Re: Mourinho topic
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Mou disse che se anche Benitez dovesse vincere il mondiale per club sarebbe comunque un merito da ascrivere a lui; secondo questo criterio, credo che questa sconfitta si possa addebitare a lui.. :D
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- Yuppidù
- Senior

Non vedo l'ora di sentire cosa dirà per la sconfitta dell'inter. Il povero Benitez mi fa quasi pena.Toni Monroe wrote: Mou disse che se anche Benitez dovesse vincere il mondiale per club sarebbe comunque un merito da ascrivere a lui; secondo questo criterio, credo che questa sconfitta si possa addebitare a lui.. :D
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
-
Bounce
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
si secondo me nella prossima conferenza stampa si presenterà capo chino chiedendo scusa per questa sconfitta.. :figo:Toni Monroe wrote: Mou disse che se anche Benitez dovesse vincere il mondiale per club sarebbe comunque un merito da ascrivere a lui; secondo questo criterio, credo che questa sconfitta si possa addebitare a lui.. :D
mi ricorda un po' Donadoni post-Lippi..Yuppidù wrote: Non vedo l'ora di sentire cosa dirà per la sconfitta dell'inter. Il povero Benitez mi fa quasi pena.![]()
Muori senza morire e vivrai per sempre
-
Go Colts
- Pro

Per me Mourinho dirà che se c'era lui vinceva la Supercoppa e che Benitez è uno stronzo. Non in questi termini, ma con questo concetto.
A proposito di Supercoppa Europea uguale al Trofeo Tim:
"Una delle cinque coppe più importanti al mondo", e lo ha detto Marianella su Sky...
A proposito di Supercoppa Europea uguale al Trofeo Tim:
"Una delle cinque coppe più importanti al mondo", e lo ha detto Marianella su Sky...
- kobe 84
- Pro

- PLATOON
- Senior

Beh murigno di qs tempi l'anno scorso perdeva la supercoppa italiana contro la Lazio, non avrebbe troppo da allargarsi, ora lo sbaglio più grosso che potrebbero fare i tifosi è dare addosso a Benitez che tra l'altro non è stato accontentato in niente dalla dirigenza a differenza di quanto fatto con lo specialuan
-
Gilbertology
- Pro

Per fortuna l'anno scorso non è stato accontentato, voleva Deco e Carvalho. Mancano ancora 4 giorni alla fine del mercato, aspettiamo e vediamo cosa succede.PLATOON wrote: Beh murigno di qs tempi l'anno scorso perdeva la supercoppa italiana contro la Lazio, non avrebbe troppo da allargarsi, ora lo sbaglio più grosso che potrebbero fare i tifosi è dare addosso a Benitez che tra l'altro non è stato accontentato in niente dalla dirigenza a differenza di quanto fatto con lo specialuan
- PLATOON
- Senior

Cmq sono arrivati Snejder, Lucio e Thiago Motta....l'anno prima gli hanno preso Quaresma e Mancini......a Benitez due ragazzini e stop, non vorrei che Moratti avesse pensato che dando a Benitez la squadra che l'anno scorsa aveva vinto tutto, indebolita, possa ottenere stessi risultatiGilbertology wrote: Per fortuna l'anno scorso non è stato accontentato, voleva Deco e Carvalho. Mancano ancora 4 giorni alla fine del mercato, aspettiamo e vediamo cosa succede.
-
Gilbertology
- Pro

Ah beh certo concordo, per questo ho detto che prima di giudicare dobbiamo aspettare la fine del mercato...l'anno scorso quando abbiamo dato 4 pere al centro anziani Wesley era appena arrivato ed erano i primi di settembre...PLATOON wrote: Cmq sono arrivati Snejder, Lucio e Thiago Motta....l'anno prima gli hanno preso Quaresma e Mancini......a Benitez due ragazzini e stop, non vorrei che Moratti avesse pensato che dando a Benitez la squadra che l'anno scorsa aveva vinto tutto, indebolita, possa ottenere stessi risultati
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Up per Bruce Smith che probabilmente lo cercava 
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
predu17 wrote:Up per Bruce Smith che probabilmente lo cercava
-
BruceSmith
- Pro

grazie Predu, questo topic riempie il mio vuoto esistenziale.predu17 wrote:Up per Bruce Smith che probabilmente lo cercava
comunque, Mou miglior allenatore in circolazione. e se non sei d'accordo, ti becchi una ditata nell'occhio from behind.
adesso lo possiamo chiudere?
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Direi di sì, grazie per le uppate

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)