numeri messi su comunque in una squadra di basso livellofammi entrare coach! wrote:non posso non commentarla![]()
la posizione del Bargs mi sembra giusta , io lo reputo un buon terzo violino nella NBA attualmente (dipende pure dalla franchigia ovvio ma se si parla inassoluto .. ) quindi lo vedevo bene in una posizione tra la 60 e la 90 , me l'hanno messo 64 quindi mi va di lusso![]()
piuttosto se si parla del rendimento della scorsa stagione un posticino tra gli ultimi nei 100 per Demar Derozan non l'avrei trovato per niente uno scandalo .. di difetti ne ha ancora tanti ,come l'essere un difensore nullo (più per mancanza di voglia e applicazione che di mezzi per poter diventare più che buono in merito) o un tiratore dall'arco assolutamente deficitario, però ha pur sempre tirato fuori una stagione da sopho da 17.2 + 3.8 + 1.8 .. poi magari mi è sfuggito ma non mi sembra di aver letto il suo nome
NBA Rank By Dummies
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Re: NBA Rank By Dummies
- Alberto Balsalm
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
se analizziamo il periodo che va dalla prima stagione di Bargnani al momento in cui hai pensato la frase quotata dobbiamo ricordarci che i Raptors hanno giocato ben 11 partite di PO, mentre i tuoi Knicks soltanto 4Nas wrote:numeri messi su comunque in una squadra di basso livellofammi entrare coach! wrote:non posso non commentarla![]()
la posizione del Bargs mi sembra giusta , io lo reputo un buon terzo violino nella NBA attualmente (dipende pure dalla franchigia ovvio ma se si parla inassoluto .. ) quindi lo vedevo bene in una posizione tra la 60 e la 90 , me l'hanno messo 64 quindi mi va di lusso![]()
piuttosto se si parla del rendimento della scorsa stagione un posticino tra gli ultimi nei 100 per Demar Derozan non l'avrei trovato per niente uno scandalo .. di difetti ne ha ancora tanti ,come l'essere un difensore nullo (più per mancanza di voglia e applicazione che di mezzi per poter diventare più che buono in merito) o un tiratore dall'arco assolutamente deficitario, però ha pur sempre tirato fuori una stagione da sopho da 17.2 + 3.8 + 1.8 .. poi magari mi è sfuggito ma non mi sembra di aver letto il suo nome
Ovviamente non sto dicendo Raptors > Knicks, ma certe cose lasciamole dire a chi non tifa un team con annate catastrofiche dietro ma soprattutto non così vicine
- Nas
- Senior

Alberto Balsalm wrote:
se analizziamo il periodo che va dalla prima stagione di Bargnani al momento in cui hai pensato la frase quotata dobbiamo ricordarci che i Raptors hanno giocato ben 11 partite di PO, mentre i tuoi Knicks soltanto 4
Ovviamente non sto dicendo Raptors > Knicks, ma certe cose lasciamole dire a chi non tifa un team con annate catastrofiche dietro ma soprattutto non così vicine
Quindi visto che tifo knicks non posso lasciare il mio parere...
- Alberto Balsalm
- Rookie

no questo lo stai dicendo tu. Io dico che il tuo parere è in modo argomentabile errato ma sicuramente forzato, dal tuo status di tifoso NYK.Nas wrote:Alberto Balsalm wrote:
se analizziamo il periodo che va dalla prima stagione di Bargnani al momento in cui hai pensato la frase quotata dobbiamo ricordarci che i Raptors hanno giocato ben 11 partite di PO, mentre i tuoi Knicks soltanto 4
Ovviamente non sto dicendo Raptors > Knicks, ma certe cose lasciamole dire a chi non tifa un team con annate catastrofiche dietro ma soprattutto non così vicine![]()
![]()
Quindi visto che tifo knicks non posso lasciare il mio parere...![]()
![]()
Sono numeri che ha messo in una squadra che per tre anni su quattro è stata da PO/Borderline PO il che mi sembra un po' diverso dal basso livello.
-
fammi entrare coach!
- Rookie

