Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House! yellow towels in visita

Locked
c.p.simpson
Senior
Senior

Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House!

Post by c.p.simpson »

pgm wrote:
c.p.simpson wrote:pero' e' anche quello che chiedevo un po' di tempo fa....un po' di nasty boys
eravamo troppo signorine...
CP, giudizi sull'OL ieri? (io guardo sempre la palla e mi perdo certe finezze :nonsa: )
tanto tanti mistake, pero' si giocava sempre contro una signora difesa con minimo 7 uomini nel box e con le safety che si sparavano giu' come un cannone
(nel primo drive nel 4 e cm il lato destro e' partito in clamoroso ritardo perdendo la posizione di bloccaggio...e non abbiamo chiuso il down...errori che si pagano cari)
in molte corse penetravano troppo facilmente uno dei 3 tackle difensivi
infatti le corse migliori le abbiamo fatte off tackle
finalmente il piacere di segnalare un blocco fondamentale del sig Beadles...in uno screen :forza:
sicuramente le 2 settimane precedenti avevano fatto meglio...

e poi non concediamo piu' sack...ahahahahahahaha...era una battuta visto che lanciamo pochino.... :biggrin:
c.p.simpson
Senior
Senior

Re: Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This Ho

Post by c.p.simpson »

stemene wrote: 1) la partita l'ha vinta la difesa con gli ST :applauso: ;
2) 5) ma è una cosa buona o cattiva che McBean è diventato il nostro miglior DT :shocking: ???

gli special team in effetti sono il nostro reparto migliore..2 td segnati alcune volte ottimi ritorni e posizioni di campo agli avversari sempre brutte
complimenti al coach che ha fatto netti miglioramenti!

sinceramente mc bean e' migliorato tanto ma anche thomas e bunkley non stanno facendo male (poi leggi le statistiche..mcbean 3 sack stagionali....o mamma chi l'avrebbe mai detto
marolla
Rookie
Rookie
NFL Team: Tim Tebow

Post by marolla »

Scusate, torno adesso da Marte e... avevo lasciato i Broncos tristemente soli nel fondo della classifica con un record di 1-4 e un salsicciotto alla guida... ora leggo che sono 5-5... Cosa è successo nel frattempo??????? :gogogo:
Dee Jay
Rookie
Rookie

Post by Dee Jay »

c.p.simpson wrote:
stemene wrote: 1) la partita l'ha vinta la difesa con gli ST :applauso: ;
2) 5) ma è una cosa buona o cattiva che McBean è diventato il nostro miglior DT :shocking: ???

gli special team in effetti sono il nostro reparto migliore..2 td segnati alcune volte ottimi ritorni e posizioni di campo agli avversari sempre brutte
complimenti al coach che ha fatto netti miglioramenti!

sinceramente mc bean e' migliorato tanto ma anche thomas e bunkley non stanno facendo male (poi leggi le statistiche..mcbean 3 sack stagionali....o mamma chi l'avrebbe mai detto
Ehi ragazzi...diamo anche un nome, che pure io avevo scordato di citare: B. Colquitt è in formissima, sta giocando in modo fenomenale! non si parla mai el punter, ma abbiamo avuto il controllo di gran parte della partita grazie a lui (con un pizzico di fortuna e con Matthew Willis meno addormentato potevamo farli ripartire almeno 3-4 volte entro le 7-8 yard!!!)
E' il nostro uomo più vicino al Pro Bowl in questo momento e lo meriterebbe.
Broncosmax
Rookie
Rookie

Post by Broncosmax »

marolla wrote:Scusate, torno adesso da Marte e... avevo lasciato i Broncos tristemente soli nel fondo della classifica con un record di 1-4 e un salsicciotto alla guida... ora leggo che sono 5-5... Cosa è successo nel frattempo??????? :gogogo:
Cmq sul serio:

