Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III sia

Post Reply
BubbaJoe

Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay

Post by BubbaJoe »

E dopo 2-3 stagioni di inattività continuo ad intervenire sul mercato.
Questo è il quarto giocatore (ancora un 21 enne per un 25enne) e dovrebbe essere l'ultimo, per 4 milioni arriva la SF:
Aurel Rujan (3840962)
Nazione: Romania
Carattere: aggressivo
Altezza: 204 cm (6'8 ft)
Peso: 108 kg (238 lb) (BMI: 25.95)
Stipendio: 44.762 € / settimana
Valore stimato: 2.451.395 €
Possesso: decente (6) Velocità: buono (7)
Passaggio: buono (7) Dribbling: grandioso (10)
Rimbalzo: eccellente (9) Posizione: decente (6)
Tiro: fantastico (11) Tiri liberi: grandioso (10)
Difesa: grandioso (10) Impegno: eccellente (9)
Esperienza: misero (3) Stanchezza: 8%

In vendita invece
Bernardino Rego (2348164)
Nazione: Portugal
Carattere: lunatico
Altezza: 208 cm (6'10 ft)
Peso: 108 kg (237 lb) (BMI: 24.96)
Stipendio: 70.245 € / settimana
Valore stimato: 5.054.821 €
Possesso: buono (7) Velocità: fantastico (11)
Passaggio: grandioso (10) Dribbling: decente (6)
Rimbalzo: eccellente (9) Posizione: grandioso (10)
Tiro: ottimo (8) Tiri liberi: eccellente (9)
Difesa: perfetto (15) Impegno: fantastico (11)
Esperienza: mediocre (5) Stanchezza: 7%
Image
Owner degli Erice Caymans (FFL)
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Punkish 5.13 rules
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

e in Coppa si sbarca al quinto turno. prossima tosta contro una pariserie dall'EV spropositato :thumbup:
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

Post by RashardLewis »

Ieri è stata una eccellente giornata in termini basketsimmiani :D

Torno a casa dal lavoro e in quel momento sono 31 a 13 per me in coppa contro una squadra che è seconda in un'altra serie: tra me e me penso "immaginavo più difficile...". Lascio la partita per prepararmi a biddare un giocatore che solo 10 giorni fa mi è stato soffiato perchè a corto di soldi sui 7.6 milioni. Temo possa andare male e invece riesco a prenderlo a 7.1 milioni :yahoo:
Abbastanza contento, torno alla gara di coppa e dal +18 mi ritrovo soto di 7 punti :dohut0: :dohut0: i miei tirano da cani e insomma, la vedo grigia... a poco a poco mi rimetto in carreggiata. Il finale l'ho già visto in un paio di gare recenti :biggrin: sotto di 1, ultima azione con due tiri liberi per me che Couto (che oggi ho venduto per fare spazio al nuovo venuto) mette entrambi :yahoo: Vittoria di 1! come la scorsa di coppa :stralol:
A questo punto, manca poco al clou della giornata: vedere a quanto va via il 16enne pescato. Un bosniaco mi aveva offerto 10 milioni se lo mettevo in vendita alle 6 e 50 di mattina... ero stato vicinissimo per farlo abbagliato dai 10 milioni... fortuna che non l'ho fatto perchè mettendolo in vendita in serata è andato via a 18.5 milioni :shocking: :shocking: Il prezzo naturale sarebbe satato sui 14 milioni, gli ultimi 4 è stata bidwar a due tra il bosniaco che mi aveva offerto i 10 milioni e un italiano che è riuscito a prenderlo :)
Nonostante 7 milioni li abbia spesi ieri, mi ritrovo con 20 milioni in cassa, non mi pare vero! gran giornata di basketsim :biggrin:
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Passato un altro turno in FPC. Peccato che alla prossima mi tocchi una squadra da 69 milioni di EV :D
BubbaJoe

Post by BubbaJoe »

C'è qualche indicazione/tool sulla capienza del palazzetto in relazione al numero di tifosi e/o altri fattori?

Perchè ho fatto alcuni tutto esaurito e alcune partite quasi al limite della capienza e quindi volevo allargare un po' (attualmente sono a 30k spettatori)
Image
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Punkish 5.13 rules
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

BubbaJoe wrote:C'è qualche indicazione/tool sulla capienza del palazzetto in relazione al numero di tifosi e/o altri fattori?