Nas wrote:Alberto Balsalm wrote:
Ovviamente non sto dicendo Raptors > Knicks, ma certe cose lasciamole dire a chi non tifa un team con annate catastrofiche dietro ma soprattutto non così vicine![]()
![]()
Quindi visto che tifo knicks non posso lasciare il mio parere...![]()
![]()
penso si riferisse a DD e quindi solo alla stagione scorsa visto che nel mio post che ha quotato le cifre che avevo scritto a quello si riferivano .. comunque si ok ma nelle posizioni tra la 80 e la 100 ci sono giocatori di Minnesota,Washington e Sacramento per farti un esempio ..
Quindi visto che un giocatore fa certe cifre ai Raps non contano nella valutazione come quelle fatte da altri in altri team simili ...
- Alberto Balsalm
- Rookie

in questo caso chiedo venia ho il Bargs antivirus che ormai mi parte automatico. Dai allora dal forzato diventa borderline forzato. 
- Nas
- Senior

Appunto io mi riferivo a derozan 
Che poi ste classifiche sopratutto a certe posizioni lasciano il tempo che trovano,insomma non è uno scandalo se fosse stato tra i primi 100 come non è uno scandalo se rimane fuori.
Che poi ste classifiche sopratutto a certe posizioni lasciano il tempo che trovano,insomma non è uno scandalo se fosse stato tra i primi 100 come non è uno scandalo se rimane fuori.
-
fammi entrare coach!
- Rookie

quello che dissi io appuntoNas wrote:Appunto io mi riferivo a derozan
solo che da tifoso raps preferisco perorare la sua causa che quella di altri
anche tu ti trovi d'accordo con la sua posizione in questa classifica ?Alberto Balsalm wrote:in questo caso chiedo venia ho il Bargs antivirus che ormai mi parte automatico. Dai allora dal forzato diventa borderline forzato.
ah,io ho detto di esserne soddisfatto ma aspetto pure di vedere chi gli sta davanti
-
Pollack
- Rookie

Nobody fucks with Chris KamanFazz wrote:Come giustamente detto da alessio abbiamo cercato di farne un discorso strettamente attuale.Pollack wrote: Cousin 78 e Kaman 80 fa ugualmente strano
Guardate quanto e come ha giocato Kaman nell'ultima stagione...
No in realtà capisco la difficoltà di fare una lista del genere, bravi voi
- jay jay okocha
- Rookie

Pollack wrote: Nobody fucks with Chris Kaman![]()
No in realtà capisco la difficoltà di fare una lista del genere, bravi voi
ma sta foto è un gioiello!! il look improponibile di un multimilionario, la presunta cuginetta dal sorriso che conquista, l'arsenale da redneck in bella vista.. grazie davvero!
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
60 - JAMAL CRAWFORD (G - Atlanta Hawks)
59 - BRANDON JENNINGS (G - Milwaukee Bucks)
58 - AL JEFFERSON (C - Utah Jazz)
57 - BROOK LOPEZ (C - New Jersey)
56 - DANILO GALLINARI (F - Denver Nuggets)
...e qui mi sa che inizia il circo...
-
Ndello
- Rookie

Fazz wrote:60 - JAMAL CRAWFORD (G - Atlanta Hawks)
Io quoto in parte.
Jamal Crawford lo metterei alla 59. Ha fatto una stagione molto buona con le sue solite partite da 30 e più punti , nei Po ha rispecchiato quello che è in effetti Atlanta, una squadra con delle fasi morte. Lui rmane il giocatore che è: non una campione ma un grande talento.
Brandon Jennings invece in questa stagione non ha dimostrato quello fatto nella prima e quindi merita la posizione. Su Al JEfferson nulla da aggiungere come B. Lopez. Il Gallo anche per me va bene, ottima stagione sia con i knicks che con i Nuggets , prima volta ai Po con buone partite anche , di sicuro merita la posizione e non si può ambire ad altro perchè ci saranno giocatore che meritano più di lui!
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
- Nas
- Senior

Per me crawford si merita la 56
-
SafeBet
- Pro

in compenso cousins in allenamento quando lo marcava whiteside tirava col 32%.Fazz wrote:Guardate quanto e come ha giocato Kaman nell'ultima stagione...
che in effetti è la sua percentuale anche contro tutti gli altri
sugli ultimi aggiornamenti vi dirò la seguente cosa:
se questi cinque sono tra i primi 60 nba forse comincio a pensare che hanno ragione quelli che ritengono l'nba attuale un filino annacquata.