SONDAGGIO SULLA MODIFICA DELLA SEZIONE NFL
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: SONDAGGIO SULLA MODIFICA DELLA SEZIONE NFL
mi candidovikings11 wrote: Se poi qualcuno vuole aggiungersi come Mod, ben venga.
mi serve potere per responsabilizzarmi
o forse per combattere questo cambiamento dall'interno? :infiltrato:

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- steve
- Pro

eccolo uno che conta per davvero!
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
pandu86 wrote:mi candidovikings11 wrote: Se poi qualcuno vuole aggiungersi come Mod, ben venga.![]()
mi serve potere per responsabilizzarmi![]()
Per me va bene, e credo anche a Dave, se però provi a fare l'infiltrato ti iniltro io qualcosa di poco piacevole....
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Chi? Tu? Vuoi combatterci dall'interno?pandu86 wrote:mi candidovikings11 wrote: Se poi qualcuno vuole aggiungersi come Mod, ben venga.![]()
mi serve potere per responsabilizzarmi![]()

- Cassa
- Rookie

Anche io ho votato per la seconda opzione, ho trovato davvero interessanti i topic aperti di recente (quello su aaron e tebow ad esempio) e sarebbe più facile avere una sezione dove ragruppare tutti i topic ufficiali delle squadre, così sto poco per trovarli e non devo cercare in 2/3 pagina per parlare della mia squadra.
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Il topic su TO però meritava!azazel wrote:Non erano in realtà tutti sciocchi, era per dare un segnale di quello che può essere, ma vabbè, mi tengo il rollAmmasso wrote:Voto anch'io per l'ordine.
Sperando che la simpatia non dilaghi come l'altra volta con apertura a valanga di topic volutamente sciocchi come gesto di simpatica protesta.
Riconosco comunque di aver esagerato in quella circostanza
Domandina: nel caso verrebbe aperta anche la sezione tecnica? Perché voterei il riordinamento solo per avere quella e parlare un po' di tattica!
- bertocimmi
- Rookie

- pippo77
- Senior

l'opzione sì ai topic generici e no sottosezione non è contemplata? 
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Infatti io non votopippo77 wrote:l'opzione sì ai topic generici e no sottosezione non è contemplata?
- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
I nuovi topic sonoazazel wrote:Infatti io non votopippo77 wrote:l'opzione sì ai topic generici e no sottosezione non è contemplata?più che altro a me interessava iniziare ad avere un po' di topic in più piuttosto che vederci tutti rintanati nei nostri topic di squadra, se può funzionare si può restare anche così.
Però per dare maggior ordine alla sezione, io la sottosezione delle squadre la creerei...
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Anche il tuo avatar è molto meglio di quello precedentealessio14 wrote:I nuovi topic sono![]()
- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Juventino?azazel wrote:Anche il tuo avatar è molto meglio di quello precedentealessio14 wrote:I nuovi topic sono![]()
![]()
- squall182
- Senior

-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Mi trovo in difficoltà perché ci vorrebbe effettivamente una terza (e forse quarta) opzione.
Qualche cambiamento lo farei, ma non volto all'apertura di topic che parlino di un "4th e 26" e basta di una determinata squadra o de "i migliori 10 QB, RB, LB ecc..". Sono discussioni che possono essere fatte nei topic delle squadre o in topic contenitori più grandi, quindi io sarei per aumentare quelli. Riformerei inoltre la sezione tecnica del football, dividendola in topic.
Non voto, perché il mio pensiero non rispecchia a pieno nessuna delle due opzioni.
Per quel che riguarda le sottosezioni, io non le ho mai amate...ma capisco che per fare un pò d'ordine e per rendere la sezione del football generico più leggibile, possa essere una soluzione necessaria.
Qualche cambiamento lo farei, ma non volto all'apertura di topic che parlino di un "4th e 26" e basta di una determinata squadra o de "i migliori 10 QB, RB, LB ecc..". Sono discussioni che possono essere fatte nei topic delle squadre o in topic contenitori più grandi, quindi io sarei per aumentare quelli. Riformerei inoltre la sezione tecnica del football, dividendola in topic.
Non voto, perché il mio pensiero non rispecchia a pieno nessuna delle due opzioni.
Per quel che riguarda le sottosezioni, io non le ho mai amate...ma capisco che per fare un pò d'ordine e per rendere la sezione del football generico più leggibile, possa essere una soluzione necessaria.

IGNOTO SEPARATISTA NFL