The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Post by The Answer Palermitano »

Ma noi che effetto facciamo ai Jets si può pure capire?? Altra partita in cui praticamente ci facciamo staccare e dopo proviamo la disperata rimonta che ovviamente come l'altra volta non riesce.
Il nostro PP sta vivendo un momento davvero terribile, creiamo pochissimo in PP e addirittura ci facciamo far goal, il 3° SH goal che prendiamo nelle ultime 3 partite, e contro i Coyotes ci siamo andati vicini se non fosse stato per un miracolo di Bryzgalov , una statistica uscita contro i Coyotes diceva che nelle prime partite eravamo tipo al 28% di PP, da allora eravamo circa al 9% e se è possibile ieri siamo scesi ancora.
Come mai questo cambio così da bianco a nero non lo capisco.
Ieri siamo rimasti a galla grazie a Matt Read autore di altri 2 splendidi goal ma purtroppo il miracolo da solo non è arrivato.
Image Image Image
Winnipeg Jets
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Post by Winnipeg Jets »

The Answer Palermitano wrote:Ma noi che effetto facciamo ai Jets si può pure capire?? Altra partita in cui praticamente ci facciamo staccare e dopo proviamo la disperata rimonta che ovviamente come l'altra volta non riesce.
Il nostro PP sta vivendo un momento davvero terribile, creiamo pochissimo in PP e addirittura ci facciamo far goal, il 3° SH goal che prendiamo nelle ultime 3 partite, e contro i Coyotes ci siamo andati vicini se non fosse stato per un miracolo di Bryzgalov , una statistica uscita contro i Coyotes diceva che nelle prime partite eravamo tipo al 28% di PP, da allora eravamo circa al 9% e se è possibile ieri siamo scesi ancora.
Come mai questo cambio così da bianco a nero non lo capisco.
Ieri siamo rimasti a galla grazie a Matt Read autore di altri 2 splendidi goal ma purtroppo il miracolo da solo non è arrivato.
Chiedetelo a Bryzgalov.. :icon_paper:
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Winnipeg Jets wrote:Chiedetelo a Bryzgalov.. :icon_paper:
Ieri c'era Bobrovsky in porta.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

e anche in quella dell'altro giorno c'era Bobrovsky (salvo poi uscire dopo il 5° goal).
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

I Flyers hanno rivelato alla stampa ed al pubblico le maglie del Winter Classic che ricordiamo quest'anno vedrà di fronte Flyers e Rangers al Citizens Bank Park di Philadelphia :forza: :forza:

Image

Image

Image
Image Image Image
JS_53
Rookie
Rookie
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes

Post by JS_53 »

no vabbè....10.4 alla scucchia di Betts...roba da stapparci le bottiglie, faccio il simpa tanto stasera non gioca...c'era caso che segnava :D
Pierrot e la luna
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

JS_53 wrote:no vabbè....10.4 alla scucchia di Betts...roba da stapparci le bottiglie, faccio il simpa tanto stasera non gioca...c'era caso che segnava :D
Che poi Schenn posso capire, ma non c'era un titolare da portare alla presentazione al posto di Betts? :laughing:

Intanto stasera fuori Pronger e Coburn, esordio assoluto per Bourdon e Marshall...ho un brutto presentimento.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ClaudeGiroux wrote:
JS_53 wrote:no vabbè....10.4 alla scucchia di Betts...roba da stapparci le bottiglie, faccio il simpa tanto stasera non gioca...c'era caso che segnava :D
Che poi Schenn posso capire, ma non c'era un titolare da portare alla presentazione al posto di Betts? :laughing:

Intanto stasera fuori Pronger e Coburn, esordio assoluto per Bourdon e Marshall...ho un brutto presentimento.

fuori Pronger e Coburn?? e perché mai??
Io ho letto che c'è fuori Jagr che rientra alla prossima, ma quella di Pronger e Coburn non l'avevo letta.
Quindi fuori Pronger, Coburn, Jagr e leggevo che Gustaffson è andato in IR...
Image Image Image
JS_53
Rookie
Rookie

