SF 49ers: la classe non si compra al supermercato

Post Reply
cernottantasei
Senior
Senior
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: SF 49ers: la classe non si compra al supermercato

Post by cernottantasei »

Tanto tuonò finchè piovve.

Abbiamo perso

Image
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

Angyair wrote: Sarà un caso ma è uscito Snyder per stiramento, è entrato Rachal e la linea è collassata:
...io non credo alle coincidenze (cit.) :icon_paper:
Angyair wrote: Speriamo che sia una sconfitta salutare.
...è sicuramente salutare avere 10 giorni di tempo per la partita coi Rams. Ad Alex ne serviranno 3 solo per contarsi le ossa (gliele hanno mischiate e lui non se le era segnate... cit.)

Me la rivedo stasera con comodo ma uscire da una W su quel campo con questa short week sarebbe stata un'impresa che forse sì ci avrebbe montato la testa.

Facciam la conta dei feriti e andiamo avanti, no problema.
cernottantasei
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by cernottantasei »

torrisone wrote:Facciam la conta dei feriti e andiamo avanti, no problema.
Non ho visto la partita. Ce ne sono tanti?
Jack The Sack
Rookie
Rookie

Post by Jack The Sack »

Batosta solenne in giorno di festa

Premesso che perdere dispiace sempre, forse però questa L potrebbe rivelarsi salutare.
Non abbiamo perso male per il punteggio che ci può stare e tutto sommato la sconfitta non cambia niente nella nostra stagione.
Abbiamo perso male il confronto tra linee che, alla fin della fiera, è il confronto su cui si giocano tutte le partite equilibrate o tra squadre che partono tutto sommato alla pari. In altre parole è il confronto su cui giocheremo i playoff.
il fronte 7 difensivo dei Ravens ci ha massacrato ed un elogio va fatto a Smith che ha salvato la pelle, non ha perso la palla e ha tenuto viva la partita fino alla fine. In passato ci avrebbero sotterrato. Ma anche in difesa abbiamo messo poca poca pressione e nei momenti cruciali Flacco ha completato una caterva di terzi down che hanno in buona sostanza determinato la partita. Si aggiunga qualche errore tecnico - da tempo non vedevamo così tanti placcaggi mancati, qualche drop, ahinoi, usuale, qualche scelta sbagliata in campo (perché VD non è uscito dal campo a 58'' dalla fine del primo tempo?) - e la sconfitta è fatta.
Va detto, non mi pare sia stato citato in telecronaca, che Anthony Davis non stava bene e si è visto: praticamente non muoveva i piedi e si spostava come un armadio per la gioia di Suggs e compagni. Era proprio necessario farlo giocare?
Cretino e dannosissimo è stato l'errore di Rachal con quella manona sul difensore già bloccato da Gore che ci è costato il td che avrebbe potuto girare la partita.
La linea offensiva a volte sembra proprio un corpo unico e quando va in crisi uno (Davis in questo caso) vanno in crisi tutti i bloccatori, per cui poi si vedono svarioni anche da parte dei RB e dei TE.
Sono tante piccole cose che non si possono concedere a una difesa come quella di Baltimore.
Non c'è da fasciarsi la testa, ma c'è molto da rifletterci su, visto che a meno di scivoloni nelle quattro partite divisionali, dovremmo andare ai playoff col seed #2. Abbiamo dieci giorni di tempo per riprendere la rotta.

Scaramanzia. Il prime time, gli america's game, i titoli non ci portano bene. Abbiamo perso le due partite più significative dal punto di vista mediatico. Speriamo non ci caghi più nessuno.

Ultima nota: detto che i Ravens sono una squadra che mi piace molto, non è stata eccessiva la celebrazione finale? Sembrava avessero vinto una partita di playoff, direi un championship ...
torrisone
Senior
Senior

Post by torrisone »

cernottantasei wrote:
torrisone wrote:Facciam la conta dei feriti e andiamo avanti, no problema.
Non ho visto la partita. Ce ne sono tanti?
...ho scritto una frase fatta partendo dal presupposto che 3 ore in campo contro i Ravens lasciano i segni... spero di no. Fosse solo Snyder c'è comunque da pregare che sia robetta perchè senza dare tutte le colpe del mondo a Rachal (ma sarei tentato di farlo) è evidente quanto il rendimento del reparto fosse migliorato con lui titolare.

Jack The Sack wrote:Batosta solenne in giorno di festa
Premesso che perdere dispiace sempre, forse però questa L potrebbe rivelarsi salutare.
...
Scaramanzia. Il prime time, gli america's game, i titoli non ci portano bene. Abbiamo perso le due partite più significative dal punto di vista mediatico. Speriamo non ci caghi più nessuno.
...
Ultima nota: detto che i Ravens sono una squadra che mi piace molto, non è stata eccessiva la celebrazione finale? Sembrava avessero vinto una partita di playoff, direi un championship ...
Quoto tutto.
Sull'ultima nota: a me la cosa non dà affatto fastidio. Anzi, mi lusinga.
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Jack The Sack wrote:Ultima nota: detto che i Ravens sono una squadra che mi piace molto, non è stata eccessiva la celebrazione finale? Sembrava avessero vinto una partita di playoff, direi un championship ...
Bah credo che i giocatori festeggiassero il fratello vincente, che in settimana li avrà martellati a dovere...si vede che gli Harbaugh tenevano entrambi parecchio a questa sfida in famiglia.
Image
Angyair
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Jack The Sack wrote:Batosta solenne in giorno di festa

