Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House! yellow towels in visita
- c.p.simpson
- Senior

Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House!
ps...il nuovo the drive era una battuta eh
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
Re: Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This Ho
certo che pero' tim e' 4-1 da quando e' starter...possiamo dire quello che vogliamo ma questo qui ha le palleed e' un vincente...poi probabilmente non sara' mai MVP pero' ci sono QB piu' scarsi che hanno vinto il SB
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
matteogb4 wrote:certo che pero' tim e' 4-1 da quando e' starter...possiamo dire quello che vogliamo ma questo qui ha le palleed e' un vincente...poi probabilmente non sara' mai MVP pero' ci sono QB piu' scarsi che hanno vinto il SB
Non sono d'accordo, nel 2009 KO e` partito 6-0 quindi era un QB con le palle? era un vincente?
Oppure per TT guardiamo il record(assolutamente positivo nessuno lo mette in dubbio) e per gli altri no?
Senza contare che il 4-1 nasce da partite come quella contro avversarie "di rango" come Miami(in tanking praticamente dichiarato), come KC, come Oakland(senza il QB titolare)...
Piccolissima nota a margine, Matteo(o chiunque voglia naturalmente) mi dici negli ultimi 20 anni, ma facciamo anche 30, quali QB(ripeto QB) più scarsi di QUESTO TT(non so se migliorerà in futuro) hanno vinto l'anello, son curioso, siccome l'ho già sentita altre volte sta frase, davvero son curioso di sapere quali sono i QB in questione.
Last edited by Porsche 928 on 18/11/2011, 8:36, edited 1 time in total.
[align=center]
[/align]
[/align]- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
-
solobroncos
- Newbie

I numeri sulle vinte/perse lasciano il tempo che trovano e comunque vanno interpretati.matteogb4 wrote:certo che pero' tim e' 4-1 da quando e' starter...possiamo dire quello che vogliamo ma questo qui ha le palleed e' un vincente...poi probabilmente non sara' mai MVP pero' ci sono QB piu' scarsi che hanno vinto il SB
Lati positivi:
Che sia un leader è pacifico.
Che abbia risvegliato antichi entusiasmi è pacifico (ma quelli si possono sopire velocemente se il vento cambia).
Che abbia il carattere giusto e la forza mentale di emergere nei momenti topici è pacifico, lo sta dimostrando e l'ha fatto anche stanotte. Era dai tempi di quello che oggi applaudiva in tribuna che non vincevamo le partite in rimonta).
Lati negativi:
Signori, questo non è un QB...non lo sappiamo neanche noi cosa è e forse manco lui, ma non è un QB.
E' sotto il minimo sindacale sulla qualità di lancio per lo standard Nfl e non so quanti margini di miglioramento abbia....
Non si possono vincere tutte le partite giocando così, come Bud Spencer nel film BOMBER...primo perchè non duri come carriera, secondo perchè non ce la fai proprio nella singola partita. Già non sa lanciare, se perde anche la lucidità fisica per via delle troppe corse e dei troppi colpi presi mandò va.
p.s. E cmq la partita la vinta la difesa, di cui nessuno parla, ma che sta migliorando clamorosamente. Con un Miller veramente oltre ogni limite.
- Cassa
- Rookie

