Per quanto mi riguarda 2 goal su 3 non dovevano esserci, quindi sì, più del solito. Perchè una cosa scandalosa come quel rigore non gliel'avevo ancora vista. Come sempre dopo hanno giustificato il vantaggio facendo vedere azioni spaziali, ciò non toglie che per me al momento del passaggio di Keità Xavi sia in offside(e l'azione va fermata) e quel rigore non ha senso di esistere come l'ammonizione a Messi.BruceSmith wrote:più del solito mi sembra davvero esagerato.Wolviesix wrote:Oggi rubano anche più del solito, pazzesco. Curioso di sapere cosa ne pensano i fan del Barça che tifano Milan.
poi, vabbè, il rigore gliel'hanno regalato. ovviamente è fastidioso, perchè la partita sarebbe stata un po' diversa...
.. anche se bisogna dire che - oltre ai gol - hanno avuto altre 3-4 occasioni colossali.
ps. io non sono della teoria che si debba giocare a viso aperto con questi qui, è come giocare a chi picchia più forte con Mike Tyson. tendenzialmente ti fai male.
Per me invece questa non è completamente la tattica sbagliata. Alla fine a fare muro e sperare in contropiede ti va bene 1, 2 volte al massimo, e comunque goal lo prendi(Inter e Milan al Camp Nou docet). Alla fine le poche volte che li ho visti in difficoltà è stato quando venivano pressati alti e gli avversari cercavano di attaccare(Milan ieri, Inter a S. Siro, Real in Supercoppa), in questo modo eviti di fargli tenere in mano completamente il pallino del gioco e li costringi anche a difendersi, e lì le magagne vengono fuori, specie perchè non hanno ricambi adeguati dietro.
Magari il Clasico mi smentirà, ma Mou ad Agosto mi ha dato l'idea di avere capito come fermarli, alla fine in un doppio confronto su 180' sono stati pari fino al 177'.