Re: OFFSECTION 701

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Re: OFFSECTION 701

Post by Whatarush »

Angyair wrote:
Wolviesix wrote:E' un maledetto, non mi ascolta e glielo ripeto da mesi di iniziarlo, che poi non smette più e mi ringrazierà(e si maledirà per non aver iniziato prima). :icon_paper:
Un altro che non l'ha vista è aza.
Perle ai porci wolvie! Perle ai porci! :disgusto:
:shocking:

cioè, invece di aprire un 3d ogni due ore per "vivere la sezione"...si andasse a vedere FNL!!!!
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Whatarush wrote:
Angyair wrote: Un altro che non l'ha vista è aza.
Perle ai porci wolvie! Perle ai porci! :disgusto:
:shocking:

cioè, invece di aprire un 3d ogni due ore per "vivere la sezione"...si andasse a vedere FNL!!!!
A sua discolpa c'è da dire che al momento ha difficoltà a "reperire" i telefilm, ma comunque lo tartasso da 4 anni almeno e mi sembra abbia visto solo una serie.

Per fortuna l'ho convinto a vedere Sons of Anarchy. che tu NATURALMENTE segui no? :icon_paper:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

rowiz wrote:Così per sapere, non che io non l'abbia mai vista eh, si trova la s01 a 720p? :fischia:
trovato qualcosa su megashares.
però non l'ho mai usato, non saprei dire.

i sintomi da tossicodipendenza di lost (tensione, agitazione, desiderio irrefrenabile di vedere come va a finire e - ovviamente - incazzatura quando vedi che la serie NON finisce mai), li ho avuti solo con prison break prima serie.
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Angyair wrote:
Whatarush wrote: :shocking:

A sua discolpa c'è da dire che al momento ha difficoltà a "reperire" i telefilm, ma comunque lo tartasso da 4 anni almeno e mi sembra abbia visto solo una serie.

Per fortuna l'ho convinto a vedere Sons of Anarchy. che tu NATURALMENTE segui no? :icon_paper:
NATURALMENTE no :biggrin:
Sto guardando Game of Thrones, anzi Il Trono di Spade su Sky...e se ti dico l'altra mi prendi a calci in culo :icon_paper:
Image
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Whatarush wrote: NATURALMENTE no :biggrin:
Sto guardando Game of Thrones, anzi Il Trono di Spade su Sky...e se ti dico l'altra mi prendi a calci in culo :icon_paper:
Ok, inizia a seguirla prima della fine dell'anno e non succede niente, se non lo fai ti faccio draftare quel numero 7 che tanto ti piace dai Ravens. :icon_paper:

Game of Thrones l'ho visto in inglese ed è molto ben fatto, l'altra? Io sto seguendo ancora Terranova (a lei sta non sta dispiacendo e quindi qualcosa bisogna fare) e quindi non posso parlare.
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Angyair wrote:
Whatarush wrote: NATURALMENTE no :biggrin:
Ok, inizia a seguirla prima della fine dell'anno e non succede niente, se non lo fai ti faccio draftare quel numero 7 che tanto ti piace dai Ravens. :icon_paper:

Game of Thrones l'ho visto in inglese ed è molto ben fatto, l'altra? Io sto seguendo ancora Terranova (a lei sta non sta dispiacendo e quindi qualcosa bisogna fare) e quindi non posso parlare.
Ok, ma che roba è? Genere?

GoT. Chi ha letto i libri non può perdersela e [strano] non si rimane delusi...almeno dopo le prime due puntate - ma ho avuto ampie rassicurazioni in merito. Al momento ho soltanto un piccolo problema con l'attrice scelta per interpretare Catelyn Stark, che m'ero sempre immaginato come una figa matura ma molto ben fatta.

L'altra è "4400", non so se hai presente :icon_paper:
E' che dopo Battlestar Galactica sono andato in astinenza di sci-fi...ho visto il prequel "Caprica", ma l'hanno fatto durare solo una stagione; poi non sapevo dove andare a sbattere la testa.
Image
ride_the_lightning
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

Datemi una possibilità, vi prego. :piango:
Il quinquennale a Turner e il ban no. :piango:
Una volta ero come voi [cit.]

Programma di stasera :
- Rivedere Il Treno per il Darjeeling.
- 1x01 di FNL. Promesso a Wolvie, a Playit.
Oppure potrei aspettare aza.

PS Almeno di SoA devo solo recuperare le ultime due stagioni. Triennale a Turner ?
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Di FNL ho visto solo la prima stagione, poi un po' della seconda...ma non mi stava più prendendo, peraltro parlano un inglese incomprensibile e i sottotitoli di conseguenza avevano una velocità che si faceva pure fatica a stargli dietro..almeno così mi pareva all' epoca, poi vabbè...sarà diventato un mezzo sentimentale/familiare... :rolleyes1:
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Whatarush wrote: Ok, ma che roba è? Genere?

GoT. Chi ha letto i libri non può perdersela e [strano] non si rimane delusi...almeno dopo le prime due puntate - ma ho avuto ampie rassicurazioni in merito. Al momento ho soltanto un piccolo problema con l'attrice scelta per interpretare Catelyn Stark, che m'ero sempre immaginato come una figa matura ma molto ben fatta.

