Anche perché stavolta ho cannato in pieno.
Ringraziate piuttosto longinus, se si parte è merito suo e di quella scommessa che ha fatto di tutto per non perdere

non ho mai avuto dubbi che avrebbero raggiunto un accordo...Fazz wrote: Ringraziate piuttosto longinus, se si parte è merito suo e di quella scommessa che ha fatto di tutto per non perdere

[/align]
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!»Dwight Howard« wrote:JR Smith continua a retweettare i messaggi dei fan che lo vogliono di nuovo a Denver

Quella non la vedrai per un bel po'. Adesso voteranno solo sulla bozza e solo tra qualche settimana dopo che gli avvocati delle 2 parti avranno buttato giù quelle 40-50 pagine di accordo ci sarà la firma.nikfiumi wrote:Bene, quest'ottimismo generale mi fortifica parecchio, ma finchè non vedo un post su twitter con la foto dell'accordo firmato non ci credo.
...

"Lo ben so, lo ben so" [cit.]Ange86 wrote:Quella non la vedrai per un bel po'. Adesso voteranno solo sulla bozza e solo tra qualche settimana dopo che gli avvocati delle 2 parti avranno buttato giù quelle 40-50 pagine di accordo ci sarà la firma.nikfiumi wrote:Bene, quest'ottimismo generale mi fortifica parecchio, ma finchè non vedo un post su twitter con la foto dell'accordo firmato non ci credo.
...

[/align]