"The Razor" - Patriot Place

Post Reply
pippo77
Senior
Senior

Re: "The Razor" - Patriot Place

Post by pippo77 »

MacGyver wrote:chi è il pazzo che si alza stanotte alle 2,15? oltre me, ovvio.
io sono altamente indeciso....
diciamo che la partita non tira come altre e domani mattina mi servirebbe la testa sveglia al contrario di altri giorni...
riuscissi ad andare a letto per le dieci.... :noia:
The Goods
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by The Goods »

MacGyver wrote:chi è il pazzo che si alza stanotte alle 2,15? oltre me, ovvio.
per stanotte sarò questionable, ma sto recuperando bene :biggrin:
alesele
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by alesele »

Io invece dopo notti insonne penso di essere doubtfoul.Domani faccio il mattino a lavoro e mi devo sparare un Alessandria Monza probabilmente con nebbia.Quindi mi servono ore di sonno.Penso che sarò ruled out per stanotte
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

GoPats wrote:McCourty e Spikes sempre fuori, a questo punto li rivedremo verso fine stagione penso. Speriamo che nessuno dei due debba andare a sorpresa in IR. Il tempismo comunque è buono, perché si sono rotti appena prima della parte facile del calendario, e quindi potremmo sentire di meno la loro mancanza.

Passando alla partita di lunedì notte (che palle, ma quest'anno alle 13 non ci fanno giocare mai???) voglio vedere alcune cose in particolare:
-un running game che mette su una partita solida, visto quello che ha fatto Denver meno di 125/150 yds sarebbe una delusione. Un motivo per cui l'attacco nell'ultimo mese ha fatto fatica è anche per via di un gioco di corse poco incisivo;
-la difesa che rimane sui livelli di gioco espressi contro i Jets, già rimettere su la stessa pressione difensiva mostrata a New York non sarebbe male.

Son sicuro che Crennell si inventerà qualcosa per fermare Brady, già nel 2007 fu uno dei primi a limitare per quanto possibile il nostro attacco, oggi che è meno ricco di opzioni sarà più facilmente stoppabile. Sarà un bel duello anche tattico. Tra tutti i coordinatori che ci hanno rubato, Crennell secondo me è quello più bravo, non mi sarebbe dispiaciuto riaverlo avuto a bordo l'anno scorso quando tornò disponibile.

Romeo e Charlie, più di dieci anni ai Pats, i migliori secondo me ,la difesa deve migliorarsi per compensare le perdite altrimenti saran dolori,il gioco di corsa con G E a mezzo servizio sarà dura ed in più pure testa di legno acciaccato insomma c'è da stringere i denti,brutto ricordo i KC !!
Bill Russell
Newbie
Newbie
NHL Team: Boston Bruins

Post by Bill Russell »

Io la vedo in diretta, spero di non crollare ;)
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

di certo l'inizio partita in generale concilia il sonno...
MacGyver
Rookie
Rookie

Post by MacGyver »

pippo77 wrote:di certo l'inizio partita in generale concilia il sonno...
Ma davvero. I soliti problemi... Edelman schierato ancora CB.....
alesele
Rookie
Rookie

Post by alesele »

Alla fine ci sono anche io a soffrire.Grandissimo TD del Gronko.Ma quanta fatica in attacco.....
alesele
Rookie
Rookie

Post by alesele »

Che doppia missilata tra Nincovich e Moore.Intercetto godereccio di Arrington
alesele
Rookie
Rookie

Post by alesele »

Bel drive d'apertura che porta al TD del solito Gronko.17-3 go Pats
MacGyver
Rookie
Rookie

Post by MacGyver »

Che vi avevo detto di Edelman? Non me lo toccate. :forza:
alesele
Rookie
Rookie

Post by alesele »

Con tutte le volte che lo ho maledetto dovrei andare a Santiago de Compostela in ginocchio per penitenza.Grandissimo Arrington
The Goods
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by The Goods »

Salve ragazzi, causa sonno ho iniziato a seguire la partita solo dal secondo tempo inoltrato, giusto in tempo per vedere il TD su ritorno di punt di Edelman, mica male...

Ah, per chi se lo fosse perso, Marcus Cannon in campo come OT :notworthy: :notworthy: :notworthy:
E dentro anche Vereen nell'ultimo drive, per lui 6 corse e 33 yards finora. E arriva anche il primo TD della sua carriera su un 4th & goal a un minuto dalla fine. Chiude con 8x39 e 1 TD al suo vero esordio, bravo il ragazzo. Lui e Ridley potranno essere una buonissima coppia di RB per il futuro.

Bene, 2 buone notizie finalmente, che unite alla parvenza di secondarie quantomeno accettabili, rendono produttiva questa levataccia notturna :biggrin:
MacGyver
Rookie
Rookie

Post by MacGyver »

Posso andare a letto soddisfatto. :notworthy:
GoPats
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Buona vittoria ieri sera. Solita partenza lenta (era prevedibile, infatti l'avevo anche scritto che Crennel avrebbe trovato un modo per limitare Brady), fortunatamente la difesa ha retto e nel secondo tempo abbiamo potuto giocare con tranquillità, senza rincorrere e quindi dilagare.

Buona partita dei soliti Carter e Anderson, stanno crescendo molto, finalmente abbiamo una coppia di rusher che sui terzi & lunghi riescono a dare fastidio al QB con costanza. Deaderick al posto di Ellis è una mossa che sta pagando dividendi, sta giocando veramente bene. Ci sarebbe da nominare anche tanti altri, ma direi che tutto il reparto ha giocato bene, e non era scontato come molti potrebbero pensare, quando hai in campo in difesa contemporaneamente Edelman, Ventrone, Moore e Molden anche Palko diventa temibile, e invece abbiamo retto alla grande.

Le rivali divisionali ora sono a distanza di sicurezza, e in più siamo anche primi nella conference! Sarà difficile mantenere il primo posto perché è costruito su tie breaker traballanti, però il secondo è a nostra portata, e con l'infortunio di Schaub diventiamo automaticamente favoriti per raggiungerlo, speriamo bene.
Post Reply