[Metatopic] vivere la sez. NFL
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Re: [Metatopic] vivere la sez. NFL
Il Football non americano si chiama soccer

- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Un post simpatico da parte dell'utente davidyawn? Deve esserci un errore. Chi te l'ha suggerito? Ti hanno rubato l'account?Davidyd wrote:La sospensione della democrazia del forum è benvenuta in questo momento di crisi.
Un governo tecnico chinaski-aza-dave è la medicina giusta per far ripartire di slancio un forum che deve tornare a crescere.
E quindi: sì alla "vecchia guardia", sì ai topic per le singole giocate (non c'è rischio bimbiminkia qui perché li seghiamo subito col sano vecchio nonnismo), sì alla NCAA qui dentro (Appalachian State a parte), sì a Valsoia.
Più post per China, più palloni per Bruce, più goduria per tutti noi.
Alé!
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
No. Per gli americani il football è il football e il calcio è il soccer. Noi non siamo americani, ma nemmeno stiamo qua a parlare di soccer quindi con football dovremmo capirci al volo.mattew88 wrote:Il Football non americano si chiama soccer
-
Davidyd
- Senior

No no, so' io, lurkavo nell'ombra da settimane aspettando questo momento di rinascita. :terzopolo:rowiz wrote:Un post simpatico da parte dell'utente davidyawn? Deve esserci un errore. Chi te l'ha suggerito? Ti hanno rubato l'account?Davidyd wrote:La sospensione della democrazia del forum è benvenuta in questo momento di crisi.
Un governo tecnico chinaski-aza-dave è la medicina giusta per far ripartire di slancio un forum che deve tornare a crescere.
E quindi: sì alla "vecchia guardia", sì ai topic per le singole giocate (non c'è rischio bimbiminkia qui perché li seghiamo subito col sano vecchio nonnismo), sì alla NCAA qui dentro (Appalachian State a parte), sì a Valsoia.
Alé!
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
Ma certo china. La mia era solo una battuta provocatoria nei confronti dei calciofilichinasky wrote:No. Per gli americani il football è il football e il calcio è il soccer. Noi non siamo americani, ma nemmeno stiamo qua a parlare di soccer quindi con football dovremmo capirci al volo.mattew88 wrote:Il Football non americano si chiama soccer
-
Alvise
- Pro

Continuerò a postare sul topic dei broncos durante le partite (ma solo quando sono incazzato)
1) perchè sono un fottuto tifoso dei broncos 2) perchè degli altri non mi interessa quando giocano i broncos, perché? leggi il punto 1.
Avessi tempo frequenterei altri topic, come facevo un tempo, ora come ora, mi è impossibile quindi devo scegliere e si ritorna ancora al punto 1.
Personalmente proprio per questa mancanza di tempo, non posso più esprimere un giudizio motivato e valido sul forum attuale e azzardare consigli e quindi mi rimetto a qualsiasi decisione.
1) perchè sono un fottuto tifoso dei broncos 2) perchè degli altri non mi interessa quando giocano i broncos, perché? leggi il punto 1.
Avessi tempo frequenterei altri topic, come facevo un tempo, ora come ora, mi è impossibile quindi devo scegliere e si ritorna ancora al punto 1.
Personalmente proprio per questa mancanza di tempo, non posso più esprimere un giudizio motivato e valido sul forum attuale e azzardare consigli e quindi mi rimetto a qualsiasi decisione.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
alessio14 wrote:Io, che sono un amante dell'ordine, proporrei due soluzioni:
1) Mantenere la sezione NCAA e dividerla al suo interno in due sottosezioni: basket e football. Così che anche lì ci sarebbe una casa "propria"...
2) Abolire la sezione NCAA e inserire due sottosezioni collegiali in NBA e NFL. Che potrebbero anche cambiar nome in "Basket" e "Football americano", a quel punto.
Ovvio che la seconda soluzione mi piace molto ma molto meno della prima.
entrambe le idee sono ottime.
Sicuramente ora come ora la sezione NCAA , quella si che avrebbe bisogno di un bel restyling perché è molto confusionaria.
Entrambe le scelte sono belle e darebbero ordine alla sezione.
- steve
- Pro

Davidyd wrote:La sospensione della democrazia del forum è benvenuta in questo momento di crisi.
Alé!
ha fatto storia
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Ma che Bruce e Bruce, dopo averti visto all'opera esclamerei "Più palloni per Accarino!"Davidyd wrote:La sospensione della democrazia del forum è benvenuta in questo momento di crisi.
- steve
- Pro

Acqui Terme 2010 Dave lancia sul profondo, faccio una finta di slant tu ovviamente vai a ranevikings11 wrote:Ma che Bruce e Bruce, dopo averti visto all'opera esclamerei "Più palloni per Accarino!"Davidyd wrote:La sospensione della democrazia del forum è benvenuta in questo momento di crisi.
Più post per China, più palloni per Bruce, più goduria per tutti noi.![]()
![]()
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
posto la mia proposta...c'e' un meeting alle porte al quale parteciperanno molti dei "vecchi"...perche' non decidere li' il da farsi...
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
steve wrote:Acqui Terme 2010 Dave lancia sul profondo, faccio una finta di slant tu ovviamente vai a ranevikings11 wrote:
Ma che Bruce e Bruce, dopo averti visto all'opera esclamerei "Più palloni per Accarino!"![]()
![]()
e ricevo indisturbato in endzone...
![]()
mi stai ancora cercando per il campo
Ciccio, non volevo dirtelo ma ero azzoppato, mi ero distrutto la caviglia alla prima azione della partita...
Ora come ora, non ti farei manco vedere l'ovale....
Comunque quest'anno, se tutto andrà come deve andare, si potrebbe riorganizzare una reunion...
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
A parte il primo intercetto, ha messo su un altro clinic offensivo. Solo che non puoi vincere sempre le partite in cui la difesa subisce più di 45 punti.steve wrote:a proposito di College, cos'ha fatto sabato Luck contro Oregon?
[align=left][/align]

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Perché il forum non è solo per i "vecchi".matteogb4 wrote:posto la mia proposta...c'e' un meeting alle porte al quale parteciperanno molti dei "vecchi"...perche' non decidere li' il da farsi...
E poi a fine dicembre potrebbe già essere "troppo tardi".
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
nonché si potrebbe essere non proprio in condizione di poter fare queste 'alte valutazioni', a meno di voler fare questo 'brainstorming' a pranzo prima della partita...Angyair wrote:Perché il forum non è solo per i "vecchi".matteogb4 wrote:posto la mia proposta...c'e' un meeting alle porte al quale parteciperanno molti dei "vecchi"...perche' non decidere li' il da farsi...
E poi a fine dicembre potrebbe già essere "troppo tardi".
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()