Tennis Mon Amour - Part VII
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: Tennis Mon Amour - Part VII (Matt d'ora in poi li apro i
Prima giornata del Master, con Federer e Nadal che vincono faticando al 3° contro Tsonga e Fish.
Federer ha avuto il solito passaggio a vuoto del 2° set, dopo che domina il primo, ma si è ripreso nel 3° e ha battuto ancora una volta una delle sue bestie nere di quest'anno.
Nadal ha vinto al tie break del 3° una maratona contro un avversario contro il quale era 7-1 in carriera. Si vede nettamente che è lontano dalla forma migliore.
Federer ha avuto il solito passaggio a vuoto del 2° set, dopo che domina il primo, ma si è ripreso nel 3° e ha battuto ancora una volta una delle sue bestie nere di quest'anno.
Nadal ha vinto al tie break del 3° una maratona contro un avversario contro il quale era 7-1 in carriera. Si vede nettamente che è lontano dalla forma migliore.
[align=left][/align]

-
giokn90
- Senior

Re: Re: Tennis Mon Amour - Part VII (Matt d'ora in poi li ap
Mai visto Federer così sicuro contro Nadal.
- Ing. Cane
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors,Boston Celtics
Assolutamente, oggi si è finalmente vista la cattiveria agonistica nei suoi occhi, non ha voluto lasciargli neanche le briciole, e il 6-0 finale lo dimostra. Non vedo l'ora di rivedere la partita, perchè su altri forum parlano di punti eccezionali di Federer nel primo set (ho visto solamente dal 5-2 in poi).
Spettacolo unico, mai visto Nadal così in balia dell'avversario, e non è che sia stato falloso, semplicemente oggi Roger ha giocato a livelli inumani. 28 vincenti e 8 errori gratuiti.
Roger

Spettacolo unico, mai visto Nadal così in balia dell'avversario, e non è che sia stato falloso, semplicemente oggi Roger ha giocato a livelli inumani. 28 vincenti e 8 errori gratuiti.
Roger

- Spree
- Senior

Per forza, Nadal oggi ha mandato in campo il fratello scarso. Intendiamoci, Federe sta giocando bene, mi sembra abbastanza in forma e oggi in particolare ha fatto certe cose da stiracchiarsi gli occhi. Però dall'altra parte c'era un mezzo fantasma.giokn90 wrote:Mai visto Federer così sicuro contro Nadal.
- Francesco81
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
No muscoletto, no party...
-
giokn90
- Senior

Spree hai ragione, però ricordo versioni di Roger che perdevano contro un Nadal mediocre semplicemente per colpa di cali mentali.
Oggi ha sfruttato l'occasione a pieno, sarà lo stato di forma, sarà che ormai si diverte e basta, ma diamine che bellezza.
Oggi ha sfruttato l'occasione a pieno, sarà lo stato di forma, sarà che ormai si diverte e basta, ma diamine che bellezza.
-
rene144
- Pro

Entra Tipsarevic per Murray. Che Tipsarevic sia nono al mondo mi ha completamente spiazzato... quest'anno non ho seguito praticamente nulla, ma vedere il ranking ATP mi ha sorpreso non di poco, specie con questi nomi:
Tipsarevic 9
Almagro 10
Troicki davanti a Cilic
Granollers 27
Chela 29
Bogomolov 34
Robredo fuori dai 50
Mentre mi fa piacere vedere Dolgopolov al numero 16. Futuro top 10 piuttosto sicuro.
Tipsarevic 9
Almagro 10
Troicki davanti a Cilic
Granollers 27
Chela 29
Bogomolov 34
Robredo fuori dai 50
Mentre mi fa piacere vedere Dolgopolov al numero 16. Futuro top 10 piuttosto sicuro.
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Roger ieri sera ha incantato, ma Nadal non era lui. Comunque tutte le volte che guardo una partita di Federer mi lustro gli occhi. Anche quando gioca male

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Sembrava veramente che volesse vendicarsi del passato.
Comunque Nadal è al 60-70%, si vede soprattutto nei recuperi.
Gli ultimi 2 games del 1° set e i primi 2 del 2°, sono da registrare e tenere a memoria per sempre
Comunque Nadal è al 60-70%, si vede soprattutto nei recuperi.
Gli ultimi 2 games del 1° set e i primi 2 del 2°, sono da registrare e tenere a memoria per sempre
[align=left][/align]

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Nadal è arrivato cotto a fine stagione, e uno con il suo gioco se non sta bene fisicamente diventa un giocatore assolutamente comune..lo svizzero mi sembra chiaramente il più in forma del lotto, speriamo possa chiudere in bellezza una stagione non certo entusiasmante per lui.
- Bonaz
- Pro

Tsonga batte Nadal e lo elimina. Spagnolo veramente sottotono in questi Masters. Stasera Nole. Probabile semifinale contro Re Roger?

-
rene144
- Pro

No, Djokovic perde con Tipsarevic e va fuori. Semifinali Federer-Ferrer e Tsonga-Berdych. Fuori i primi 3 del mondo nei gironi, passa solo Federer dei primi 4, mentre tra quelli fuori dai primi 4 è stato eliminato solo Fish (oltre a Tipsarevic, che comunque era solo un sostituto di Murray).Bonaz wrote:Tsonga batte Nadal e lo elimina. Spagnolo veramente sottotono in questi Masters. Stasera Nole. Probabile semifinale contro Re Roger?
-
rene144
- Pro

Se non ho letto male è la centesima finale a livello ATP per Federer.
- Bonaz
- Pro

Per la terza domenica di fila si assisterà ad un incontro tra Federer e Tsonga. Mi auguro finisca come glia ltri 2...

- The Closer
- Rookie

- MLB Team: Milwaukee Brewers
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Detroit Red Wings
Bonaz wrote:Per la terza domenica di fila si assisterà ad un incontro tra Federer e Tsonga. Mi auguro finisca come glia ltri 2...
e al momento, 6-3 e 4-2 per Federer, questa domenica pare indirizzata ancora nel suo senso.
Federer perde il servizio sul 5-4, game giocato veramente male soprattutto in battuta.
Tsonga adesso sta giocando senza criterio, sta martellando come un fabbro e manda colpi a tutto braccio specie col dritto.