Whatarush wrote:ride se fa quel che dice (ma chi lo controlla?) dovrebbe cavarsela.
@aza: tu quoque? La seconda stagione effettivamente è la più brutta meno bella delle 5, e sì, parlano un americano merdoso(odio i texani e pensa che la terza stagione abbiamo dovuto tradurla COMPLETAMENTE dall'audio, ci ha tirato scemi, poi puntate a caso della 4a e della 5a), ma non è un drama famigliare, è una componente importante ma non esagerata. La trinità Lyla-Tyra-Julie è , poi nonostante il recast anche la 4a e 5a stagione sono su livelli altissimi, il series finale è da brividi. DA BRIVIDI. In più tu tifi Dallas, la serie è una fotografia su come si vive il football nel Texas, e alla fine sì, la serie fondamentalmente gira intorno a quello, anche se non sempre è così. E' forse l'unico telefilm in cui i protagonisti sono adolescenti ma le tematiche trattate sono molto serie e sono caratterizzati bene. Nulla a che vedere con gli altri teen drama.
Perfetto...il boldato poi è esattamente il motivo in più per cui proprio un Vaccaro non dovrebbe perdersela.
Wolviesix wrote:
Whatarush wrote:ride se fa quel che dice (ma chi lo controlla?) dovrebbe cavarsela.
@whata: 4400 a quanto ho letto è una delle serie che ti lascia più l'amaro in bocca perchè non ha una vera e propria conclusione. Poi Heroes stagione 3-4 ha preso pari pari da quella. SoA spacca. Di BMS è uscita anche la 3a stagione, anche se non a livello delle prime 2. GoT non ho letto i libri ma va visto, in inglese of course.
Ecco, io faccio una confusione incredibile, non ricordo quante stagioni ho visto di quella data serie e dimentico in frettissima i contenuti...ad esempio, Heroes non ricordo dove sono arrivato e onestamente non saprei nemmeno spiegare ad altri per farmi suggerire "sai, stavo a quando Peter Petrelli..." - già ricordarmi sto nome m'è costato una fatica spropositata!!
Ragazzi, se avete un pò di tempo e vi piace il genere, leggetevi "Le cronache..." di Martin. Tra l'altro è il momento migliore dell'anno perchè Winter is coming
Whatarush wrote:Intanto prendo nota: Sons of Anarchy, Fringe, the Playmaker...
Di Breaking Bad sei già andato? E Prison Break? Dexter?
Prison Break sì.
Le altre due no. Però ragazzi piano; ne ho segnate tre...quando sarò a corto ripasserò per suggerimenti; tanto ho visto che siete malati una fonte inesauribile di informazioni
Whatarush wrote:Intanto prendo nota: Sons of Anarchy, Fringe, the Playmaker...
Quoto queste 6 vanno viste, peraltro hai il vantaggio che Prison Break si è già concluso ed ha avuto un senso compiuto, pur modificandosi nel suo percorso. Breaking Bad non è conclusa, ma si sa che la prossima sarà l' ultima (e già mi sento vuoto....inzierò a drogarmi ). Dexter ti tiene spesso e volentieri attaccato allo schermo. Però non volevo sovraccaricarlo (ecco appunto....)
alessio14 wrote:
Prison Break sì.
Le altre due no. Però ragazzi piano; ne ho segnate tre...quando sarò a corto ripasserò per suggerimenti; tanto ho visto che siete malati una fonte inesauribile di informazioni
Beh, secondo Breaking Bad dovrebbe avere priorità assoluta. Serie di un altro livello dal punto di vista registico e della recitazione, per non parlare di una sceneggiatura di altissimo livello.
Dexter subito dopo.
Però se per caso non hai mai visto Beverly Hills 90210, cancella pure tutto il resto.
azazel wrote:Quoto queste 6 vanno viste, peraltro hai il vantaggio che Prison Break si è già concluso ed ha avuto un senso compiuto, pur modificandosi nel suo percorso. Breaking Bad non è conclusa, ma si sa che la prossima sarà l' ultima (e già mi sento vuoto....inzierò a drogarmi ). Dexter ti tiene spesso e volentieri attaccato allo schermo. Però non volevo sovraccaricarlo (ecco appunto....)
@alessio: si un pochino (juventino )
Ma allora anche qui dentro c'è qualcuno che ogni tanto dà un'occhiata ad una partita di calcio senza esser considerato un traditore?
Su Breaking Bad: io dell'ultima stagione ho tanta paura, secondo me può solo peggiorare. L'ultimo season finale sarebbe stato una conclusione perfetta di una delle serie tv più belle che abbia mai visto, non so cosa potranno inventarsi nella prossima stagione. O meglio, temo di saperlo: la morte di Walter?
alessio14 wrote:
Su Breaking Bad: io dell'ultima stagione ho tanta paura, secondo me può solo peggiorare. L'ultimo season finale sarebbe stato una conclusione perfetta di una delle serie tv più belle che abbia mai visto, non so cosa potranno inventarsi nella prossima stagione. O meglio, temo di saperlo: la morte di Walter?
Sì il season finale dell' ultima è uno dei momenti più alti mai toccati da una serie tv (imho), condivido il fatto che poteva essere la fine di tutto, però....chi sta dietro a Breaking Bad non mi ha mai tradito, mai, quindi sono fiducioso che possano tenermi attaccato alla tv per altre 16 puntate
The Playmakers merita, molto, temi scottanti ed interessanti del football moderno trattati in maniera egregia, senza gli eccessi alla Oliver Stone di Any given sunday.
Per passare un po' il tempo non è male neanche The League, sul fantasy football, che in questa terza serie mi sta piacendo di più.
Blue Mountain State ha la miglior sigla mai fatta. Period.
Per FNL bannate pure anche me... ho visto la prima e mi è piaciuta, alla seconda ho capito che si andava verso una sorta di soap opera giovanile decisamente troppo lunga per i miei gusti. Nel frattempo avevo letto il libro, denigrando così il film e fanculizzando la serie.