davelavarra wrote:A Steve i baffi li disegniamo, effettivamente non ha ancora l'età.

davelavarra wrote:Per la cena meglio bettolone che non posticino chic
L'appoggio. Dopo le ultime tre settimane ho bisogno di ubriacarmi...

davelavarra wrote:A Steve i baffi li disegniamo, effettivamente non ha ancora l'età.

davelavarra wrote:Per la cena meglio bettolone che non posticino chic

In tal caso, credo che sarò costretto a fare lo stesso, solo che devo considerare gli ultimi due mesi. Le ultime tre settimane ci ho solo fatto il callo.Patamunzo wrote:
L'appoggio. Dopo le ultime tre settimane ho bisogno di ubriacarmi...

ma chi avrebbe mai pronosticato un D'ario ai Colts all'anno scorso????davelavarra wrote:A Steve i baffi li disegniamo, effettivamente non ha ancora l'età.
Orario per la partita secondo me teniamolo pure per le 15.00 (c'è illuminazione artificiale?), per dare più tempo a chi viene da distante.
Per la cena meglio bettolone che non posticino chic. I separatisti hanno bisogno di fare chiasso, e Dario deve potersi esprimere in un ambiente che non lo limiti troppo nelle sue possibilità, anche perchè si discuterà dell'assunzione del suo agente in vista del fatidico 2012, che molti forse si sono scordati.

altro che suck for luck...lose for monouse è il motto!steve wrote:ma chi avrebbe mai pronosticato un D'ario ai Colts all'anno scorso????davelavarra wrote:A Steve i baffi li disegniamo, effettivamente non ha ancora l'età.
Orario per la partita secondo me teniamolo pure per le 15.00 (c'è illuminazione artificiale?), per dare più tempo a chi viene da distante.
Per la cena meglio bettolone che non posticino chic. I separatisti hanno bisogno di fare chiasso, e Dario deve potersi esprimere in un ambiente che non lo limiti troppo nelle sue possibilità, anche perchè si discuterà dell'assunzione del suo agente in vista del fatidico 2012, che molti forse si sono scordati.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()

Quoto tutto quello che hai detto; le sue caratteristiche da 'all around player' sarebbero molto comode anche dalle nostre parti, visto che Mendenhall non sta convincendo.davelavarra wrote:Tra l'altro l'espressione altezzosa che ha nel tuo avatar fa intuire che dentro di sè lui sa qual è il suo potenziale. Se Indy dovesse saltarlo per andare su Luck potrebbe commettere un errore clamoroso. Con Shanahan si dice corrano tutti, se prendiamo D'ario siamo a cavallo. Ora chiamo Snyder e propongo una trade up, che se continuiamo così non servirà. Maledetti loro.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()

TVBTeo wrote:Io lunedi 19 ho l'ultima visita della patente, in cui mi dicono se me la ridanno e per quanto tempo (max 1 anno), quindi non so quanto potrò seguire il Separatismo alcolico (e sono pure ancora a piedi).
Vada per il Lowenbrau con lo stinco per Assioma.
Il Sintetico è buono, ci permette di giocare con qualsiasi tempo, le luci proviamo a non usarle, credo costino parecchio in piu', tanto dopo un'ora e mezza siamo già belli che finiti![]()
PER LE FLAG COME SI FA?
SBERL puoi chiedere a Poz cosa vuole fare, tanto per gestire l'eventuale prenotazione?
PAP, ti prenoto la singola o aspetto?

Se riesci ad arrivare per tempo, non c'è problema nel venirti a prenderestemene wrote:Ragazzi io penso di muovermi in treno.. Per raggiungere il campo avrei bisogno di un passaggio.

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

rimandato il rematchSberl wrote: Teo, io ufficialmente out.

Perfetto.. appena trenitalia aggiorna il sito riuscirò a essere più preciso ma penso di arrivare per le 13Teo wrote:Se riesci ad arrivare per tempo, non c'è problema nel venirti a prenderestemene wrote:Ragazzi io penso di muovermi in treno.. Per raggiungere il campo avrei bisogno di un passaggio.