Re: Un forum di sportivi: le imprese di chi non lavora troppo.... (III)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Birdman
Senior
Senior
NBA Team: Miami Heat

Re: Un forum di sportivi: le imprese di chi non lavora tropp

Post by Birdman »

NckRm wrote:
Birdman wrote:Qualcuno di voi usa fubles.com per giocare a calcetto?

Io ho iniziato da un paio di settimane e mi trovo veramente bene. Se anche voi vi siete rotti di mandare in giro 1000 sms per organizzare ogni partita ve lo consiglio caldamente!
Io vorrei iniziare ad usarlo, più che altro per trovare qualche partita di calcetto. I miei dubbi però sono sul livello, il mio è veramente veramente basso. Volevo sapere se si riesce a trovare qualcosa di quel livello lì o no.
Grazie a rango e media voto uno riesce più o meno a farsi un'idea del livello dei giocatori.
In ogni caso, nelle 3 partite che ho giocato (in cui conoscevo massimo 2-3 persone, gli altri erano sconosciuti), non ho trovato nessun fenomeno e il livello medio è abbastanza scarso, come il mio d'altronde :forza:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Nelle prossime 2 partite gioco contro un mio compagno di classe delle superiori, amico stretto, del quale ho fatto da 2° per due anni nella prima squadra della mia società storica, e poi contro il mio passato, cioè contro la mia società storica, in cui, da giocatore e allenatore, ho passato 12 anni.

Ho bisogno di 2 vittorie per continuare la striscia, ma se nella prima partita mi dispiacerebbe un po', nella seconda mi farebbe rodere a mille, soprattutto per come son stato trattato quest'estate. Voglio assolutamente batterli e finire davanti in classifica (ora loro son 3° e noi 4° staccati di 3 punti)
[align=left][/align]ImageImageImage
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Continuano gli allenamenti con la mia squadretta di basket in vista di questo fantomatico Uisp che dovremmo fare da febbraio :D
Da un punto di vista personale, non vedo grossi miglioramenti :forza: . Nel senso che purtroppo tecnicamente sono molto limitato e non abbiamo tutto questo tempo (essendo ormai grandi e grossi) per lavorare sui fondamentali. In compenso ho finalmente iniziato a mettere qualche libero e a smetterla di fare un palleggio dopo un rimbalzo d'attacco. Il mio tiro dalla media distanza ormai è morto 10 anni fa.

Settimana scorsa prima amichevole, vinta a fatica contro un gruppetto di ragazzi volenterosi e poco più. Il problema è che per un motivo o per l'altro non riusciamo quasi mai ad allenarci al completo :dohut0:
6 punti e 2 rimbalzi per me (ma con i miei tagliafuori ne ho fatti prendere 11 ad un mio compagno :lingua: ) e soprattutto una stoppata su recupero di un contropiede che resterà negli annali :forza:
Alberto Balsalm
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Re: Re: Un forum di sportivi: le imprese di chi non lavora t

Post by Alberto Balsalm »

Oggi in allenamento ho messo una tripla con la sinistra (ho il polso della mia destra infiammato). Tutti sbalorditi, io il primo, ed ovviamente ho fatto finta sia stato un evento normale. :naughty:

In partitella ho evitato tutti i tiri ma quello proprio non potevo rifiutarlo.

La cosa più assurda è come sia uscito davvero bene e fluido a livello di meccanica, una cosa che abitualmente con la destra mi sogno.

Non capiterà mai più, ma per una sera mi sono sentito un po' Kobe. :truzzo:
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Finiamo il girone d'andata del nostro CSI con 13 punti in 10 partite, ben oltre le aspettative!
Stasera solita partita tiratissima, 3-2 con un paio di paratine decisive del sottoscritto. Per essere totalmente fuori forma, non male...se solo avessi ancora voglia (e soprattutto tempo) per allenarmi come si deve....ma va bene così in fondo. Ci siam tolti qualche soddisfazione, siamo gli unici ad aver battuto una delle 3 favorite, perdipiù in trasferta e a parte 2 partite, dove ci siam presentati in 7 contati (e in una 2 erano infortunati), abbiamo sempre battagliato.
Most improved forumist 2009
Image
Birdman
Senior
Senior

Post by Birdman »

Ieri buona partita di calcetto organizzata su fubles;loro sulla carta molto più forti ma sul campo si sono dimostrati molto disorganizzati. Noi invece siamo stati molto quadrati e la partita non ha pressoché avuto storia. Prestazione personale discreta, buona in difesa ma davanti ho sprecato abbastanza.
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Per la prima volta in 5 anni di allenatore un mio giocatore ha fatto 4 goal nella stessa partita :truzzo:
King Dain
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by King Dain »

Oggi da lavoro mi hanno confermato che il 4 pomeriggio sono libero, quindi riuscirò ad essere presente alla prima amichevole della stagione, contro i Mustangs Trieste. Non l'avversario più semplice per chi gioca a Football solo da qualche mese, ma con un extra di lavoro individuale sono decisamente più avanti di quanto ipotizzavo tempo fa (nonostante l'infortunio).

