E grazie agli ascoltatori che ci hanno supportato per tutta la (lunghissima) diretta!!
Hanno vinto tutti (cit.)
Steve, pizza? (cit.)
Oh, Pollo? (cit.)

e cosa?matzoid182 wrote:Grazie a tutti per la bellissima serata!!A Davide in particolare che ha permesso la lunga diretta, il delirio alcolico/cibario, la visione delle partite e...
![]()

azz che brutta notizia,però come qualcuno ha già detto,forse è meglio cosirowiz wrote:Vi comunico ufficialmente che non ci sarà podcast dello speciale di ieri, per motivi tecnico/tattici

No no, il tutto è nato MOOLTO prima; e comunque anche questo concorrestars 'n stripes wrote:azz che brutta notizia,però come qualcuno ha già detto,forse è meglio cosirowiz wrote:Vi comunico ufficialmente che non ci sarà podcast dello speciale di ieri, per motivi tecnico/tattici
che poi tutto è nato da una mia innocua domanda a GoPats dove non ho ancora capito se la conosce o no
e oggi per finire in ufficio mi hanno detto una cosa che se l’avessi saputa ieri,con l’aiuto del fido pandu gli ascolti raggiungevano le 3 cifre,ma poi avrebbero davvero chiuso il forum per l'eternità
Video belen 2.0
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()

steve wrote:si è iniziato fin troppo seriamente... e si è arrivato a parlare solo di Anagni, galline e amiche di Gopats!!!
ps: SONDAGGIO, quanti di voi hanno aggiunto Simona necci e Chiara leoni e sorella su FB?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()

Dovevi però trovare quella falsa del Todis!steve wrote:![]()
vi ricorda qualcosa??
5a1 su aza vittoria in scioltezza!

Il go della bandiera!steve wrote:![]()
vi ricorda qualcosa??
5a1 su aza vittoria in scioltezza!

tanto non mi avreste invitato, ma comunque domani non ci sonomatzoid182 wrote: C'è qualcuno che vuole partecipare alla puntata di domani di Any Given Sunday? Dovremmo andare con le gare delle 22:00, mi servono 3 persone.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Perché mi ci mandi?Paperone wrote:ho appena installato Sam Broadcaster aza vaffanculo![]()
![]()

Veramente io ti avevo mandato un PM...non ho ricevuto risposta...Paperone wrote:tanto non mi avreste invitato, ma comunque domani non ci sonomatzoid182 wrote: C'è qualcuno che vuole partecipare alla puntata di domani di Any Given Sunday? Dovremmo andare con le gare delle 22:00, mi servono 3 persone.