Acqui Terme 2010 Dave lancia sul profondo, faccio una finta di slant tu ovviamente vai a ranevikings11 wrote:
Ma che Bruce e Bruce, dopo averti visto all'opera esclamerei "Più palloni per Accarino!"![]()
![]()
Scaldo il braccio per la prossima sfida...

Acqui Terme 2010 Dave lancia sul profondo, faccio una finta di slant tu ovviamente vai a ranevikings11 wrote:
Ma che Bruce e Bruce, dopo averti visto all'opera esclamerei "Più palloni per Accarino!"![]()
![]()

Mi fa piacere che le apprezzi. Ripeto, sono un maniaco dell'ordine e queste due soluzioni (in particolare la prima) sarebbero molto funzionali al riguardo.The Answer Palermitano wrote:alessio14 wrote:Io, che sono un amante dell'ordine, proporrei due soluzioni:
1) Mantenere la sezione NCAA e dividerla al suo interno in due sottosezioni: basket e football. Così che anche lì ci sarebbe una casa "propria"...
2) Abolire la sezione NCAA e inserire due sottosezioni collegiali in NBA e NFL. Che potrebbero anche cambiar nome in "Basket" e "Football americano", a quel punto.
Ovvio che la seconda soluzione mi piace molto ma molto meno della prima.
entrambe le idee sono ottime.
Sicuramente ora come ora la sezione NCAA , quella si che avrebbe bisogno di un bel restyling perché è molto confusionaria.
Entrambe le scelte sono belle e darebbero ordine alla sezione.

Io c'ero.steve wrote:Davidyd wrote:La sospensione della democrazia del forum è benvenuta in questo momento di crisi.
Un governo tecnico chinaski-aza-dave è la medicina giusta per far ripartire di slancio un forum che deve tornare a crescere.
E quindi: sì alla "vecchia guardia", sì ai topic per le singole giocate (non c'è rischio bimbiminkia qui perché li seghiamo subito col sano vecchio nonnismo), sì alla NCAA qui dentro (Appalachian State a parte), sì a Valsoia.
Più post per China, più palloni per Bruce, più goduria per tutti noi.
Alé!
ha fatto storiaera un po' che non saltava fuori sto slogan!

Ti ha anticipato!azazel wrote: -il topic dedicato al prossimo draft ovviamente lo deve aprire GoPats

- ci avevo pensato anch'io, però non mi convince troppo, si potrebbe utilizzare quelle sulle curiosità 8e poi basta seguire i vari giocatori su twitter direttamenteazazel wrote:Visto che non voglio esagerareuso questo topic per chiedere alla comunità, che ne pensano eventualmente di questi topic:
-il topic in cui riportare i twit più interessanti, buffi, arroganti, dei giocatori NFL
-il topic dedicato al suck 4 luck: la lotta all' ultimo posto, seguendo quindi le prestazioni delle peggiori squadre della lega, se ha senso parlare di tanking in nfl,
-il topic dedicato al prossimo draft ovviamente lo deve aprire GoPats
Intanto, pur non avendo partecipato attivamente al topic aperto da angy, me lo son letto con interesse, direi che è quello che intendevo, un gran topic non deve essere necessariamente grande, non deve avere 43 pagine di post per essere tale.

Pensa che ero convinto che quella discussione fosse stata fatta su forumfreeWolviesix wrote:Ti ha anticipato!azazel wrote: -il topic dedicato al prossimo draft ovviamente lo deve aprire GoPats![]()
http://forum.playitusa.com/viewtopic.php?f=4&t=16175

Non sei più la volpe di una volta!azazel wrote:
Pensa che ero convinto che quella discussione fosse stata fatta su forumfree![]()
@tap: se finisce in seconda o terza pagina, pazienza, non lo vedo come un problema troppo importante, nel senso è un topic che ha avuto la sua vita.
Aggiungo che fare più sottosezioni (una per le squadre, una per la tecnica, una per quello che volete) mi piacerebbe ancora meno perchè voglio avere tutto ciò che mi interessa a portata di mano e non cercarlo in sotto sezioni; in questo modo invece si avrebbe un forum nel forum.just my 2 cents
Quando si fece la sottosezione per le squadre, se ricordo bene, si tornò indietro perchè il forum sembrava "vuoto".
A giudicare da questa settimana mi sembra che i topic "di situazione" possano convivere con quelli delle squadre senza bisogno di creare sottosezioni, perchè l'argomento caldo tiene il topic su fin quando è caldo; i topic delle squadre, almeno quelle più seguite, stanno su per l'ovvio bacino di utenza.
Semmai sarebbe più utile tenere vivo e aggiornato il topic con la mappa dei link alla sezione.
P.S.: Vista la nuova linea, manca "Meglio Brady o Manning?", classico esempio perchè la sezione separatista si è evoluta così come è adesso

non avrei saputo spiegarlo meglioBubbaJoe wrote:Riporto quanto scritto nel topice del votoAggiungo che fare più sottosezioni (una per le squadre, una per la tecnica, una per quello che volete) mi piacerebbe ancora meno perchè voglio avere tutto ciò che mi interessa a portata di mano e non cercarlo in sotto sezioni; in questo modo invece si avrebbe un forum nel forum.just my 2 cents
Quando si fece la sottosezione per le squadre, se ricordo bene, si tornò indietro perchè il forum sembrava "vuoto".
A giudicare da questa settimana mi sembra che i topic "di situazione" possano convivere con quelli delle squadre senza bisogno di creare sottosezioni, perchè l'argomento caldo tiene il topic su fin quando è caldo; i topic delle squadre, almeno quelle più seguite, stanno su per l'ovvio bacino di utenza.
Semmai sarebbe più utile tenere vivo e aggiornato il topic con la mappa dei link alla sezione.
P.S.: Vista la nuova linea, manca "Meglio Brady o Manning?", classico esempio perchè la sezione separatista si è evoluta così come è adesso
Del resto noi siamo separatisti, vogliamo tutto nella nostra casa e ci viene quasi l'orticaria solo a spostarci nelle altre sezioni di playit