Perchè ho fatto alcuni tutto esaurito e alcune partite quasi al limite della capienza e quindi volevo allargare un po' (attualmente sono a 30k spettatori)

Le indicazioni sono sempre le stesse credo... su bsgoodies c'è sempre il tool per le proporzioni :)

Oggi ho perso piuttosto male contro Vitor che mi raggiunge in cima alla classifica. Ho avuto il messaggio di miglior difesa ma di fatto i miei hanno fatto schifo proprio difensivamente :D

Dalla mia ora il calendario. Nelle ultime 5 gare giocherò contro cinque delle ultime 6 in classifica... punto a vincerle tutte :icon_paper:
King Boykins
Senior
Senior

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Post by King Boykins »

Dunque dunque, riassuntino settimanale:

Coppa: vinto di 10. Soddisfazione per il raggiungimento del 5° turno, moccoli per l'infortunio a Crevatin (salta due allenamenti, a cui sarebbero corrisposti 2 scatti).
Campionato: perso di 7 contro una squadra che lotta per non retrocedere (vaga tra il 12° e l'11° posto). La formazione da me schierata era anche abbastanza decente in termini di fuoriruolo. Non benissimo.
Nazionali: giocano tutti e 2. Ballantine sembra sia titolare fisso della Nuova Zelanda, nonostante la stanchezza si stia accumulando. Lozanov invece gioca la sua seconda gara ufficiale, schierato PG. Nella prima era stato messo SF. E lui è una SG. Benissimo.
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

altro turno di coppa passato, ora mi son beccato una di serie A :forza:
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Negli ultimi due turni di coppa prima di oggi avevo vinto entrambe le volte di 1 punto sullo scadere.... oggi non è andata bene e al contrario ho perso di 1, anche se un mio giocatore avrebbe avuto l'occasione anche oggi :forza:
A 5 minuti dalla fine ero addirittura +13 contro Vamos che schierava una squadra di trentenni probabilmente ultra experienzati §(lui è terzo in una seconda serie). In effetti sul +13 pensavo di avercela fatta ma non sono molto rammaricato, i team ratings mi erano pesantemente sfavorevoli e ho giocato anche oltre le mie possibilità. :icon_paper:
BubbaJoe

Post by BubbaJoe »

Avviato l'ampliamento del palazzetto da 30 a 40.000 spettatori.

Avevo calcolato che doveva essere pronto per l'ultima di campionato, inaugurazione-derby di playit contro il Sannoh Kogyo nell'ultimo giorno dell'anno.

Ma Bsim prevede che dovrebbe essere pronto all'incirca per il 01.01.2012 ... speriamo nell'al'incirca :polliceverso:
Image
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Punkish 5.13 rules
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

altro turno di FPC passato :shocking:
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Oggi giocavo con il bot, uno che ha venduto tutti i giocatori un mese fa e che non si collega da 2 settimane. Ho messo una squadra con 4 giocatori su 5 fuori ruolo ma onestamente contro una squadra di 1000/200 non pensavo che al termine del primo quarto ci fosse tanto equilibrio... finisce +45 che dal mio punto di vista è uno scarto comunque molto basso vedendo i valori in campo... e loro hanno fatto 18 su 31 da due che è un tabellino esagerato... mah...
Resto primo appaiato a Vitor che maltratta in trasferta una discreta squadra... ora ho 3 partite di fila in casa con tutte squadre che in questo momento sono ai playout o in retrocessione diretta... ma non sono tranquillo, la sensazione è che con l'inserimento della nuova patch mi stia svantaggiando... comuqnue, si punta a vincerele tutte :icon_paper:
King Boykins
Senior
Senior

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Post by King Boykins »

Ormai acclimatato a metà classifica, perdo con la penultima.
In coppa sono uscito, perdendo di poco contro una squadra di seconda.
Ballantine continua imperterrito ad partire in quintetto con la nazionale, nonostante il 20% di stanchezza :forza:
Da questo punto di vista, ben vengano le amichevoli.
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

peccato, perso di uno contro una squadra di serie A!
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

avevo qualche timore dopo le ultime brutte gare ma fortunatamente nessuna brutta sorpresa oggi e si vince di 39 :)
Oggi sono matematicamente almeno ai playoff, visto che con 3 partite da giocare io evitor abbiamo quattro gare di vantaggio sui terzi. Ora se le vinco tutte e tre dovrei mantenere la differenza canestri migliore, se ne perdo una direi che salvo miracoli saranno playoff finali :icon_paper:
Post Reply