Concordo con entrambi, io schiererei Esticazzi martedì, al limite mi sembra possa pure fare l'interno di centrocampo.DROGBA86 wrote:Esti è un giocatore che non disprezzo affatto nemmeno io. Quando è sceso in campo ha fatto sempre bene. Tra l'altro ha spirito sudamericano alla Vidal. Non tira mai indietro la gamba e contrasta anche duro. Davvero non capisco perchè Giaccherini in campo al suo posto.LeatherBoy wrote:Se proprio Elia non lo si vuole metter dentro che almeno giochi Esti. Da quel poco che sono riuscito a vedere tra Juve e Paraguay mi ha fatto una buona impressione: buona tecnica e buon piede mancino, tanta tanta corsa e si fa pure un gran mazzo dietro. Giaccherini proprio non capisco cosa abbia più di lui.
Ha tanta garra che è esattamente quel che ci serve, Pazienza è più statico e ordinario mentre Jack soffre la fisicità degli avversari.
Comunque partita molto intensa, in particolare il primo tempo giocato a ritmi sostenuti da entrambe le squadre.
La Lazio ha pressato attaccato gli spazi e corso forte per 70', test molto probante superato alla grande.
Ho contato 5 occasioni nitide a testa, poteva finire onestamente in qualsiasi modo anche se nel finale noi ne avevamo di più e abbiamo optato per addormentare il gioco.
Gigi ancora decisivo, sta tornando su altissimi livelli.
Bonucci dopo la minchiata si è ripreso e ha giocato un ottimo secondo tempo, direi il migliore dietro nella ripresa. Secondo me in casa soffre i fischi del pubblico e si deprime, tende a giocare meglio in trasferta.
Pirlo a mezzo servizio? Nell'ultima mezzora è salito in cattedra recuperando palloni e smistandoli divinamente, quasi da solo ha messo in cassaforte l'1-0.
Pepe eccezionale come sempre, deve solo migliorare lo swing