Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House! yellow towels in visita
-
Luke#31
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House!
Se ne poteva ricavare qualcosa tempo fa e la tempistica lascia un pò a desiderare, però sono contento

-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Cosa aveva detto Elway?Teo wrote:Vogliamo parlare dei commenti su twitter dei "tifosi" di Denver, Tebow lovers, che hanno insultato pesantemente John Elway per le sue dichiarazioni sul God of Gods?
Cioè, insultare John Elway?
- pgm
- Senior

Posto il fatto che le dichiarazioni di Elway ci stanno tutte (io le ho viste, al contrario di quelle di questa estate, come un ulteriore modo per spronare Tebow a migliorare in fretta) penso che i tifosi abbiano tutti i diritti di criticare, senza insultare, l'Elway dirigente (che ha gestito in OS la questione QB in maniera pessima). Elway dietro la scrivania deve ancora dimostrare tutto e con la riconoscenza non si và da nessuna parte.Teo wrote:Vogliamo parlare dei commenti su twitter dei "tifosi" di Denver, Tebow lovers, che hanno insultato pesantemente John Elway per le sue dichiarazioni sul God of Gods?
P.S. Metto le mani avanti ma è già scritto: Se KO va a Chicago nello scontro diretto uscirà dal campo con 150 di rating.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Thanks cp, la parte economica di come viene gestito un taglio e gli waivers, mi era sempre restata un po' oscura, adesso mi è molto più chiaro. Peraltro se avessi tardato ancora un po' con questa spiegazione mi aspettavo di leggere un post in cui Denver risparmiava 10 milioni, vista l' escalation degli ultimi postc.p.simpson wrote:allora la situazione e' questa
2,58 salvati solo se viene firmato nelle prossime 24 ore
dopo di che diventa free agent e puo' firmare con chiunque(mentre prima deve rispettare l'ordine di classifica attuale)da un minimo di 600k annuali, che diventano 250 x le ultime 6
squadre che possono essere interessate secondo il denver post in ordine di scelta
redskins kansas houston(x me impossibile) e chicago
chicago sicuramente la preferita da lui
analisi del delitto
si rilascia un giocatore che se va a chicago ci gioca contro tra 3 week, potendo spiegare il nostro sistema offensivo ad una squadra agguerrita x andare ai po....e se viene firmato domani continueremmo a pagarlo noi i 2,58 fino a fine stagione
spero vivamente che nel colloquio con il suo agente almeno dal punto di vista economico abbiamo avuto garanzia che venga firmato oggi da qualcuno
La gestione della situazione Orton a partire dal predraft dello scorso aprile sino ad oggi è stata una delle cose più senza senso di quest' anno.
PS. @jeremy: ha praticamente detto che non è così sicuro che Tebow possa essere il QB su cui i Broncos vogliono puntare per il futuro...altra tempistica da manicomio, scusate.
- c.p.simpson
- Senior

non e' farina del mio sacco
, ma era scritto in un articolo del denver post
"Any team that claims Orton also would
take on his contract, which has $2.58 million remaining for the final six games. Unless a team claims Orton, the Broncos will pay him the remainder of his salary for the year. If he goes unclaimed, a team could sign him for much less than $2.58 million, but then risk having to bid for his services.
The minimum salary for a player of Orton's experience is $685,000 for a full season, which would be prorated to $241,765 for the final six games"
Read more: Kyle Orton era in Denver ends when Broncos waive veteran quarterback - The Denver Post http://www.denverpost.com/broncos/ci_19 ... z1eWuwvzLf
Read The Denver Post's Terms of Use of its content: http://www.denverpost.com/termsofuse
"Any team that claims Orton also would
take on his contract, which has $2.58 million remaining for the final six games. Unless a team claims Orton, the Broncos will pay him the remainder of his salary for the year. If he goes unclaimed, a team could sign him for much less than $2.58 million, but then risk having to bid for his services.
The minimum salary for a player of Orton's experience is $685,000 for a full season, which would be prorated to $241,765 for the final six games"
Read more: Kyle Orton era in Denver ends when Broncos waive veteran quarterback - The Denver Post http://www.denverpost.com/broncos/ci_19 ... z1eWuwvzLf
Read The Denver Post's Terms of Use of its content: http://www.denverpost.com/termsofuse
-
james.88
- Rookie

- NFL Team: broncos
Re: Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This Ho
per lloyd una 6a o 5a a stento da come stan andando le cose si. una 4a per orton no. ora continuando ad osservare che per ora elway a fatto peggio di tebow nel suo ruolo diciamo come rookie al comando, mi chiedo ma gli altri 2 beoti ( xanders e ellis) che ci stan a afare sul libro paga? da come sembra ci stiamo allegerendo di contratti perchè non allergerirci dalla zavorra?
noi perseveriamo eh , eccome , nella confusione , e senza un vero leader, ci vuole uno con le palle come bekkle o come si scrive dei 49ers XD, cmq tempo al tempo, per ora come succede per tebow, sono un suo haters( di elway eh) ,perchè invece di imparargli qualcosa, proteggerlo, renderlo ufficialemnte vero leader, o no, si va a vedere gli altri qb, e tim, in silenzio, come da vero leader, porta i risultati, cioè non si rendono conto di avere un tesoro tra le mani, premettendo che non sa lanciare eh, ma------------------> non è un coniglio demotivatore( ORTON), non una femminuccia viziata(CUTLER) vedi se lui reggeva tutto quello ceh gli stan facendo passare a tim, èUN LEADER!e poi come per ogni progetto, almeno gli si da tempo, 2 anni, se non migliora lo si cestina, ma , ma dopo avergli dato un ampia opportunità , come ad altri , che non meritano sia per etica morale che per supervalutazione( Russel, carr ecc ecc)
noi perseveriamo eh , eccome , nella confusione , e senza un vero leader, ci vuole uno con le palle come bekkle o come si scrive dei 49ers XD, cmq tempo al tempo, per ora come succede per tebow, sono un suo haters( di elway eh) ,perchè invece di imparargli qualcosa, proteggerlo, renderlo ufficialemnte vero leader, o no, si va a vedere gli altri qb, e tim, in silenzio, come da vero leader, porta i risultati, cioè non si rendono conto di avere un tesoro tra le mani, premettendo che non sa lanciare eh, ma------------------> non è un coniglio demotivatore( ORTON), non una femminuccia viziata(CUTLER) vedi se lui reggeva tutto quello ceh gli stan facendo passare a tim, èUN LEADER!e poi come per ogni progetto, almeno gli si da tempo, 2 anni, se non migliora lo si cestina, ma , ma dopo avergli dato un ampia opportunità , come ad altri , che non meritano sia per etica morale che per supervalutazione( Russel, carr ecc ecc)
-
solobroncos
- Newbie