Post by JS_53 »

dai non rompere Alex, a montreal qualche giorno fa abbiamo giocato contro una difesa che aveva un'età media di 14 anni....e SO per gli Habs. Poi abbiamo giocato ieri notte. Poi facciamo ridere e riusciamo a perdere anche quando giochiamo piu o meno bene. Io non capisco perchè nn lo cambia, cioè ad un certo punto basta cazzo...bah. Poi c'e' caso che imbrocca una serie di partite vinte solo per poi perdere i playoffs all'ultima giornata, come al solito. Giovani di belle speranze bruciati, ne ha bruciati più lui che una qualsiasi ninfomane di Catanzaro.
Last edited by JS_53 on 22/11/2011, 1:16, edited 1 time in total.
Pierrot e la luna
The Answer Palermitano
Pro
Pro

posso palesare la mia totale "incomprensione" degli ultimi post scritti qua dentro, che non siano quelli mie e di Claude?? :shocking: :shocking:
Image Image Image
JS_53
Rookie
Rookie

Post by JS_53 »

The Answer Palermitano wrote:posso palesare la mia totale "incomprensione" degli ultimi post scritti qua dentro, che non siano quelli mie e di Claude?? :shocking: :shocking:
Parlavo dei 'Canes Answer :biggrin:
Pierrot e la luna
The Answer Palermitano
Pro
Pro

JS_53 wrote:
The Answer Palermitano wrote:posso palesare la mia totale "incomprensione" degli ultimi post scritti qua dentro, che non siano quelli mie e di Claude?? :shocking: :shocking:
Parlavo dei 'Canes Answer :biggrin:

ah meno male, no perché l'ho riletto più volte e non capivo.
Scusa, ultima domanda, ma chi è Alex??
Image Image Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

The Answer Palermitano wrote:fuori Pronger e Coburn?? e perché mai??
Io ho letto che c'è fuori Jagr che rientra alla prossima, ma quella di Pronger e Coburn non l'avevo letta.
Quindi fuori Pronger, Coburn, Jagr e leggevo che Gustaffson è andato in IR...
Credo Pronger e Coburn abbiano un qualche tipo di infortunio, Gustavsson si é operato a un polso (se non ricordo male) e ne ha per un paio di mesi, e stasera esordiscono sti due in difesa.

Tra l'altro il povero Zolnierczyk, che sta anche piacendo abbastanza, per motivi credo di cap é passato in un giorno dalla prima linea all'ECHL, demoted perché sennó restavamo senza difensori.
JS_53 wrote:dai non rompere Alex, a montreal qualche giorno fa abbiamo giocato contro una difesa che aveva un'età media di 14 anni....e SO per gli Habs. Poi abbiamo giocato ieri notte. Poi facciamo ridere e riusciamo a perdere anche quando giochiamo piu o meno bene. Io non capisco perchè nn lo cambia, cioè ad un certo punto basta cazzo...bah. Poi c'e' caso che imbrocca una serie di partite vinte solo per poi perdere i playoffs all'ultima giornata, come al solito. Giovani di belle speranze bruciati, ne ha bruciati più lui che una qualsiasi ninfomane di Catanzaro.
Si, direi che Maurice ormai é da prendere a pedate. Poi mi ha stuprato Dalpe, cioé se in una squadra con sto rendimento non riesci a trovare un buco in una delle prime 3 linee a un prospetto quantomeno decente...
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

The Answer Palermitano wrote:Scusa, ultima domanda, ma chi è Alex??
Io, mi chiamo Alessandro. E lui é un amico di antica data, tutto qui. :)
JS_53
Rookie
Rookie

Post by JS_53 »

Non gli credere Answer, Alex è Ponikarovsky, vale a dire il giocatore del cuore di ClaudeGiroux.

Dalpe nell'ultima settimana ha fatto avanti/indietro tra Raleigh e Charlotte tipo 4 volte. Poi per farlo giocare 2 minuti a sera, con la beffa dello scratch ieri notte. Per non parlare di Boychuk e Bowman che gli ha fatto anche peggio. Cmq per stasera ha richiamato Sutter, il cugino di Brandon...tanto poi domani richiama Dalpe. Io cmq voglio Vermette.
Pierrot e la luna
Locked