Separatisti a Padova. Winter Meeting 17 dicembre
- steve
- Pro

Re: Separatisti a Padova. Winter Meeting 17 dicembre
ma alvin? non è della zona anche lui?
-
Marco Air Zanelli
- Senior

- NFL Team: Tennessee
Io sono diventato molto out :(
-
Davidyd
- Senior

steve wrote:![]()
![]()
i tre superamici di nuovo insieme
![]()
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Teo, come ho già scritto arrivo non prima delle 20.30, anche se proverò a convincere il direttore a farmi partire prima
pernotto, ma dato che non so se a che ora inizierò a lavorare la domenica, prenderei una singola per essere più libero
pernotto, ma dato che non so se a che ora inizierò a lavorare la domenica, prenderei una singola per essere più libero
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
hai le tue buone ragioniMarco Air Zanelli wrote:Io sono diventato molto out :(

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
pandu86
- Pro

- NHL Team: Pittsburgh Penguins
avete qualche conto in sospeso da regolare eh?steve wrote:ma alvin? non è della zona anche lui?

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- steve
- Pro

pandu86 wrote:avete qualche conto in sospeso da regolare eh?steve wrote:ma alvin? non è della zona anche lui?
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Aggiornamenti
Mi avrebbero dato la disponibilità per l'uso del campo in erba sintetica di 3° generazione, nel quale si allena la squadra che allenavo fino all'anno scorso, c'è solo da capire quanto il Comune di Padova voglia di tariffa oraria.
Nell'eventualità ho già pronta l'alternativa del campo in erba normale, dove abbiamo già giocato nel primo meeting Separatista, ad una tariffa di 60 Euro all'ora totali.
Per il ristorante avevo pensato al mega pub-pizzeria, ma ieri mio padre mi ha buttato lì il fatto che conosce il proprietario di un ristorante molto sciccoso in pieno centro storico, con possibilità di saletta riservata, e menu di antipasto(affettati)-primo(bigoli)-secondo(scaloppine)-dessert a 25€, con possibilità di inserire magari qualche bevanda alcolica.
Io sono un po' dubbioso, vista la qualità forse troppo alta del ristorante per i nostri standard, comunque mi attengo alle vostre scelte.
Per il ritrovo iniziale avevo pensato al parcheggio dello Stadio Euganeo, come nell'ultimo meeting OT, ma quel sabato il Padova gioca in casa e quindi ci sarà troppo caos, sto pensando alle alternative, ma ci sarà sicuramente una sopresa ad accogliervi
Il pre e post cena saranno itineranti per i bar di Padova fino alla chiusura della mezzanotte, poi ci si dirigerà probabilmente in quelli che rimangono aperti after midnight, leggermente fuori dal centro, anche perchè i locali con musica sono tutti con tessera all'ingresso
+
3 RICHIESTE
A) Le flag le ha Dario? Le porta lui o devo ordinarne di nuove?
B) Notizie del Poz per il pernotto o meno?
C) L'orario per la partita che preferite è 14.30/16.30 o 15.00/17.00?
Mi avrebbero dato la disponibilità per l'uso del campo in erba sintetica di 3° generazione, nel quale si allena la squadra che allenavo fino all'anno scorso, c'è solo da capire quanto il Comune di Padova voglia di tariffa oraria.
Nell'eventualità ho già pronta l'alternativa del campo in erba normale, dove abbiamo già giocato nel primo meeting Separatista, ad una tariffa di 60 Euro all'ora totali.
Per il ristorante avevo pensato al mega pub-pizzeria, ma ieri mio padre mi ha buttato lì il fatto che conosce il proprietario di un ristorante molto sciccoso in pieno centro storico, con possibilità di saletta riservata, e menu di antipasto(affettati)-primo(bigoli)-secondo(scaloppine)-dessert a 25€, con possibilità di inserire magari qualche bevanda alcolica.
Io sono un po' dubbioso, vista la qualità forse troppo alta del ristorante per i nostri standard, comunque mi attengo alle vostre scelte.
Per il ritrovo iniziale avevo pensato al parcheggio dello Stadio Euganeo, come nell'ultimo meeting OT, ma quel sabato il Padova gioca in casa e quindi ci sarà troppo caos, sto pensando alle alternative, ma ci sarà sicuramente una sopresa ad accogliervi
Il pre e post cena saranno itineranti per i bar di Padova fino alla chiusura della mezzanotte, poi ci si dirigerà probabilmente in quelli che rimangono aperti after midnight, leggermente fuori dal centro, anche perchè i locali con musica sono tutti con tessera all'ingresso
3 RICHIESTE
A) Le flag le ha Dario? Le porta lui o devo ordinarne di nuove?
B) Notizie del Poz per il pernotto o meno?
C) L'orario per la partita che preferite è 14.30/16.30 o 15.00/17.00?
[align=left][/align]

