The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Re: The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House
Ma noi che effetto facciamo ai Jets si può pure capire?? Altra partita in cui praticamente ci facciamo staccare e dopo proviamo la disperata rimonta che ovviamente come l'altra volta non riesce.
Il nostro PP sta vivendo un momento davvero terribile, creiamo pochissimo in PP e addirittura ci facciamo far goal, il 3° SH goal che prendiamo nelle ultime 3 partite, e contro i Coyotes ci siamo andati vicini se non fosse stato per un miracolo di Bryzgalov , una statistica uscita contro i Coyotes diceva che nelle prime partite eravamo tipo al 28% di PP, da allora eravamo circa al 9% e se è possibile ieri siamo scesi ancora.
Come mai questo cambio così da bianco a nero non lo capisco.
Ieri siamo rimasti a galla grazie a Matt Read autore di altri 2 splendidi goal ma purtroppo il miracolo da solo non è arrivato.
Il nostro PP sta vivendo un momento davvero terribile, creiamo pochissimo in PP e addirittura ci facciamo far goal, il 3° SH goal che prendiamo nelle ultime 3 partite, e contro i Coyotes ci siamo andati vicini se non fosse stato per un miracolo di Bryzgalov , una statistica uscita contro i Coyotes diceva che nelle prime partite eravamo tipo al 28% di PP, da allora eravamo circa al 9% e se è possibile ieri siamo scesi ancora.
Ieri siamo rimasti a galla grazie a Matt Read autore di altri 2 splendidi goal ma purtroppo il miracolo da solo non è arrivato.
-
Winnipeg Jets
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Winnipeg Jets
Chiedetelo a Bryzgalov..The Answer Palermitano wrote:Ma noi che effetto facciamo ai Jets si può pure capire?? Altra partita in cui praticamente ci facciamo staccare e dopo proviamo la disperata rimonta che ovviamente come l'altra volta non riesce.
- ClaudeGiroux
- Senior

Ieri c'era Bobrovsky in porta.Winnipeg Jets wrote:Chiedetelo a Bryzgalov..
- The Answer Palermitano
- Pro

e anche in quella dell'altro giorno c'era Bobrovsky (salvo poi uscire dopo il 5° goal).
- The Answer Palermitano
- Pro

I Flyers hanno rivelato alla stampa ed al pubblico le maglie del Winter Classic che ricordiamo quest'anno vedrà di fronte Flyers e Rangers al Citizens Bank Park di Philadelphia

- JS_53
- Rookie

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Carolina Hurricanes
no vabbè....10.4 alla scucchia di Betts...roba da stapparci le bottiglie, faccio il simpa tanto stasera non gioca...c'era caso che segnava :D
Pierrot e la luna
- ClaudeGiroux
- Senior

Che poi Schenn posso capire, ma non c'era un titolare da portare alla presentazione al posto di Betts?JS_53 wrote:no vabbè....10.4 alla scucchia di Betts...roba da stapparci le bottiglie, faccio il simpa tanto stasera non gioca...c'era caso che segnava :D
Intanto stasera fuori Pronger e Coburn, esordio assoluto per Bourdon e Marshall...ho un brutto presentimento.
- The Answer Palermitano
- Pro

ClaudeGiroux wrote:Che poi Schenn posso capire, ma non c'era un titolare da portare alla presentazione al posto di Betts?JS_53 wrote:no vabbè....10.4 alla scucchia di Betts...roba da stapparci le bottiglie, faccio il simpa tanto stasera non gioca...c'era caso che segnava :D
Intanto stasera fuori Pronger e Coburn, esordio assoluto per Bourdon e Marshall...ho un brutto presentimento.
fuori Pronger e Coburn?? e perché mai??
Io ho letto che c'è fuori Jagr che rientra alla prossima, ma quella di Pronger e Coburn non l'avevo letta.
Quindi fuori Pronger, Coburn, Jagr e leggevo che Gustaffson è andato in IR...
- JS_53
- Rookie