Ho visto tutta la partita, speravo che il primo tempo si chiudesse 45-3 in modo da essere legittimato ad andare a letto, invece questi Broncos mi tengono sveglio fino alle 5.30 e ora si va a lavorare.
L'unica analisi che riesco a fare è la seguente:
Qualunque dio preghi Tebow, questo dio lo ascolta, probabilmente ha iniziato ad interessarsi al football e dopo questa sera è pacifico che tifi pure lui Denver Broncos!
Mi è piaciuta la difesa, ma VON MILLER è supermegastrepitoso!!!
L'attacco era evidente non potesse ripetere le action di domenica contro la difesa di NY, ha dovuto mettere più volte la palla in aria e si vede che TT lancia male, ma io voglio vederlo in fase di miglioramento, certo qualcuno gli deve dire che non arriva a 30 anni continuando a correre così.
A mio modestissimo parere Sanchez ha fatto abbastanza pena.
L'unica analisi che riesco a fare è la seguente:
Qualunque dio preghi Tebow, questo dio lo ascolta, probabilmente ha iniziato ad interessarsi al football e dopo questa sera è pacifico che tifi pure lui Denver Broncos!
Mi è piaciuta la difesa, ma VON MILLER è supermegastrepitoso!!!
L'attacco era evidente non potesse ripetere le action di domenica contro la difesa di NY, ha dovuto mettere più volte la palla in aria e si vede che TT lancia male, ma io voglio vederlo in fase di miglioramento, certo qualcuno gli deve dire che non arriva a 30 anni continuando a correre così.
A mio modestissimo parere Sanchez ha fatto abbastanza pena.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
solobroncos wrote:matteogb4 wrote:
p.s. E cmq la partita la vinta la difesa, di cui nessuno parla, ma che sta migliorando clamorosamente. Con un Miller veramente oltre ogni limite.
Ecco. Non vorrei passare per il solito hater, ma delle 4 win, 3 sono arrivate tenendo l'avversario entro i 15 punti.
Tebow eccellente nell'ultimo drive, soprattutto con le corse, ma la partita è stata decisa prima dalla difesa, con il pick-six e con la pressione su Sanchez.
Von Miller straordinario, giocatore che non conoscevo molto al College, ma che si sta dimostrando un dominatore in NFL. Ha già 8 sacks!
[align=left][/align]

- pgm
- Senior

Certo grandissima difesa.p.s. E cmq la partita la vinta la difesa, di cui nessuno parla, ma che sta migliorando clamorosamente. Con un Miller veramente oltre ogni limite.
Che poi gli uomini sono gli stessi che prendevano 30 e passa punti a partita quando giocava l'altro. Quindi o remavano contro o quando si analizzano i trend bisogna tenere un po' più in considerazione l'aspetto psicologico del gioco.
Se siamo 4-1 nelle ultime 5 e anche per via della vittoria di MIAMI...aldilà del discorso numerico. Il peso specifico di quel come-back alla prima di TT è stato fondamentale.
E' sbagliato il paragone.Porsche 928 wrote: Non sono d'accordo, nel 2009 KO e` partito 6-0 quindi era un QB con le palle? era un vincente?
Lo devi fare tra il record di Orton con questi compagni e quello di Tebow
Carson Palmer mi risulta essere il titolare dei Raiders ed è stato pagato anche caruccio per esserlo.Porsche 928 wrote: Senza contare che il 4-1 nasce da partite come quella contro avversarie "di rango" come Miami (in tanking praticamente dichiarato), come KC, come Oakland(senza il QB titolare)...
Peggiori non so ma non certo dei grandissimi sono stati:Porsche 928 wrote: Piccolissima nota a margine, Matteo(o chiunque voglia naturalmente) mi dici negli ultimi 20 anni, ma facciamo anche 30, quali QB(ripeto QB) più scarsi di QUESTO TT(non so se migliorerà in futuro) hanno vinto l'anello, son curioso, siccome l'ho già sentita altre volte sta frase, davvero son curioso di sapere quali sono i QB in questione.
T.Dilfer
B.Johnson
Senza contare che al SB c'è arrivato anche Sexy Rexy.
Tutti e 3 contavano su difese mostruose.
E cmq QB non è esclusivamente sinonimo di lanciatore. Bisogna portare quell'ovale avanti...il modo nel quale un QB lo fà è secondario.
-
multiple
- Pro