L'ebete se ne andato dai burini di kansas...
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Che non è sicuro di avere a roster il qb per l'anno prossimo.Jeremy wrote:Cosa aveva detto Elway?Teo wrote:Vogliamo parlare dei commenti su twitter dei "tifosi" di Denver, Tebow lovers, che hanno insultato pesantemente John Elway per le sue dichiarazioni sul God of Gods?
Anch'io l'ho letta come un modo per spronare il ragazzo...e non credo a chi dice che gli mette più pressione e rischia di farlo scoppiare: è da quando ha messo un casco che questo qui si nutre di pressione. Se scoppierà sarà perchè le difese si saranno assestate e lui non avrà altro da proporgli.
Detto questo, uno di Denver che insulti Elway andrebbe frustato col gatto a nove code, appena sveglio e prima di andare a nanna.

- stemene
- Rookie

- NBA Team: Denver Nuggets
Riassumendo la gestione QB di Elway:Whatarush wrote:Che non è sicuro di avere a roster il qb per l'anno prossimo.Jeremy wrote: Cosa aveva detto Elway?
Anch'io l'ho letta come un modo per spronare il ragazzo...e non credo a chi dice che gli mette più pressione e rischia di farlo scoppiare: è da quando ha messo un casco che questo qui si nutre di pressione. Se scoppierà sarà perchè le difese si saranno assestate e lui non avrà altro da proporgli.
Detto questo, uno di Denver che insulti Elway andrebbe frustato col gatto a nove code, appena sveglio e prima di andare a nanna.
Arriva a febbraio e dice di voler tradare Orton per una seconda. Evidentemente dopo aver visto giocare Tebow nelle ultime partite vuole farlo giocare titolare già da inizio anno. Infatti le sue prime parole su TT sono state più o meno queste: "deve migliorare sui lanci se vuole essere il nostro franchise QB".
Non nessuna offerta, arriva invece il lock out. Finito il lock out rimette Orton in trade ma l'unica offerta che arriva è quella di Miami (un 4° giro) e nel frattempo al camp TT sembra essere regredito al punto di non sembrare essere in grado di guidare un attacco pro (e in effetti non si sbagliava), mentre l'altro sembra dare più garanzie allo staff e avere il favore dei compagni.
Tradare il pippone per una 4a scelta avrebbe significato andare contro lo staff da lui scelto pochi mesi prima e magari bruciare pure il ragazzo. Secondo me dal suo punto di vista è stato coerente.
Poi siamo noi di questo topic a essere troppo avanti e sapere da tempo quello che andava fatto.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Appunto.Whatarush wrote:
[align=left][/align]

-
solobroncos
- Newbie

Elway ha semplicemente le palle per dire ciò che pensa, che tra l'altro è la verità: ma perchè voi siete sicuri che Tebow sia in grado di fare progressi tali in fase di lancio da poter essere considerato un QB per l'nfl?
Io per niente, fermo restando l'ammirazione per il coraggio e la mentalità vincente del ragazzo.
Io per niente, fermo restando l'ammirazione per il coraggio e la mentalità vincente del ragazzo.
- Broncosmax
- Rookie

Tebow o non Tebow...domenica si vince??? 
- Cassa
- Rookie

si vinciamo a caschi bassi
-
Elway
- Rookie

- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Colorado Avalanche
a me i caricabatterie sono anni che mi fanno paura e sarebbero loro i favoriti per la division se avessero il calendario come lo hanno i predoni....
noi abbiamo 2 trasferte consecutive (SD e MIN) e 2 in casa di fila (CHI e NE)....è qui che si decide la nostra stagione: ne uscissimo con 2-2 (un 3-1 non lo riesco nemmeno a sognare) ecco che i PO sarebbero alla portata avendo BUF e KC alle ultime 2 giornate fuori dai giochi
noi abbiamo 2 trasferte consecutive (SD e MIN) e 2 in casa di fila (CHI e NE)....è qui che si decide la nostra stagione: ne uscissimo con 2-2 (un 3-1 non lo riesco nemmeno a sognare) ecco che i PO sarebbero alla portata avendo BUF e KC alle ultime 2 giornate fuori dai giochi
-
Paperone
- Pro

- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
altra multa per Miller
se va avanti così si fa la nomea del cattivo e verrà sempre di più punito
se va avanti così si fa la nomea del cattivo e verrà sempre di più punito
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!