Re: OFFSECTION 701
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Ma questa settimana non è andato in onda ne Fringe ne Person of Interest? 
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
E neanche The Big Bang Theory; immagino sia dovuto al ThanksgivingLuca79 wrote:Ma questa settimana non è andato in onda ne Fringe ne Person of Interest?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Re: OFFSECTION 701
Aggiungi il fatto che dato che il 23 sono finiti i November sweeps ne approfittano per fare la pausa(BBT è già alla 10ima puntata non siamo ancora a dicembre, dovran tirare maggio in qualche modo...).
Per chi non sapesse cosa sono gli sweeps: http://en.wikipedia.org/wiki/November_sweeps#Sweeps lo spiega certamente meglio di quanto farei io. :D
Per chi non sapesse cosa sono gli sweeps: http://en.wikipedia.org/wiki/November_sweeps#Sweeps lo spiega certamente meglio di quanto farei io. :D
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
C'è pure chi ha detto che dovrebbe essere considerato per la classific dei marcatori...azazel wrote:A proposito della Capitale:
"ma come se fa ad annulla' un gol così?! Pure se nun è bono lo devi dare...lo devi dare...tanto la partita è vinta..."
:radioromane:
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Starei ore in coda sul gra ad ascoltarliJeremy wrote:C'è pure chi ha detto che dovrebbe essere considerato per la classific dei marcatori...azazel wrote:A proposito della Capitale:
"ma come se fa ad annulla' un gol così?! Pure se nun è bono lo devi dare...lo devi dare...tanto la partita è vinta..."
:radioromane:
- xKaLaSniKoV
- Newbie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New Orleans Saints
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Philadelphia Flyers
rowiz wrote:E neanche The Big Bang Theory; immagino sia dovuto al ThanksgivingLuca79 wrote:Ma questa settimana non è andato in onda ne Fringe ne Person of Interest?
Infatti TBBT non riparte la prossima bensì l'8 dicembre...
-
BruceSmith
- Pro

quindi kobe non va a bologna?polpaol wrote:per che in nba abbian deciso di riprendere a giocare.
- rowiz
- Pro

Se vuoi una scusa per venire a roma, ben venga; in realtà li puoi sentire anche da Agugliano-town comodamente seduto sul divano di casa tua http://www.centrosuonosport.comazazel wrote: Starei ore in coda sul gra ad ascoltarlicentro suono sport
@Jeremy frequenti brutta gente, eh
![]()
![]()
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Eh, purtroppo ho un collega ultrà riomanista.rowiz wrote:Se vuoi una scusa per venire a roma, ben venga; in realtà li puoi sentire anche da Agugliano-town comodamente seduto sul divano di casa tua http://www.centrosuonosport.comazazel wrote: Starei ore in coda sul gra ad ascoltarlicentro suono sport
@Jeremy frequenti brutta gente, eh
- rowiz
- Pro

sì ma con tutto il rispetto, non è questione di ultrà o non ultrà. Forse è solo ultra-qualcos altro...Jeremy wrote: Eh, purtroppo ho un collega ultrà riomanista.
![]()
![]()
- stars 'n stripes
- Rookie

marioneazazel wrote:Starei ore in coda sul gra ad ascoltarliJeremy wrote:C'è pure chi ha detto che dovrebbe essere considerato per la classific dei marcatori...centro suono sport
anche dall'altra parte non scherzano però :CitofonareRadioSei:
non esistono santi senza peccatori
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
lo so row che si beccano pure online (ringrazio la segnalazione di starsnstripes) però sentirli a roma con l' aria romana fa tutt' altro effetto 
-
polpaol
- Senior

mi sa di no.BruceSmith wrote:quindi kobe non va a bologna?polpaol wrote:per che in nba abbian deciso di riprendere a giocare.
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- rowiz
- Pro

Mi vorresti far credere che kaiv non t'ha mai fatto sentire bongo o pantano?azazel wrote:lo so row che si beccano pure online (ringrazio la segnalazione di starsnstripes) però sentirli a roma con l' aria romana fa tutt' altro effetto
![]()
![]()
-
Elway
- Rookie

- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Colorado Avalanche
è morto Gary Speed:
http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero/Pr ... 5321.shtml
lo ricordo come calciatore, non un fuoriclasse ma cmq un ottimo elemento e stava facendo anche molto bene come ct del Galles.....impiccato......senza parole
RIP Gary
http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero/Pr ... 5321.shtml
lo ricordo come calciatore, non un fuoriclasse ma cmq un ottimo elemento e stava facendo anche molto bene come ct del Galles.....impiccato......senza parole
RIP Gary