non ci credo!dralbert wrote:a me Hanie l'anno scorso non era dispiaciuto per essere un qb all'esordio assoluto...ora si troverà più o meno nelle stesse condizioni ma con un calendario decisamente più abbordabile...non so se i bears lo vogliano davvero ma la logica direbbe che se non va a KC resta FA (houston come detto ha virato su altre strade, washington ormai è chiaro che è in rebuilding mode per un altro anno, vedi dichiarazioni di Shanny sul non dare troppe carries a Helu anche se probabilmente è il miglior rb a roster per non caricarlo di troppe responsabilità, ormai i redskins ragionano in ottica di lungo periodo, prendere orton per vincere se va bene un paio di partite in piu non ha alcun senso)
Kyle Orton, next stop: Chiefs
-
dralbert
- Rookie

Re: Kyle Orton: next stop?
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Io invece ci credevoazazel wrote: Altre destinazioni plausibili? Kansas City può provarci...
Dallas?! Really??? Vabbè in caso lo tradavamo e ci prendevamo una terza o una quarta...la mossa sarebbe stata ottima.
-
dralbert
- Rookie

non vale,avevi menzionato anche i redskinsazazel wrote:Io invece ci credevoazazel wrote: Altre destinazioni plausibili? Kansas City può provarci...![]()
Dallas?! Really??? Vabbè in caso lo tradavamo e ci prendevamo una terza o una quarta...la mossa sarebbe stata ottima.
- azazel
- Pro

Comunque tornando seri, il problema a Dallas è Kitna, che continua ad avere problemi fisici e che è all' ultimo anno di contratto (e ne ha già vissuti 39), poteva essere un buon investimento come backup, peccato. Meglio per lui che avrà l' occasione di giocare titolare ai Chiefs.
- saintsaji
- Senior

Luca79 wrote:Un anno che inizia in questo modo non può che finire come han detto i MayaPaperone wrote:Mark your calendars: January 1, 2012, KC at Denver, Kyle Orton vs. Tim Tebow.
Post dell'anno x quanto mi riguarda.
Se non ti spiace lo utilizzero' come firma nel mio prof
- Broncosmax
- Rookie

Ecco...l'avevo detto io che avevo un brutto presentimento. A sto punto è meglio forse che i Broncos le perdano tutte. Perchè se arriviamo alla partita, con KC già fuori dai PO matematicamente, e per noi sarà un dentro-fuori, son sicuro che Orton dalla voglia di ''vendetta'' che avrà si metterà a fare pure le keeper...concludendo la partita con 300+ yds di lancio e più di 100 su corsa
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Com'è la situazione pub a KC? Io comunque sarei andato avanti con Palko tutta la vita. 
-
multiple
- Pro

Ma l'avete visto Palko lunedi? Ho visto gente lanciare meglio ai nostri meeting...
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Non ricordo quale giornalista americano sia stato a scriverlo, ma avevo letto che Palko con la mano naturale (destra) lancia peggio di un destro che prova a farlo con la sinistra.

-
multiple
- Pro

Che intendi per "mano naturale"? E' destro e lancia con la sinistra?!?!?!?!?!?davelavarra wrote:Non ricordo quale giornalista americano sia stato a scriverlo, ma avevo letto che Palko con la mano naturale (destra) lancia peggio di un destro che prova a farlo con la sinistra.
-
Ange86
- Senior

No è inteso che lancia peggio lui normalmente che un destro che prova a lanciare con la sinistra.
In poche parole un brocco
- pippo77
- Senior

Broncosmax wrote:Ecco...l'avevo detto io che avevo un brutto presentimento. A sto punto è meglio forse che i Broncos le perdano tutte. Perchè se arriviamo alla partita, con KC già fuori dai PO matematicamente, e per noi sarà un dentro-fuori, son sicuro che Orton dalla voglia di ''vendetta'' che avrà si metterà a fare pure le keeper...concludendo la partita con 300+ yds di lancio e più di 100 su corsa
visto le palle quadrate che ha potrebbe finire anche al contrario....
-
multiple
- Pro

Pero' la mano naturale allora e' la sinistra....Ange86 wrote:No è inteso che lancia peggio lui normalmente che un destro che prova a lanciare con la sinistra.
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Allora gira tutto al contrario...multiple wrote:Pero' la mano naturale allora e' la sinistra....Ange86 wrote:No è inteso che lancia peggio lui normalmente che un destro che prova a lanciare con la sinistra.

- azazel
- Pro

Re: Kyle Orton: next stop: Chiefs
In pratica abbiamo scoperto che Palko è arrivato a 28 anni e ancora deve capire se è destro o mancino.
Ma soprattutto, dove cazzo è stato fino adesso? Pensavo avesse 22 anni....mai sentito....e da come si comportava in campo sembra proprio che ha vissuto rinchiuso in una gabbia per tutta la sua vita....correva dentro l' huddle che nemmeno un cane tenuto al guinzagli per mesi e poi lasciato libero al parco....
Ma soprattutto, dove cazzo è stato fino adesso? Pensavo avesse 22 anni....mai sentito....e da come si comportava in campo sembra proprio che ha vissuto rinchiuso in una gabbia per tutta la sua vita....correva dentro l' huddle che nemmeno un cane tenuto al guinzagli per mesi e poi lasciato libero al parco....