Non abbiamo perso male per il punteggio che ci può stare e tutto sommato la sconfitta non cambia niente nella nostra stagione.
Abbiamo perso male il confronto tra linee che, alla fin della fiera, è il confronto su cui si giocano tutte le partite equilibrate o tra squadre che partono tutto sommato alla pari. In altre parole è il confronto su cui giocheremo i playoff.
il fronte 7 difensivo dei Ravens ci ha massacrato ed un elogio va fatto a Smith che ha salvato la pelle, non ha perso la palla e ha tenuto viva la partita fino alla fine. In passato ci avrebbero sotterrato. Ma anche in difesa abbiamo messo poca poca pressione e nei momenti cruciali Flacco ha completato una caterva di terzi down che hanno in buona sostanza determinato la partita. Si aggiunga qualche errore tecnico - da tempo non vedevamo così tanti placcaggi mancati, qualche drop, ahinoi, usuale, qualche scelta sbagliata in campo (perché VD non è uscito dal campo a 58'' dalla fine del primo tempo?) - e la sconfitta è fatta.
Va detto, non mi pare sia stato citato in telecronaca, che Anthony Davis non stava bene e si è visto: praticamente non muoveva i piedi e si spostava come un armadio per la gioia di Suggs e compagni. Era proprio necessario farlo giocare?
Cretino e dannosissimo è stato l'errore di Rachal con quella manona sul difensore già bloccato da Gore che ci è costato il td che avrebbe potuto girare la partita.
La linea offensiva a volte sembra proprio un corpo unico e quando va in crisi uno (Davis in questo caso) vanno in crisi tutti i bloccatori, per cui poi si vedono svarioni anche da parte dei RB e dei TE.
Sono tante piccole cose che non si possono concedere a una difesa come quella di Baltimore.
Non c'è da fasciarsi la testa, ma c'è molto da rifletterci su, visto che a meno di scivoloni nelle quattro partite divisionali, dovremmo andare ai playoff col seed #2. Abbiamo dieci giorni di tempo per riprendere la rotta.

Giusto ricordare l'infortunio di Davis, me n'ero dimenticato. Oltre a Rachal c'è da dire pure che ha giocato Norris al posto di Bruce Miller: la differenza s'è sentita e questo ci fa' capire che ancora abbiamo tanto da crescere perché alcune assenze le soffriamo molto.
Sull'esultanza: magari volevano solo festeggiare il loro coach per aver battuto il fratellino, da quel che si è intuito ne hanno fatte di sfide da piccoli. :biggrin:
Luca1983
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers

Post by Luca1983 »

Whatarush wrote:Bah credo che i giocatori festeggiassero il fratello vincente, che in settimana li avrà martellati a dovere...si vede che gli Harbaugh tenevano entrambi parecchio a questa sfida in famiglia.
Sono d'accordo, e se sommi questo al giocare una partita molto importante per le sorti della tua stagione il giorno del Thanksgiving, vedi che l'esultanza non è stata eccessiva
49ekers
Rookie
Rookie
MLB Team: S.F. Giants
NBA Team: Lakers
NHL Team: L.A. Kings

Post by 49ekers »

finita di vedere ora, che dire, delle linee avete già parlato quindi evito di ripetere....
anche la nostra difensiva non ha messo gran pressione su flacco che aveva almeno 2 sec in più rispetto a smith...

si sapeva che sarebbe stato un test importante, evidentemente ci manca ancora qualcosa.

nonostante smith non abbia grandi colpe visto che gli arrivavano da tutte le parti, penso che con un QB serio
ce la saremmo giocata di più :sad:

capite poco certe scelte.... tipo 3°& 3 a 30 sec sulle 40 circa dalla fine del secondo e chiamano una corsa?? :polliceverso:

ma lancia c.azzo se ti intercettano cosa può succedere?? infatti poi lanciato alla c.azzo con meno tempo :disgusto:

comunque niente di male, forza e rimmettersi sotto per continuare a fare bella figura, in fondo la difesa (dietro) ha fatto ancora un buon lavoro
[glow=red]See the ball, Hit the ball[/glow][/b][/color][/size]
boxscores01
Newbie
Newbie

Post by boxscores01 »

49ekers wrote:nonostante smith non abbia grandi colpe visto che gli arrivavano da tutte le parti, penso che con un QB serio
ce la saremmo giocata di più
non sono un grande espero ma per quello che ho visto parte dei sacks subiti sono colpa di Smith, si è trovato più volte fuori dalla tasca ed invece di lanciare la palla sulla sideline se l'è "mangiata" subendo il sack.Comunque tenere testa a questi ravensi per gran parte della partita mi fa ben sperare per il futuro.
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants

Post by Jeremy »

Finita di vedere ora. Poco da aggiungere a quello che avete già dette voi, la loro difesa ha massacrato la nostra rattoppata OL (Rachal... :thumbsdownsmileyanim: ) e stavolta i nostri errori sono stati puniti.
Anche io sono dell'idea che potrebbe essere una sconfitta salutare, già lo avevo detto tempo fa che c'era il rischio che l'eccessivo entusiasmo potesse prima o poi giocarci un brutto scherzo. Ora cerchiamo di sfruttare al massimo i giorni di riposo extra per preparare al meglio la partita contro i Rams.
Angyair
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Cerberus
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49s'
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Post by Cerberus »

Speriamo , di non perdere l'abitudine a vincere, e riprendere le abitudini delle annate scorse.
Io preferisco sempre vincere poi stà al coach tenere al loro posto i giocatori.
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants

Post by Jeremy »

Grazie Redskins! :biggrin: :naughty:
cernottantasei
Senior
Senior