Orton 1-4
Tebow: 4-1

Dai, qualcosa vorrà pur dire!!!!
(finchè il giocattolone funziona)
marolla
Rookie
Rookie
NFL Team: Tim Tebow

Post by marolla »

marolla wrote:Scusate, torno adesso da Marte e... avevo lasciato i Broncos tristemente soli nel fondo della classifica con un record di 1-4 e un salsicciotto alla guida... ora leggo che sono 5-5... Cosa è successo nel frattempo??????? :gogogo:
Apprendo ora dai notiziari che le 4 vittorie nelle ultime cinque partite sono frutto di una serie di fortunate coincidenze. Dicono che la prima è stata causata dallo scandaloso tanking dei Miami, che hanno improvvisamente smesso di giocare a pochi minuti dalla fine, dando modo a TT di fare una clamorosa ed entusiasmante rimonta. Certo, nelle partite seguenti Miami ci ha riprovato a tankare, ma non gli è andata bene, vincendole di 28 e 11 punti, però con Denver, si. Dicono poi che la seconda vittoria è venuta perchè ce ne siamo approfittati, che cattivelli, di una povera squadra senza qb, che quello titolare s'era fatto male e il nuovo arrivato non sapeva ancora quale fosse il suo armadietto. Non si fa così. Almeno la potevamo pareggiare. Oppure potevamo rimandarla, aspettando che il nuovo qb si ambientasse. La stagione non è fatta di queste cose, tipo infortuni. Non vale. Dicono ancora che la tera l'abbiamo vinta contro KC, ma solo perchè è una squadraccia, delle pippe clamorose, che ci vuole a vincere con quelli? pensa che altri ci hanno perso apposta! E poi dicono anche che giovedì abbiamo sì vinto, però grazie ad un TD su corsa di Tebow, che durante il match ha giocato malissimo, salvo fare quell'ultimo drive vincente. Ma lo ha fatto per lo più correndo, il che non vale. Che ci vuole? So capaci tutti a fare così. Un qb deve lanciare, sennò che qb è? Invece quello, che non sa lanciare, prende e corre! Non vale! che vittoria è?!
Insomma, mi pare di capire che questo record 5-5 non è proprio una cosa positiva... :gogogo:
james.88
Rookie
Rookie
NFL Team: broncos

Post by james.88 »

ma scusate ho sempre saputo che nello sport l'importante è vincere o mi sbaglio? chi se ne frega di come vinci? XD che poi tutti pensano al futuro ai PO, ma da qunado non ci arriviamo ai play off eh? abbiamo mandato via shanan per arrivarci e guardando al futuro abbiamo rpeso Mcd, poi si parla di anello e bla se il ragazzo ti può portare all anello bla? ahahah fanno solo ridere , non siamo da anello dal 98, è non abbiamo un Qb così carismatico prorpio dal 98 , ricordo ancora che il grande elway ci è stato più di 10 anni per vincere un SB.
meriti alla difesa giusti,ma poi chiedo ancora non erano gli stessi delle prime 5??? nel Football devi galvanizzarti, lottare e avere qualcuno ceh ti sprona , ti porta fiducia, perche sai che darebbe tutto per prendere una yarde, signori questo è TIM TEBOW !!! :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Broncosmax
Rookie
Rookie

Post by Broncosmax »

james.88 wrote: meriti alla difesa giusti,ma poi chiedo ancora non erano gli stessi delle prime 5???
Questo è il punto.
Elway
Rookie
Rookie
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Elway »

la difesa sugli scudi, ma dawkins anche questa volta male, male......sulla PI finischiata sulla già ottima copertura di Goodman (che si sta rivalutando molto bene) per un tranquillo incompleto, poi lo avrei massacrato.....ha la voglia di fare, ma ormai o per colpa del fisico, o per strafare o per la precoce demenza senile :nonno: , sta diventando un peso, un po' come gattuso nel milan :stressato:

