Trash Talk 2011
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Re: Trash Talk 2011
Che culo viking ad avere l'ultima contro Pordenone mentre io con Teramo... è praticamente già sicuro ai playoff, magari Pordenone tanka pure lui di proposito e vik passa ancora più facilmente... per me serve davvero un miracolo per passare e il calendario non mi è d'aiuto.
Se non si rompevano Maclin e DMC...
-
alby14
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: San Antonio Spurs
L'anno scorso di questi tempi viaggiavo con il mio record dell'AFC
Giusto sottolinearlo.Rocky wrote:Beh dai, mi sembra ti sia andata già abbastanza bene la settimana scorsa...pandu86 wrote:io ancora sto ricontrollando i gamebook...si sa che molto spesso cambiano qualcosa...magari aggiungono un punticino ai miei o ne tolgono uno a quel puzzone di steve (che stavolta ha fatto un numero alla vik per portare a casa 'sta partita)

- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Leviathan wrote:magari Pordenone tanka pure lui di proposito e vik passa ancora più facilmente

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Rocky, per i playoff quindi non c'entra la classifica attuale che mi vede 3°, conta come la NFL? (non ricordo)
[align=left][/align]

- davelavarra
- Pro

- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Il calendario vede un Vicenza State vs Canegrate con chiare implicazioni playoffs.
La partita andrà in onda sulla NBC, commento di Al Michaels e Chris Collinsowrth, grazie alla flex schedule.
A win and we're in.
La partita andrà in onda sulla NBC, commento di Al Michaels e Chris Collinsowrth, grazie alla flex schedule.
A win and we're in.

- Rocky
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Sì, i primi 4 seeds dei Playoffs vanno di diritto alle 4 vincenti delle division, gli altri 4 vanno in ordine di record. La classifica generale lì sul foglio non tiene conto delle division ma semplicemente di record e media fpt. Tu saresti effettivamente terzo, ma essendo secondo in division ad andarti bene avrai il seed #5 (e se così effettivamente fosse andresti contro la vincente della NFC East, Vicenza State o Lovere).Teo wrote:Rocky, per i playoff quindi non c'entra la classifica attuale che mi vede 3°, conta come la NFL? (non ricordo)

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Derby splittato, dopo l' impossibilità di schierare una squadra all' andata che fa il paio (immagino) con quanto è dovuto incorrere questa settimana 'dyd, ovviamente i Rome Rams non commentano il suo post delirante, continua il rammarico per essere 4-7 dove con un po' di fortuna si era 6-5 e lui avrebbe ownato questa ceppa 
Da domenica spazio a Leinart...per dire....
Da domenica spazio a Leinart...per dire....
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Leviathan wrote:Che culo viking ad avere l'ultima contro Pordenone mentre io con Teramo... è praticamente già sicuro ai playoff, magari Pordenone tanka pure lui di proposito e vik passa ancora più facilmente... per me serve davvero un miracolo per passare e il calendario non mi è d'aiuto.
Ma di che ti lamenti?
Mi hai battuto due volte per due partite senza senso di DeSean Jackson e Chad Greenway (con un tackle pure del tuo kicker, ti ricordo) e riesci pure a dire che ho culo? Sei senza ritegno....
E poi non è per nulla detto che vinco, visto che quest'anno ho la squadra altalenante, e poi, onestamente, spero proprio che Alvin non faccia assolutamente tanking, anzi, spero che schieri migliori e di giocarmela fino all'ultimo punto, se perdo amen, vuol dire che i PO non me li sono meritati...
- squall182
- Senior

- Alvin
- Pro

- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Cazzo Vik, da te non me l'aspettavo.vikings11 wrote:Leviathan wrote:Che culo viking ad avere l'ultima contro Pordenone mentre io con Teramo... è praticamente già sicuro ai playoff, magari Pordenone tanka pure lui di proposito e vik passa ancora più facilmente... per me serve davvero un miracolo per passare e il calendario non mi è d'aiuto.
Ma di che ti lamenti?
Mi hai battuto due volte per due partite senza senso di DeSean Jackson e Chad Greenway (con un tackle pure del tuo kicker, ti ricordo) e riesci pure a dire che ho culo? Sei senza ritegno....![]()
E poi non è per nulla detto che vinco, visto che quest'anno ho la squadra altalenante, e poi, onestamente, spero proprio che Alvin non faccia assolutamente tanking, anzi, spero che schieri migliori e di giocarmela fino all'ultimo punto, se perdo amen, vuol dire che i PO non me li sono meritati...
Da Steve sì, ma da te no! E' scontato che metterò la miglior squadra possibile. Se poi ho gente che fa cagare, non posso farci niente, ma i migliori li schiererò. Sperando che Green recuperi.
Poi ho anche la tua scelta al draft, quindi a maggior ragione cercherò di batterti.

-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Ma infatti è quello che pensavo io, solo che Steve e Levia danno per assodato che fai tanking, come se tutti giocassimo come loro...
Conoscendoti lo so che non tanki, ma nella mente bacata dei miei avversari divisionali, se uno fa un punteggio basso è perchè ha tankato, mica perchè c'ha giocatori scarsi o che all'ultimo slatano il match...
Dopo che gli è andata male la porcata VJ cercano di attaccarsi a tutto...comprendili...
Conoscendoti lo so che non tanki, ma nella mente bacata dei miei avversari divisionali, se uno fa un punteggio basso è perchè ha tankato, mica perchè c'ha giocatori scarsi o che all'ultimo slatano il match...
Dopo che gli è andata male la porcata VJ cercano di attaccarsi a tutto...comprendili...
-
Davidyd
- Senior

Chi vince (la Division) gode, chi perde spiegaazazel wrote:Derby splittato, dopo l' impossibilità di schierare una squadra all' andata che fa il paio (immagino) con quanto è dovuto incorrere questa settimana 'dyd, ovviamente i Rome Rams non commentano il suo post delirante, continua il rammarico per essere 4-7 dove con un po' di fortuna si era 6-5 e lui avrebbe ownato questa ceppa![]()
Io owno e quanto bene
-
Leviathan
- Pro

- NFL Team: Philadelphia Eagles
ho detto MAGARI PORDENONE TANKA sta pure scritto, non mettermi in bocca parole che non ho detto! Nulla contro Alvin anzi ci godo se non lascia a steve la prima assoluta! La mia era solo una speranza di miracolo visto che solo se tu perdi e io vinco posso passarevikings11 wrote:Ma infatti è quello che pensavo io, solo che Steve e Levia danno per assodato che fai tanking, come se tutti giocassimo come loro...![]()
Conoscendoti lo so che non tanki, ma nella mente bacata dei miei avversari divisionali, se uno fa un punteggio basso è perchè ha tankato, mica perchè c'ha giocatori scarsi o che all'ultimo slatano il match...![]()
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Vaffanculo pure al Thanksgiving Day. :jordy: :burnett: :ware: :boldin:.
[OT] Vaffanculo pure alle lezioni in uni. alle 17.15. [/OT]

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
-
alby14
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: San Antonio Spurs
Tankingride_the_lightning wrote:Vaffanculo pure al Thanksgiving Day. :jordy: :burnett: :ware: :boldin:.