dai non rompere Alex, a montreal qualche giorno fa abbiamo giocato contro una difesa che aveva un'età media di 14 anni....e SO per gli Habs. Poi abbiamo giocato ieri notte. Poi facciamo ridere e riusciamo a perdere anche quando giochiamo piu o meno bene. Io non capisco perchè nn lo cambia, cioè ad un certo punto basta cazzo...bah. Poi c'e' caso che imbrocca una serie di partite vinte solo per poi perdere i playoffs all'ultima giornata, come al solito. Giovani di belle speranze bruciati, ne ha bruciati più lui che una qualsiasi ninfomane di Catanzaro.
Last edited by JS_53 on 22/11/2011, 1:16, edited 1 time in total.
Pierrot e la luna
- The Answer Palermitano
- Pro

posso palesare la mia totale "incomprensione" degli ultimi post scritti qua dentro, che non siano quelli mie e di Claude??

- JS_53
- Rookie

Parlavo dei 'Canes AnswerThe Answer Palermitano wrote:posso palesare la mia totale "incomprensione" degli ultimi post scritti qua dentro, che non siano quelli mie e di Claude??![]()
Pierrot e la luna
- The Answer Palermitano
- Pro

JS_53 wrote:Parlavo dei 'Canes AnswerThe Answer Palermitano wrote:posso palesare la mia totale "incomprensione" degli ultimi post scritti qua dentro, che non siano quelli mie e di Claude??![]()
ah meno male, no perché l'ho riletto più volte e non capivo.
Scusa, ultima domanda, ma chi è Alex??
- ClaudeGiroux
- Senior

Credo Pronger e Coburn abbiano un qualche tipo di infortunio, Gustavsson si é operato a un polso (se non ricordo male) e ne ha per un paio di mesi, e stasera esordiscono sti due in difesa.The Answer Palermitano wrote:fuori Pronger e Coburn?? e perché mai??
Io ho letto che c'è fuori Jagr che rientra alla prossima, ma quella di Pronger e Coburn non l'avevo letta.
Quindi fuori Pronger, Coburn, Jagr e leggevo che Gustaffson è andato in IR...
Tra l'altro il povero Zolnierczyk, che sta anche piacendo abbastanza, per motivi credo di cap é passato in un giorno dalla prima linea all'ECHL, demoted perché sennó restavamo senza difensori.
Si, direi che Maurice ormai é da prendere a pedate. Poi mi ha stuprato Dalpe, cioé se in una squadra con sto rendimento non riesci a trovare un buco in una delle prime 3 linee a un prospetto quantomeno decente...JS_53 wrote:dai non rompere Alex, a montreal qualche giorno fa abbiamo giocato contro una difesa che aveva un'età media di 14 anni....e SO per gli Habs. Poi abbiamo giocato ieri notte. Poi facciamo ridere e riusciamo a perdere anche quando giochiamo piu o meno bene. Io non capisco perchè nn lo cambia, cioè ad un certo punto basta cazzo...bah. Poi c'e' caso che imbrocca una serie di partite vinte solo per poi perdere i playoffs all'ultima giornata, come al solito. Giovani di belle speranze bruciati, ne ha bruciati più lui che una qualsiasi ninfomane di Catanzaro.
- ClaudeGiroux
- Senior

Io, mi chiamo Alessandro. E lui é un amico di antica data, tutto qui. :)The Answer Palermitano wrote:Scusa, ultima domanda, ma chi è Alex??
- JS_53
- Rookie

Non gli credere Answer, Alex è Ponikarovsky, vale a dire il giocatore del cuore di ClaudeGiroux.
Dalpe nell'ultima settimana ha fatto avanti/indietro tra Raleigh e Charlotte tipo 4 volte. Poi per farlo giocare 2 minuti a sera, con la beffa dello scratch ieri notte. Per non parlare di Boychuk e Bowman che gli ha fatto anche peggio. Cmq per stasera ha richiamato Sutter, il cugino di Brandon...tanto poi domani richiama Dalpe. Io cmq voglio Vermette.
Dalpe nell'ultima settimana ha fatto avanti/indietro tra Raleigh e Charlotte tipo 4 volte. Poi per farlo giocare 2 minuti a sera, con la beffa dello scratch ieri notte. Per non parlare di Boychuk e Bowman che gli ha fatto anche peggio. Cmq per stasera ha richiamato Sutter, il cugino di Brandon...tanto poi domani richiama Dalpe. Io cmq voglio Vermette.
Pierrot e la luna