Ho seguito solo in parte tutte le discussioni su TT e non ho visto la partita, solo stats e HL, ma mi pare che stia tornando qui tra le vostre fila una certa vena di saggezza che sembrava essersi dissolta. L'analisi di solobroncos mi sembra ottima, cosi' come i meriti dati alla difesa. Se guardate SOLO le stats offensive dei Broncos (cosi' come quelle dei Bears contro i Lions) pensate certamente che la squadra non possa che aver perso a meno che la difesa non abbia fatto un gran bel lavoro nel segnare e nel contenere gli avversari
- Rasheed
- Pro

si però era appena arrivato,ancora aveva uno scarso timing con i ricevitori con cui non si era quasi allenato,ecc,ecc...pgm wrote: Carson Palmer mi risulta essere il titolare dei Raiders ed è stato pagato anche caruccio per esserlo.
non è che giocasse contro Jason Campbell eh
- jets1968
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Che dire...complimenti per la vittoria.Con questa nostra sconfitta la nostra stagione e' quasi giunta al capolinea ed i nostri(presunti...molto presunti) sogni di gloria sono finiti.Forse quest'anno siamo una squadra veramente "OVERRATED" ed il buon Rex non e' riuscito ad assemblare un buon team.peccato...dopo due finali di Conference e' triste assistere ai playoffs in poltrona.Tristezze a parte....in bocca al lupo per il prosieguo della stagione.
-
UnodiNoi
- Newbie

In realtà le sacks sono già 9.5!!matteogb4 wrote:
Ecco. Non vorrei passare per il solito hater, ma delle 4 win, 3 sono arrivate tenendo l'avversario entro i 15 punti.
Tebow eccellente nell'ultimo drive, soprattutto con le corse, ma la partita è stata decisa prima dalla difesa, con il pick-six e con la pressione su Sanchez.
Von Miller straordinario, giocatore che non conoscevo molto al College, ma che si sta dimostrando un dominatore in NFL. Ha già 8 sacks!
- pgm
- Senior

Jason Campbell lo stesso che conosco io immagino...Rasheed wrote:si però era appena arrivato,ancora aveva uno scarso timing con i ricevitori con cui non si era quasi allenato,ecc,ecc...pgm wrote: Carson Palmer mi risulta essere il titolare dei Raiders ed è stato pagato anche caruccio per esserlo.
non è che giocasse contro Jason Campbell eh
E fra l'altro lo stesso C.Palmer che 4 giorni dopo ha guidato i Raiders nella vittoriosa trasferta di SD con un discreto 125 di rating. Va bene le critiche a Tebow ma andarsi ad attaccare al Campbell meglio di Palmer quindi Oak contro di noi era in disarmo, etc, etc...insomma...Anche nel Tebow-Hating bisogna portare elementi un po' più consistenti.
Quello che si deve dire è che la difesa stà permettendo a Tebow di essere decisivo per le sorti della partita quando questa si decide.
- Rasheed
- Pro

pgm...io tifo Raiders...e sono stato tra quelli che ha giustificato la trade per Palmer nonostante le critiche eh...
ma contro i Broncos era ancora troppo presto...4 giorni sembrano pochi,ma ha potuto lavorare ancora,imparare nuovi giochi,studiare il playbook...
in più,contro i Broncos,la differenza l'ha fatta la nostra difesa...che ha giocato malissimo,in maniera individuale,senza il minimo concetto di squadra...
e poi anche a me piace la difesa dei Broncos...che certo ci ha fatto più soffrire rispetto a quella di San Diego
ma contro i Broncos era ancora troppo presto...4 giorni sembrano pochi,ma ha potuto lavorare ancora,imparare nuovi giochi,studiare il playbook...
in più,contro i Broncos,la differenza l'ha fatta la nostra difesa...che ha giocato malissimo,in maniera individuale,senza il minimo concetto di squadra...
e poi anche a me piace la difesa dei Broncos...che certo ci ha fatto più soffrire rispetto a quella di San Diego
- Broncosmax
- Rookie

Tebow schifo per tutta la partita sì ma parliamo anche delle chiamate.
Mi sembra che dirigenza e coaching staff siano sempre lì: puntiamo su di lui sì, no, sì, no.
Che si decidano!! Ieri difesa monster, Tebow male, ma chiamate offensive assurde.
Mi sembra che dirigenza e coaching staff siano sempre lì: puntiamo su di lui sì, no, sì, no.
Che si decidano!! Ieri difesa monster, Tebow male, ma chiamate offensive assurde.