per il resto:
a) siamo 5-5 con qualche possibilità di chiudere un onesto ma soprattutto insperato 8-8 :forza:
b) il tutto con uno staff mediocre :thumbsdownsmileyanim:
c) senza un qb (è un ragazzo d'oro e gli voglio un mondo di bene, camminerei sui carboni ardenti per lui cosa che farebbe ogni abitante del colorado ma un DEVE saper lanciare e lui questo al momento non lo sa fare) :nono:
d) che almeno morino sia l'unico da qui in avanti :portasfiga:
d) in una division di me..a :censored2oy3:
e) sperando di beccare CIN alle WC :papa:

tutto normale insomma, se no che tiferemmo a fare per questa squadra?!?!?
pierlues
Rookie
Rookie

Post by pierlues »

Domenica di relax e vorrei approfittarne per togliermi una curiosità. Detto che quello che ha fatto Tebow non lo vedevo fare da quando c'era John (forse qualcosina Jay...a proposito, stasera asfalta il "tuo" amico Filippo), vorrei che qualcuno mi dicesse se Tim quando giocava nel College sapeva lanciare. Se la risposta è sì perchè ora non lo fa più, se è no come ha fatto a passare nella NFL. Magari è già stato detto ma vorrei qualcosa di esauriente sull'argomento perchè, mai come ora, mi rendo conto di non capire una mazza di football!!! Grazieee
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

Ad asfaltare Filippo ci pensano Peppers e Briggs non ti preoccupare :thumbsup:
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

pierlues wrote:Domenica di relax e vorrei approfittarne per togliermi una curiosità. Detto che quello che ha fatto Tebow non lo vedevo fare da quando c'era John (forse qualcosina Jay...a proposito, stasera asfalta il "tuo" amico Filippo), vorrei che qualcuno mi dicesse se Tim quando giocava nel College sapeva lanciare. Se la risposta è sì perchè ora non lo fa più, se è no come ha fatto a passare nella NFL. Magari è già stato detto ma vorrei qualcosa di esauriente sull'argomento perchè, mai come ora, mi rendo conto di non capire una mazza di football!!! Grazieee
Statistics[75][75]

Passing Rushing
Season Team GP Rating Att Comp Pct Yds TD INT Sack Att Yds TD
2006 Florida Gators 14 201.7 33 22 66.7 358 5 1 0 89 469 8
2007 Florida Gators 13 172.5 350 234 66.9 3286 32 6 13 210 895 23
2008 Florida Gators 14 172.4 298 192 64.4 2747 30 4 15 176 673 12
2009 Florida Gators 14 155.6 304 213 70.1 2895 21 5 25 217 910 14
Totals 55 176.0 985 661 67.1 9286 88 15 53 692 2947 57

le statistiche di tebow in ncaa
lanciava e non pococ...e con ottime statistiche...ma in ncaa si gioca in modo diverso
il sistema offensivo era di poche letture, e le difese, sono meno fisiche e veloci...
quindi non si possono traslare queste stat in nfl....
pierlues
Rookie
Rookie

Post by pierlues »

le statistiche di tebow in ncaa
lanciava e non pococ...e con ottime statistiche...ma in ncaa si gioca in modo diverso
il sistema offensivo era di poche letture, e le difese, sono meno fisiche e veloci...
quindi non si possono traslare queste stat in nfl....[/quote]

Grazie molte ma...capisco che non si possa fare un parallelo tra College e NFL, detto questo però concorderete con me che, alla luce delle statistiche, la metamorfosi (in negativo!) di Tim sui lanci è quantomeno inspiegabile :nonsa: . E di brutto direi
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

no, in quanto la meccanica lenta di rilascio che ha in nfl aiuta molto i db
gioca in un sistema, che stanno cercando di riadattarlo a lui dove le letture sono molto piu' di due....come aveva al college
le difese ncaa sono molto meno preparate di quelle nfl
un po' come giocare a madden a livello madden passando dal livello base... :biggrin:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Locked