NFL Live Topic - 2011

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: NFL Live Topic - 2011

Post by The Answer Palermitano »

ClaudeGiroux wrote:Tra l'altro ci sarebbe molto da discutere su come una penalitá per taunting a palla morta possa offsettare una penalitá avversaria e vanificare 50 yards di guadagno.

Io ho il vago sospetto che gli arbitri abbiano preso una cantonata.

Jackson cmq da fucilare, auguri per quel contratto Fitzgerald style.

si effettivamente me lo stavo domandando anche io, Jackson ha fatto una cagata suo stile, ma gli arbitri per me l'hanno combinata bella perché se le 2 penalità si offsettano allora si tiene il guadagno, no??
Image Image Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

The Answer Palermitano wrote:si effettivamente me lo stavo domandando anche io, Jackson ha fatto una cagata suo stile, ma gli arbitri per me l'hanno combinata bella perché se le 2 penalità si offsettano allora si tiene il guadagno, no??
Io credo che la penalitá di Jackson fosse da risolvere come "after the play", insomma noi decline della loro e poi 15 yards di penalitá sul totale...peró boh...non sono un esperto del regolamento.
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees

Post by Leviathan »

D-Jax secondo me era in campo e il suo ritorno in td era buono... va beh td uguale...
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

c'è un coughlin furioso sulla sideline!!
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by The Answer Palermitano »

ClaudeGiroux wrote:
The Answer Palermitano wrote:si effettivamente me lo stavo domandando anche io, Jackson ha fatto una cagata suo stile, ma gli arbitri per me l'hanno combinata bella perché se le 2 penalità si offsettano allora si tiene il guadagno, no??
Io credo che la penalitá di Jackson fosse da risolvere come "after the play", insomma noi decline della loro e poi 15 yards di penalitá sul totale...peró boh...non sono un esperto del regolamento.

allora in questo caso, il guadagno da 40 yards di Jackson con le 15 di penalità diventa di 25. E allora perché loro sono tornati sulle 2?? Boh.

Leviathan wrote:D-Jax secondo me era in campo e il suo ritorno in td era buono... va beh td uguale...
Non lo so, secondo me la ripresa da lontano trae in inganno che non tocchi la linea DeSean ma secondo me la tocca con il piede.
Image Image Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

The Answer Palermitano wrote:allora in questo caso, il guadagno da 40 yards di Jackson con le 15 di penalità diventa di 25. E allora perché loro sono tornati sulle 2?? Boh.
Perché hanno offsettato le penalitá e si é ripetuto il down. Secondo me sbagliando, ma boh...se ne parlerá in settimana immagino.
Leviathan
Pro
Pro

Post by Leviathan »

uuuh che botta!
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Regaliamo 3 punti e direi buonanotte a questo punto. :P
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Todd Haley ha portato la borsa dei trucchi...che cazzo sta facendo, Palko mi pare sclerato, per come si muove scattoso...tra huddle e presnap
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Finiti i trucchi per di più anche poco produttivi, poi non c' è stata più storia, Edelman ritorna un punt in meta, 24-3...si può andare a dormire.

Su Edelman ironico al punto giusto questo twit che merita di essere riportato: Props to Julian Edelman, though. I think the only position he hasn't played for the Patriots tonight is cameraman.

:forza:
alessio14
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

azazel wrote:Todd Haley ha portato la borsa dei trucchi...che cazzo sta facendo, Palko mi pare sclerato, per come si muove scattoso...tra huddle e presnap
Stessa cosa che ho notato anch'io e che mi ha fatto un po' ridere. Sembra un bambino felice di giocare con i più grandi, ma dopotutto pensavo andasse peggio.

Partita senza storia, ho fatto zapping compulsivo con SS3, Tranquillo e Nori a commentare la replica di USC-Oregon, questa si, partita BELLISSIMA.
Leviathan
Pro
Pro

Post by Leviathan »

Nessuno sta seguendo Lions vs Packers?
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Leviathan wrote:Nessuno sta seguendo Lions vs Packers?
Io la sto vedendo...ma comodamente nel letto :)
Most improved forumist 2009
Image
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

la sro vedendo. primo tempo interessante, bravi loro a spuntarci l'attacco ma noi siamo colpevoli di almeno tre drop gravissimi che avrebbero settato un primo down, male. in difesa siamo stati bene a non concedere praticamente nulla, molte yard ma solo una volta sono arrivati in field goal range peraltro sbagliando. spero che Bishop non si sia fatto nulla ma DJ Smith sta giocando bene secondo me. Hawk mi irrita a vista.
BrettFavre4
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by BrettFavre4 »

DarkLink wrote:la sro vedendo. primo tempo interessante, bravi loro a spuntarci l'attacco ma noi siamo colpevoli di almeno tre drop gravissimi che avrebbero settato un primo down, male. in difesa siamo stati bene a non concedere praticamente nulla, molte yard ma solo una volta sono arrivati in field goal range peraltro sbagliando. spero che Bishop non si sia fatto nulla ma DJ Smith sta giocando bene secondo me. Hawk mi irrita a vista.
Ho ragiunto il live ora, partita difficile come da aspettative, via col 2° tempo dai
Post Reply