Whatarush wrote:ride se fa quel che dice (ma chi lo controlla?) dovrebbe cavarsela.
@aza: tu quoque? La seconda stagione effettivamente è la
più brutta meno bella delle 5, e sì, parlano un americano merdoso(odio i texani e pensa che la terza stagione abbiamo dovuto tradurla COMPLETAMENTE dall'audio, ci ha tirato scemi, poi puntate a caso della 4a e della 5a), ma non è un drama famigliare, è una componente importante ma non esagerata. La trinità Lyla-Tyra-Julie è

, poi nonostante il recast anche la 4a e 5a stagione sono su livelli altissimi, il series finale è da brividi. DA BRIVIDI.
In più tu tifi Dallas, la serie è una fotografia su come si vive il football nel Texas, e alla fine sì, la serie fondamentalmente gira intorno a quello, anche se non sempre è così. E' forse l'unico telefilm in cui i protagonisti sono adolescenti ma le tematiche trattate sono molto serie e sono caratterizzati bene. Nulla a che vedere con gli altri teen drama.
@whata: 4400 a quanto ho letto è una delle serie che ti lascia più l'amaro in bocca perchè non ha una vera e propria conclusione. Poi Heroes stagione 3-4 ha preso pari pari da quella. SoA spacca. Di BMS è uscita anche la 3a stagione, anche se non a livello delle prime 2. GoT non ho letto i libri ma va visto, in inglese of course.
@ride: occhio a cosa prometti.