L'altra è "4400", non so se hai presente :icon_paper:
E' che dopo Battlestar Galactica sono andato in astinenza di sci-fi...ho visto il prequel "Caprica", ma l'hanno fatto durare solo una stagione; poi non sapevo dove andare a sbattere la testa.
Genere? E' basato su un club Motociclistico che traffica armi, una trama all'Amleto, molto ben diretto, attori molto bravi, colpi di scena continui e una colonna sonora stupenda.

GoT mi è piaciuto molto nonostante non abbia letto quei libri (di Martin ho letto solo 4 libri della saga degli Shannara).
Di 4400 mi sembra di aver visto qualcosa all'inizio, poi l'ho perso di vista e non l'ho più recuperato, ma dopo essere cresciuto con X-Files e la delusione del proseguimento di Heroes ho un po' abbandonato il genere. Ho promesso ad aza di vedere Fringe ma dopo aver visto la prima puntata (che mi è pure piaciuta) non ho ancora avuto il modo di proseguire.

aza male, molto male.

ride? vabbeh dai, diamogli una possibilità.
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

azazel wrote:Di FNL ho visto solo la prima stagione, poi un po' della seconda...ma non mi stava più prendendo, peraltro parlano un inglese incomprensibile e i sottotitoli di conseguenza avevano una velocità che si faceva pure fatica a stargli dietro..almeno così mi pareva all' epoca, poi vabbè...sarà diventato un mezzo sentimentale/familiare... :rolleyes1:
:nono:

Non ci siamo proprio; avrà anche la sua vena familiare/sentimentale, ma 1) resta sempre un figaio 2) ogni tanto rispunta prepotentemente il football...con questa aza passa in testa alla lista dei bannandi - ride se fa quel che dice (ma chi lo controlla?) dovrebbe cavarsela.

angy, mi hai convinto; finisco 4400 e attacco con SoA.
La faranno mai una serie come FNL? Non mi dite che c'è qualcosa di simile in giro...ho visto le due stagioni di Blue Mountain State, che sì fa ridere, però alla lunga risulta troppo demenziale...e poi 'sti episodi da 20 minuti!!
Image
ride_the_lightning
Pro
Pro

Ho il governo tecnico di Wolvie su FB. :icon_paper:
Posso postare pure un post d'approfondimento sulla prima puntata della prima stagione come prova visione. :truzzo:

Appena appresa una notizia sconvolgente nel cinema. Emmerich e un film su Shakespeare nella stessa frase. AIUTO. E pare essere un thriller. AIUTO.
ImageImage

Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Whatarush wrote:ride se fa quel che dice (ma chi lo controlla?) dovrebbe cavarsela.
:fischia:
@aza: tu quoque? La seconda stagione effettivamente è la più brutta meno bella delle 5, e sì, parlano un americano merdoso(odio i texani e pensa che la terza stagione abbiamo dovuto tradurla COMPLETAMENTE dall'audio, ci ha tirato scemi, poi puntate a caso della 4a e della 5a), ma non è un drama famigliare, è una componente importante ma non esagerata. La trinità Lyla-Tyra-Julie è :notworthy: , poi nonostante il recast anche la 4a e 5a stagione sono su livelli altissimi, il series finale è da brividi. DA BRIVIDI.
In più tu tifi Dallas, la serie è una fotografia su come si vive il football nel Texas, e alla fine sì, la serie fondamentalmente gira intorno a quello, anche se non sempre è così. E' forse l'unico telefilm in cui i protagonisti sono adolescenti ma le tematiche trattate sono molto serie e sono caratterizzati bene. Nulla a che vedere con gli altri teen drama.

@whata: 4400 a quanto ho letto è una delle serie che ti lascia più l'amaro in bocca perchè non ha una vera e propria conclusione. Poi Heroes stagione 3-4 ha preso pari pari da quella. SoA spacca. Di BMS è uscita anche la 3a stagione, anche se non a livello delle prime 2. GoT non ho letto i libri ma va visto, in inglese of course. :thumbup:

@ride: occhio a cosa prometti. :truzzo:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Ma prima o poi lo devo riprendere FNL, solo che è un poi più che prima in queto momento...non mi bannate, vi prego :icon_paper:

Blue Montain State mi rifiuto di vederne mezza puntata, mi è bastato leggere i commenti sul forum.

Io adoravo The Playmaker, ma infatti l' hanno fatta chiudere dopo una stagione :goodell: polliceverso!
ride_the_lightning
Pro
Pro

Se andrò a fondo, cercherò di salvare aza.
ImageImage

alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

azazel wrote:Ma prima o poi lo devo riprendere FNL, solo che è un poi più che prima in queto momento...non mi bannate, vi prego :icon_paper:

Blue Montain State mi rifiuto di vederne mezza puntata, mi è bastato leggere i commenti sul forum.

Io adoravo The Playmaker, ma infatti l' hanno fatta chiudere dopo una stagione :goodell: polliceverso!
Io Playmakers non sono mai riuscito a vederla, e mi sono ripromesso spesso di farlo. Qualcuno ha un link da mandarmi in MP, magari con gli episodi sub ita? :fischia:
Post Reply