
nel vecchio forum qualcuno diceva che il nostro attacco sarebbe arrivato a segnare 10 gol...
dopo 11 partite ne ha già piazziati 9




Che al momento vi ha portato in testa alla classifica di serie Afrancilive wrote:denis e morales grandissime rivelazioni di questo campionato.
ma soprattutto, una grande certezza come marino, che continuo a ribadire, doveva essere la scelta alla juventus al posto di quel buon uomo di marotta.








shilton wrote:Ultimamente perdo colpi, parlo dal punto di vista fantacalcistico.
Ma quest'estate in ogni fanta avevo puntato Denis, senza riuscire mai a prenderlo.
Ero certo che con la fiducia addosso e soprattutto con la continuità nell'essere schierato titolare, pur non essendo un fenomeno, il suo l'avrebbe fatto.

suvvia dai, non farmi ripetere le cose su marotta che abbiamo già detto 50mila volte sul topic della juve.Teo wrote:Che al momento vi ha portato in testa alla classifica di serie Afrancilive wrote:denis e morales grandissime rivelazioni di questo campionato.
ma soprattutto, una grande certezza come marino, che continuo a ribadire, doveva essere la scelta alla juventus al posto di quel buon uomo di marotta.


Verissimo quel che dici, ma mi stai di fatto dando ragione.tzara wrote:Franci, premesso che ti do ragione sulle qualità di Marino (e sicuramente, su Marotta ne puoi sapere meglio di me), però che Hamsik e Lavezzi fossero sconosciuti prima che arrivassero a Napoli non è vero: sicuramente non erano nominati come oggi, ma comunque Hamsik aveva diversi estimatori (in particolare il Milan, battuto semplicemente perchè al tempo non ci credette abbastanza) mentre Lavezzi era già di un'altra squadra Italiana (il Genoa, prima che Preziosi venisse beccato con 300 milioni). Per cui gli addetti ai lavori avevano i loro nomi già segnati nei loro taccuini da un pò, poi forse nessuno avrebbe immaginato che sarebbero arrivati entrambi ai livelli di oggi, però comunque erano già noti entrambi. Per dire, Lavezzi aveva già esordito in Nazionale Argentina quando arrivò a Napoli..





Son tantissimi... comunque sta capitando come il primo anno di A con colantuono: ce la giochiamo con tutti, l'allenatore sta facendo un gran lavoro.steve wrote:giusto per contare i punti persi negli ultimi 5 minuti
2col Genoa (doppio gol clamoroso mancato all'ultima azione)
2 col novara (si abbiam vinto ma è stato annullato un gol regolare a Granoche)
2 con l'inter (rigore denis)
2 con il siena (gol gazzi)
2col napoli (gol cavani)
se ci mettiamo il rigore a Bologna all'ultimo secondo del primo tempo...
ok non può girare sempre tutto nel verso giusto... però cazzo son tanti punti... tra questi e la penalizzazione, chissà dove potevamo essere...
speriamo torni presto Brighi, che Carmona non lo voglio più vedere su un campo di calcio



