Perchè no. Ci sta (?)azazel wrote:Qualcuno mi ricorda il motivo per cui mike il bannato non è stato più bannato?
Re: OFFSECTION 701
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Re: Re: OFFSECTION 701
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
No dai, la mia "incazzatura" per essere stato svegliato da una tua telefonata la domenica MATTINA è già stata assorbita ben prima del tuo senso di colpa. Certo che mi riservo il diritto di poterti ricattare per questo sgarbo quando un giorno sarai politico eletto e quindi ricattabile per antonomasia.Mike wrote:ecco, interesserebbe saperlo anche a me.azazel wrote:Qualcuno mi ricorda il motivo per cui mike il bannato non è stato più bannato?
hai 6 cartucce comunque, sparatele bene.
@rowiz: in realtà penso perché sapevamo che a breve sarebbe diventato un personaggio importante della vita politica italiana, il primo passo è stato fatto :discussionelaurea,proclamazioneabreve: restiamo alla finestra.
- rowiz
- Pro

aza, tienitelo caro adesso, potrebbe aiutarti un giorno :gianniletta:
![]()
![]()
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
ti sei accorto che il mattino ha l'oro in bocca e che anziché arrabbiarti con me dovresti ringraziarmi per le splendide ore giornaliere che stai raccogliendo? comunque le 6 cartucce rimangono, una promessa è una promessa (cit.), altro che ricattabile.azazel wrote: No dai, la mia "incazzatura" per essere stato svegliato da una tua telefonata la domenica MATTINA è già stata assorbita ben prima del tuo senso di colpa. Certo che mi riservo il diritto di poterti ricattare per questo sgarbo quando un giorno sarai politico eletto e quindi ricattabile per antonomasia.
@rowiz: in realtà penso perché sapevamo che a breve sarebbe diventato un personaggio importante della vita politica italiana, il primo passo è stato fatto :discussionelaurea,proclamazioneabreve: restiamo alla finestra.
e comunque io ho sempre fatto di tutto per farmi bannare sul serio, a volte anche intercedendo direttamente con la Direzione Amministrativa, ma non c'è mai stato nulla da fare. solo un warning del 10% da parte di Redondo dopo nemmeno 3 mesi dall'iscrizione, per aver preso per il culo i kobisti in un topic X&O: un predestinato.
rowiz, visto che non sei altrimenti rintracciabile, hai un pm.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- azazel
- Pro

Rowiz non dargli il numero del cellulare...potrebbe svegliare anche te un giornoMike wrote: rowiz, visto che non sei altrimenti rintracciabile, hai un pm.
O forse sta già raccogliendo voti in giro, vorresti unire il mio voto mancino e quello di rowiz?! Vabbè che si sta vedendo di peggio
-
Mike
per il cellulare di rowiz è troppo tardi oramai (a parte il fatto che me lo desti proprio tu qualche settimana fa). ma non lo sveglierei mai per facezie del genere. tu invece sei stato chiamato per un progetto più grande.azazel wrote:Rowiz non dargli il numero del cellulare...potrebbe svegliare anche te un giornoMike wrote: rowiz, visto che non sei altrimenti rintracciabile, hai un pm.
O forse sta già raccogliendo voti in giro, vorresti unire il mio voto mancino e quello di rowiz?! Vabbè che si sta vedendo di peggio
e comunque il voto di appartenenza oramai è un retaggio del passato.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- rowiz
- Pro

Oggi gl'avrebbe detto male, mi sono svegliato prima dell'alba. E sono in un palazzo che a te, aza, sarebbe più che indigesto.
E comunque non avrei problemi, le chiamate di mike sono sempre benvenute
E comunque non avrei problemi, le chiamate di mike sono sempre benvenute
![]()
![]()
- azazel
- Pro

e tu sei il futuro?! Tu che porti come squadra NBA preferita l' US Foggia?! Salti di palo in frasca dai Bulls e dalla Lazio....al Foggia, perché non il Pescara???Mike wrote:per il cellulare di rowiz è troppo tardi oramai (a parte il fatto che me lo desti proprio tu qualche settimana fa). ma non lo sveglierei mai per facezie del genere. tu invece sei stato chiamato per un progetto più grande.azazel wrote: Rowiz non dargli il numero del cellulare...potrebbe svegliare anche te un giorno
e comunque il voto di appartenenza oramai è un retaggio del passato.
Comunque dai...diciamolo, ti sei laureato, alle nuove elezioni (2015?) potremo (dovremo?) votare anche per te!!
-
Mike
ammettilo, avresti voluto averla tu la mia idea.azazel wrote:e tu sei il futuro?! Tu che porti come squadra NBA preferita l' US Foggia?! Salti di palo in frasca dai Bulls e dalla Lazio....al Foggia, perché non il Pescara???Mike wrote: per il cellulare di rowiz è troppo tardi oramai (a parte il fatto che me lo desti proprio tu qualche settimana fa). ma non lo sveglierei mai per facezie del genere. tu invece sei stato chiamato per un progetto più grande.
e comunque il voto di appartenenza oramai è un retaggio del passato.![]()
Comunque dai...diciamolo, ti sei laureato, alle nuove elezioni (2015?) potremo (dovremo?) votare anche per te!!
a propo', ma 'sto Pescara?
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Bene, ride.ride_the_lightning wrote:Mini recensione dei primi due di FNL.
Bene, Minka Kelly.
Bene, Adrianne Palicki.
Il commento del china mi spaventa però
Secondo me siete(parlo a chi ha mollato) stati troppo frettolosi. La seconda stagione subisce anche lo sciopero degli sceneggiatori, che ha colpito tutte le serie non al primo anno, Lost escluso. La terza stagione infatti a mio avviso è la più bella e matura delle 5, poi magari ricordo male. Ma tutta sta soap opera io non la ricordo...per me merita un'altra chance.
-
BubbaJoe
Su FNL (mi accingo a vedere la quinta serie) anch'io concordo che su la seconda serie c'è stato un calo, riamane una serie ben fatta, particolare con temi anche importanti che oscilla tra campi diversi come teen drama e football
Immagino che i punti di vista diversi siano anche dettati dalla differente età di chi guarda ... fermo restando che la figa sempre figa è
Immagino che i punti di vista diversi siano anche dettati dalla differente età di chi guarda ... fermo restando che la figa sempre figa è
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ecco, difatti può diventare mieloso quanto ti pare...se ci sono le due che ha menzionato ride mi frega il giustoBubbaJoe wrote:Immagino che i punti di vista diversi siano anche dettati dalla differente età di chi guarda ... fermo restando che la figa sempre figa è

-
BruceSmith
- Pro

o spoilerarti il risultato di una partita di PO, visto che odia pure gli Steelers e farebbe fatica a trattenersi.azazel wrote:Rowiz non dargli il numero del cellulare...potrebbe svegliare anche te un giornoMike wrote: rowiz, visto che non sei altrimenti rintracciabile, hai un pm.![]()
-
BruceSmith
- Pro

per un attimo ho pensato ti riferissi alla moglie del coach.BubbaJoe wrote:Su FNL (mi accingo a vedere la quinta serie) anch'io concordo che su la seconda serie c'è stato un calo, riamane una serie ben fatta, particolare con temi anche importanti che oscilla tra campi diversi come teen drama e football
- rowiz
- Pro

A livello sportivo siamo uno la nemesi dell'altro (boemo a parte), nel dubbio evitiamo contattiBruceSmith wrote:
o spoilerarti il risultato di una partita di PO, visto che odia pure gli Steelers e farebbe fatica a trattenersi.
![]()
![]()