Fantasy League on NFL.com
- defendthestar
- Pro

Re: Fantasy League on NFL.com
domanda leggittima.. visto che è la prima volta che partecipo ad un fantafootball!! mi domandavo.. ma una volta che in NFL vengon decretate le squadre che faranno i PO, da noi come funziona.. me lo son sempre chiesto guardando anche il fantachampions della gazzetta e più o meno siam li..
cioè se ho PAINTER (naturalmente salvo strani allineamenti astrali non farà la postseason) quando ci saranno i PO come funzionerà il punteggio??
chi andrà ai playoff tra di noi, rifarà una specie di draft scegliendo tra i giocatori delle squadre che non ci sono +??
cioè se ho PAINTER (naturalmente salvo strani allineamenti astrali non farà la postseason) quando ci saranno i PO come funzionerà il punteggio??
chi andrà ai playoff tra di noi, rifarà una specie di draft scegliendo tra i giocatori delle squadre che non ci sono +??
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Finisce prima dei playoff. I nostri playoff (quelli del fantasy) cominciano prima della fine della vera regular season.defendthestar wrote:domanda leggittima.. visto che è la prima volta che partecipo ad un fantafootball!! mi domandavo.. ma una volta che in NFL vengon decretate le squadre che faranno i PO, da noi come funziona.. me lo son sempre chiesto guardando anche il fantachampions della gazzetta e più o meno siam li..
- Eddie#14
- Rookie

Maledetti bye, oggi ho fuori Big Ben, Foster, Woodley, Watt e Clark. Vado in guerra con Grossman al comando delle truppe. 
- defendthestar
- Pro

grossmann nn è che abbia fatta una brutta figura..!! spero solo che brady domani non lanci nella zona di HALI..!! anche dei semplici falli stasera ho visto che fann cambiare drasticamente i punteggi!!
partita combattuta punto su punto!!
ma ai PO nn ci vann le migliori 2 delle varie DIVISION??
partita combattuta punto su punto!!
ma ai PO nn ci vann le migliori 2 delle varie DIVISION??
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
La vincitrice di ogni divisione più le altre migliori quattro squadre, ci sono ancora 2 giornate di RS dopo l'attuale.defendthestar wrote: ma ai PO nn ci vann le migliori 2 delle varie DIVISION??
Game Over, bye-bye.
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Ero convinto passassero le prime due. Dovrò darmi da fareMarcomax wrote:La vincitrice di ogni divisione più le altre migliori quattro squadre, ci sono ancora 2 giornate di RS dopo l'attuale.defendthestar wrote: ma ai PO nn ci vann le migliori 2 delle varie DIVISION??
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Luca79
- Pro

Ultime due giornate, scontri divisionali. Mi gioco i Playoff 
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- defendthestar
- Pro

ultime 2 e son sicuro tranne per motivi molto legati al culo di non andarci ai PO.. peccato.. e alla fine so già quale sia la partita incriminata per il mio mancato accesso!! :(
-
Marcomax
- Senior

Week 11 arriva una sconfitta che probabilmente pregiudica la mie possibilità di vincere la division, sicuramente quelle del primo posto assoluto nel ranking.
Il lato maggiormente negativo però sono i vari infortuni subiti dai miei giocatori cardine in questa giornata che potrebbero costarmi di più della singola partita.
Aza ti ho fatto una proposta di trade, la deadline è il 25 novembre per cui ripondi il più velocemente possibile.
Il lato maggiormente negativo però sono i vari infortuni subiti dai miei giocatori cardine in questa giornata che potrebbero costarmi di più della singola partita.
Aza ti ho fatto una proposta di trade, la deadline è il 25 novembre per cui ripondi il più velocemente possibile.
Game Over, bye-bye.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
La proposta è anche buona e mira a toccare anche i miei affettiMarcomax wrote: aza ti ho fatto una proposta di trade, la deadline è il 25 novembre per cui ripondi il più velocemente possibile.
-
Marcomax
- Senior

azazel wrote:La proposta è anche buona e mira a toccare anche i miei affettiMarcomax wrote: aza ti ho fatto una proposta di trade, la deadline è il 25 novembre per cui ripondi il più velocemente possibile.però marco io sono ormai fuori da ogni rocambolesca qualificazione ai playoff, quindi preferisco non andare ad intaccare degli equilibri generali della lega. Poi Andre Johnson out per tutta la stagione me lo tengo anche per questioni di principio.
Non avevo visto che c'erano addirittura quasi 70 punti tra te e la prima della tua division. Hai un calendario favorevole con scontri diretti e con la mia trade qualche possibilità in più di vincerli l'avresi avuta, ma effettivamente sarebbe praticamente impossibile colmare quella differenza punti in 2 partite.
Aza sei proprio una pippa al fantafootball.
Game Over, bye-bye.
- azazel
- Pro

ma noooooo...in realtà quest' anno sta andando tutto storto
alcune leghe stanno andando meglio, ma questa, yahoo e dinasty sono un disastro....
-
Luca79
- Pro

Proposta trade ai Bengals. Se mi viene rifiutata, valuto offerte per il RB Kevin Smith. 38pts all'ultima giornata.
-
Marcomax
- Senior

ma quante leghe fai?azazel wrote:ma noooooo...in realtà quest' anno sta andando tutto stortoalcune leghe stanno andando meglio, ma questa, yahoo e dinasty sono un disastro....
Luca ti ho proposto una trade, non per Smith però.Luca79 wrote:Proposta trade ai Bengals. Se mi viene rifiutata, valuto offerte per il RB Kevin Smith. 38pts all'ultima giornata.
Game Over, bye-bye.
- azazel
- Pro

Quest' anno....7Marcomax wrote:ma quante leghe fai?azazel wrote:ma noooooo...in realtà quest' anno sta andando tutto stortoalcune leghe stanno andando meglio, ma questa, yahoo e dinasty sono un disastro....
![]()