Speriamo bene. :icon_paper:
Birdman
Senior
Senior

Post by Birdman »

Teo wrote:Per la prima volta in 5 anni di allenatore un mio giocatore ha fatto 4 goal nella stessa partita :truzzo:
Apperò!

Teo, ci saresti per una partita a calcetto il martedì o il giovedì sera?
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

King Dain wrote:Oggi da lavoro mi hanno confermato che il 4 pomeriggio sono libero, quindi riuscirò ad essere presente alla prima amichevole della stagione, contro i Mustangs Trieste. Non l'avversario più semplice per chi gioca a Football solo da qualche mese, ma con un extra di lavoro individuale sono decisamente più avanti di quanto ipotizzavo tempo fa (nonostante l'infortunio).

Che ruolo fai KD?
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

0-3 male ma non malissimo...

Siamo una squadra nuova, molti li conosco avendo giocato in D un paio di anni fa e loro facevano gli under, quindi siamo tutti giovani (19-27) e io uno dei veteranei...
Allenatore nuovo, che però sta facendo la triangolo e sapete quanto è dura accettare e capire uno schema del genere...
Poi si è infortunato il nostro centro titolare e l'ultima il nostro capitano/play titolare si è infortunato..

Prima gara, avversario nettamente più forte, non abbiamo giocato il primo quarto, poi incazzandoci siamo arrivati a -5 per poi crollare fisicamente nell'ultimo quarto

Seconda gara, contro una squadra formata da ex-componenti di questa squadra, scappati dalla nomina di questo allenatore, quindi molto sentita, perso di 5 dopo 2 grandi rimonte, ma per l'ennesima volta partenza shock nel primo quarto

Terza gara venerdì scorso, palestra piccola, squadra navigata, zonaccia per 40 minuti, tiri al primo passaggio, eravamo anche sopra ad un certo punto ma dobbiamo migliorare meglio la gestione dei possessi...

Per me per ora brutte percentuali al tiro, e un ruolo quello del play che non ho mai amato, ma quando conta in campo ci sono sempre, quindi non mi lamento micca e stranamente quest anno ho acquisito molta pazienza :D
King Dain
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by King Dain »

mvp18 wrote:
King Dain wrote:Oggi da lavoro mi hanno confermato che il 4 pomeriggio sono libero, quindi riuscirò ad essere presente alla prima amichevole della stagione, contro i Mustangs Trieste. Non l'avversario più semplice per chi gioca a Football solo da qualche mese, ma con un extra di lavoro individuale sono decisamente più avanti di quanto ipotizzavo tempo fa (nonostante l'infortunio).

Che ruolo fai KD?
Gioco defensive end, probabilmente un po undersized ma molto rapido. Per me sarà un bel test contro una delle OL piú forti tra tutte quelle che avremo modo di affrontare questa stagione.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

gran gran gran gran fine settimana lungo per me, da giovedì a sabato a riccione per il corso allenatori, ho imparato un botto di cose, parlato e confrontato con altri allenatori oltre che con allenatori federali (il prof. era il ct della nazionale femminile) c'era anche u giocatore professionista negli aironi rugby

oggi invece al concentramento all'improvviso mi sono trovato con i ragazzi che si passavano la palla, la tenevano viva, si aiutavano in attacco, ora lavoriamo duro sul placcaggio e qualcosa di buono lo tiriamo fuori

ps: nel weekend riccionese menzione d'onore al venerdì sera passato con un trio della valcamonica in vero e tipico spirito social rugby =)
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Birdman wrote:
Teo wrote:Per la prima volta in 5 anni di allenatore un mio giocatore ha fatto 4 goal nella stessa partita :truzzo:
Apperò!

Teo, ci saresti per una partita a calcetto il martedì o il giovedì sera?
Sarei già impegnato con un torneo di calciotto e la palestra, durante la settimana tra allenamenti e questi sono abbastanza full, in più son 2 settimane che son ferma per un duro colpo ad un piede che non vuole sgonfiarsi. Devo fare delle lastre.

Comunque in futuro al martedi e al giovedi potrei esserci, riprova a chiedermelo :ok:

BTW, per la squadra che alleno: dopo una partenza da 1 goal in 4 gare, ho cambiato modulo e sono arrivati 18 goals nelle successive 5 :gogogo:
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

Ginocchio sbucciato e gomitata subita da per terra a gioco fermo, ed ennesima sconfitta

Ora ghiaccio e tanta pazienza...
Post Reply