Ahahah!joesox wrote:Sorteggio Euro 2012.
Possibile il Group of... Debt: Spain, Italy, Greece, Ireland.
Re: OFFSECTION 701
- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Re: Re: OFFSECTION 701
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Arbitri decisi dalla BCE? Un pool di tecnicijoesox wrote:Sorteggio Euro 2012.
Possibile il Group of... Debt: Spain, Italy, Greece, Ireland.
-
polpaol
- Senior

oggi son stato a Venezia per lavoro.
una bella giornata piena di sole senza troppi turisti con treni in orario e 9 ore in meno in ufficio di fianco a dei colleghi sempre più insopportabili.
devo dire che una giornata così mi serviva proprio.
una bella giornata piena di sole senza troppi turisti con treni in orario e 9 ore in meno in ufficio di fianco a dei colleghi sempre più insopportabili.
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
polpaol wrote:oggi son stato a Venezia per lavoro.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
PRIME_BBCODE_SPOILER_SHOW PRIME_BBCODE_SPOILER: SOA
Fino a 10 minuti sembrava solo un'ottima puntata di transizione, se così si può dire, poi è semplicemente diventata straordinaria, poetica, intensa.
Grande Tig!
Grande Unser!
Allo sciogliere della neve...si vedono gli stronzi!
Grande Tig!
Grande Unser!
-
polpaol
- Senior

e lo so..per te è una parola nuovatherussianrocket wrote:polpaol wrote:oggi son stato a Venezia per lavoro.
devo dire che una giornata così mi serviva proprio.![]()
![]()
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Beh, ma anche la situazione di Juice e il confronto tra Jax e Clay sono stati di altissimo livello. As usual non sbagliano una puntataAngyair wrote:PRIME_BBCODE_SPOILER_SHOW PRIME_BBCODE_SPOILER: SOAFino a 10 minuti sembrava solo un'ottima puntata di transizione, se così si può dire, poi è semplicemente diventata straordinaria, poetica, intensa.
Grande Tig!
Grande Unser!
[align=left][/align]

- ston78
- Rookie

Visto che nel forum ci sono diversi appassionati di serie tv, ne approfitto per chiedere, secondo voi, quali sono le migliori.
Io sono in astinenza pazzesca da Lost (ancora preferisco aspettare prima di ricadere nella dipendenza di una seconda visione), ultimamente mi sono buttato su Fringe.. carina ma per ora niente di più.
Ho in programma anche la visione di “The walking dead” e “I pilastri della terra”, altri consigli?
Io sono in astinenza pazzesca da Lost (ancora preferisco aspettare prima di ricadere nella dipendenza di una seconda visione), ultimamente mi sono buttato su Fringe.. carina ma per ora niente di più.
Ho in programma anche la visione di “The walking dead” e “I pilastri della terra”, altri consigli?
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Person of Interest, Strike Back 1 e 2, Paradox, Borderwalk Empire, NCIS, BSG?ston78 wrote:Visto che nel forum ci sono diversi appassionati di serie tv, ne approfitto per chiedere, secondo voi, quali sono le migliori.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
The walking dead è buono, il primo impatto poi è assurdo. Il secondo ho iniziato a vederlo in tv e devo dire che non mi sta dispiacendo.ston78 wrote:Visto che nel forum ci sono diversi appassionati di serie tv, ne approfitto per chiedere, secondo voi, quali sono le migliori.
Per il resto ti consiglio Dexter e Breaking Bad.

-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Secondo il mio parere la HBO è un passo avanti per quel che riguarda le serie televisive.ston78 wrote:Visto che nel forum ci sono diversi appassionati di serie tv, ne approfitto per chiedere, secondo voi, quali sono le migliori.
Le migliori secondo il mio punto di vista sono (ti cito esclusivamente serie TV già arrivate alla conclusione): The Wire (la migliore in assoluto), Oz, I Soprano e Six Feet Under.
- Teo
- Pro

Fringe tienilo, dopo le prime 6-7 puntate diventa una serie spettacolare, con il picco della 3° stagione, una delle migliori ever.ston78 wrote:Visto che nel forum ci sono diversi appassionati di serie tv, ne approfitto per chiedere, secondo voi, quali sono le migliori.
Person of Interest è buona, ma le 2 che non puoi perdere sono Sons of Anarchy e Breaking Bad.
[align=left][/align]

-
ride_the_lightning
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Per andare su plot più easy ti direi New Girl, prima serie ad essere stata ampliata ai 24 episodi [dai 13 iniziali previsti dalla Fox]. Divertentissima, anche l'1x06 mi ha fatto morire :schmidt:
Quest'estate poi ero in fissa e mi son divorato Breaking Bad. Eccezionale. Volevo iniziare American Horror Story..ma se passa Wolvie di qua mi sgrida.
Quest'estate poi ero in fissa e mi son divorato Breaking Bad. Eccezionale. Volevo iniziare American Horror Story..ma se passa Wolvie di qua mi sgrida.

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
- Teo
- Pro

ride_the_lightning wrote:Per andare su plot più easy ti direi New Girl, prima serie ad essere stata ampliata ai 24 episodi [dai 13 iniziali previsti dalla Fox]. Divertentissima, anche l'1x06 mi ha fatto morire :schmidt:
Quoto. L'ho iniziata perchè ne parlavano in tanti, ma solo col Pilot, in quanto seguo già un'infinità di serie, ed invece mi ha preso molto fin da subito, è una comicità che mi piace da matti. La Deschanel è bravissima, oltre che secondo me molto bella, ma i 3 coinquilini sono memorabili, soprattutto i 2 bianchi.
Anche l'ultima puntata con l'ingresso del teacher strampalato è stato estremamente piacevole.
[align=left][/align]

-
ride_the_lightning
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Pure per me, da 500 Days of Summer mi è oltremodo simpatica.
Quoto, l'unico rimpianto della serie è l'uscita di scena del Coach che, in quel poco che si è visto, prometteva scintille.
Quoto, l'unico rimpianto della serie è l'uscita di scena del Coach che, in quel poco che si è visto, prometteva scintille.

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]