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ah, un'altra cosa suggerita dal buon Rowiz, dopo un mio post di ricordo australiano.
A Novembre in molti paesi si festeggia il MOVEMBER, in cui gli uomini si fanno crescere i baffi per sensibilizzare il problema del cancro alla prostata e testicoli.
Si pensava di fare un meeting Separatista "MOVEMBER" anche se fatto in dicembre, presentandoci coi baffi.
E' solo un'idea, non insultatemi, casomai insultate l'utente Rowiz
A Novembre in molti paesi si festeggia il MOVEMBER, in cui gli uomini si fanno crescere i baffi per sensibilizzare il problema del cancro alla prostata e testicoli.
Si pensava di fare un meeting Separatista "MOVEMBER" anche se fatto in dicembre, presentandoci coi baffi.
E' solo un'idea, non insultatemi, casomai insultate l'utente Rowiz
[align=left][/align]

- steve
- Pro

Rowiz VA A CAGA'!
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Per noi che veniamo da più lontano una mezz'oretta in più farebbe comodo, ma mi sa che stavolta servirebbe solo a noi...
Mi sentirei un po' in colpa a farci perdere mezz'ora! 
- rowiz
- Pro

Per noi che veniamo con davide, una mezz'ora in più farebbe comodo.GoPats wrote:Per noi che veniamo da più lontano una mezz'oretta in più farebbe comodo, ma mi sa che stavolta servirebbe solo a noi...Mi sentirei un po' in colpa a farci perdere mezz'ora!
steve, tu i baffi non puoi farteli crescere perché sei ancora troppo piccolo.
Io sarei per il campo d'erba e per la cena sfasciona, niente locale chic
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
assioma 2
- Senior

- NFL Team: Detroit Lions
Se non si cena al Löwenbräu con stinco e boccale da un litro mi incazzo...

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
- Cassa
- Rookie

Orario della partita e ritrovo per me davvero indifferenti.
Per quanto riguarda la cena... bè non pensavo che i separatisti fossero una branchia dell'antica aristocrazia
Io voto per le pinte di birra servite su boccali preferibilmente sporchi
Per quanto riguarda la cena... bè non pensavo che i separatisti fossero una branchia dell'antica aristocrazia
Io voto per le pinte di birra servite su boccali preferibilmente sporchi
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
A Steve i baffi li disegniamo, effettivamente non ha ancora l'età.
Orario per la partita secondo me teniamolo pure per le 15.00 (c'è illuminazione artificiale?), per dare più tempo a chi viene da distante.
Per la cena meglio bettolone che non posticino chic. I separatisti hanno bisogno di fare chiasso, e Dario deve potersi esprimere in un ambiente che non lo limiti troppo nelle sue possibilità, anche perchè si discuterà dell'assunzione del suo agente in vista del fatidico 2012, che molti forse si sono scordati.
Orario per la partita secondo me teniamolo pure per le 15.00 (c'è illuminazione artificiale?), per dare più tempo a chi viene da distante.
Per la cena meglio bettolone che non posticino chic. I separatisti hanno bisogno di fare chiasso, e Dario deve potersi esprimere in un ambiente che non lo limiti troppo nelle sue possibilità, anche perchè si discuterà dell'assunzione del suo agente in vista del fatidico 2012, che molti forse si sono scordati.