già...Alex F. wrote:Quoto in pieno.chinasky wrote:Le ultime due puntate di The wlaking dead sono ciò che intendo per "serie seria" che entra nella logica soap opera.
The Walking Dead ---> The "Beautiful" Walking Dead...
Veramente un peccato.
Re: OFFSECTION 701
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Re: Re: OFFSECTION 701
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Io lo dico ora: Manchester United- Manchester City in finale. Di Europa League.
-
polpaol
- Senior

già...azazel wrote: Quoto in pieno.
Veramente un peccato.
ed invcece io vado controcorrente e dico che mi piace un bel pò.
capisco che sia dimniuto il tasso di sangue e scontri però anche cercare di entrare un pò di più nella quotidianità dei personaggi credo abbia il suo perchè.
sto porco zio di nidificazione ha rotto il cazzo.. sapevatelo.
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
polpaol
- Senior

ah oggi grazie alle perle del navigatore montato sulla macchina aziendale son passato per Noale.. a circa 50 mt dagli spaghetti al limone e al filetto con pancetta tartufata.
chi doveva capire spero abbia capito
chi doveva capire spero abbia capito
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
ed invcece io vado controcorrente e dico che mi piace un bel pò.polpaol wrote:già...azazel wrote: Quoto in pieno.
Veramente un peccato.un po' deluso anche io...
capisco che sia dimniuto il tasso di sangue e scontri però anche cercare di entrare un pò di più nella quotidianità dei personaggi credo abbia il suo perchè.
sto porco zio di nidificazione ha rotto il cazzo.. sapevatelo.[/quote]
Approvo anche io l'approfondimento della quotidianità, meno due puntate sulla sola quotidianità. Tra poco sarà finita la serie e Sofia manco sappiamo dove cazzo sta e se questi se ne vogliono andare o no... e per due ore abbiamo visto la tipa in paranoia se dire o no di aver tradito il marito che tanto già lo sapeva :suehellen:
-
Ammasso
- Senior

Ma Paperone sta commentando il Milan? 

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
-
polpaol
- Senior

piccoli Bousqet crescono.
poi uno non dovrebbe odiarli
poi uno non dovrebbe odiarli
-
Wolviesix
- Pro

Oggi rubano anche più del solito, pazzesco. Curioso di sapere cosa ne pensano i fan del Barça che tifano Milan.
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Chi è che ruba?Wolviesix wrote:Oggi rubano anche più del solito, pazzesco. Curioso di sapere cosa ne pensano i fan del Barça che tifano Milan.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Wolviesix
- Pro

Il Barça, come sempre del resto quando giocano con squadre in grado di contenerli.
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
A me non pare stia rubando nulla. Il rigore era dubbio al replay se parli di quello ma in diretta ci poteva stare.Wolviesix wrote:Il Barça, come sempre del resto quando giocano con squadre in grado di contenerli.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Wolviesix
- Pro

Dubbio? Regalo semmai. Per non parlare del fallo fischiato ad Aquilani che entra sulla palla, o quello fischiato a Ibra su Puyol l'azione prima del "rigore", e tante altre cosucce. E non sono neanche convinto della regolarità del primo goal, Xavi mi sembrava offside.
EDIT: SoA.
EDIT: SoA.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
mi sembra di noAmmasso wrote:Ma Paperone sta commentando il Milan?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
BruceSmith
- Pro

più del solito mi sembra davvero esagerato.Wolviesix wrote:Oggi rubano anche più del solito, pazzesco. Curioso di sapere cosa ne pensano i fan del Barça che tifano Milan.
poi, vabbè, il rigore gliel'hanno regalato. ovviamente è fastidioso, perchè la partita sarebbe stata un po' diversa...
.. anche se bisogna dire che - oltre ai gol - hanno avuto altre 3-4 occasioni colossali.
ps. io non sono della teoria che si debba giocare a viso aperto con questi qui, è come giocare a chi picchia più forte con Mike Tyson. tendenzialmente ti fai male.
- Cassa
- Rookie

Secondo me in questo forum ci vuole un tocco di femminilità, che ne dite di aprire un topic di raccolta delle migliori ragazzuole dei nostri eroi NFL?