[Metatopic] vivere la sez. NFL

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Re: [Metatopic] vivere la sez. NFL

Post by mattew88 »

Il Football non americano si chiama soccer

Image
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Davidyd wrote:La sospensione della democrazia del forum è benvenuta in questo momento di crisi.
Un governo tecnico chinaski-aza-dave è la medicina giusta per far ripartire di slancio un forum che deve tornare a crescere.

E quindi: sì alla "vecchia guardia", sì ai topic per le singole giocate (non c'è rischio bimbiminkia qui perché li seghiamo subito col sano vecchio nonnismo), sì alla NCAA qui dentro (Appalachian State a parte), sì a Valsoia.
Più post per China, più palloni per Bruce, più goduria per tutti noi.
Alé!
Un post simpatico da parte dell'utente davidyawn? Deve esserci un errore. Chi te l'ha suggerito? Ti hanno rubato l'account?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

mattew88 wrote:Il Football non americano si chiama soccer

Image
No. Per gli americani il football è il football e il calcio è il soccer. Noi non siamo americani, ma nemmeno stiamo qua a parlare di soccer quindi con football dovremmo capirci al volo.
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

rowiz wrote:
Davidyd wrote:La sospensione della democrazia del forum è benvenuta in questo momento di crisi.
Un governo tecnico chinaski-aza-dave è la medicina giusta per far ripartire di slancio un forum che deve tornare a crescere.

E quindi: sì alla "vecchia guardia", sì ai topic per le singole giocate (non c'è rischio bimbiminkia qui perché li seghiamo subito col sano vecchio nonnismo), sì alla NCAA qui dentro (Appalachian State a parte), sì a Valsoia.
Alé!
Un post simpatico da parte dell'utente davidyawn? Deve esserci un errore. Chi te l'ha suggerito? Ti hanno rubato l'account?
No no, so' io, lurkavo nell'ombra da settimane aspettando questo momento di rinascita. :terzopolo:
:shades:
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders

Post by mattew88 »

chinasky wrote:
mattew88 wrote:Il Football non americano si chiama soccer

Image
No. Per gli americani il football è il football e il calcio è il soccer. Noi non siamo americani, ma nemmeno stiamo qua a parlare di soccer quindi con football dovremmo capirci al volo.
Ma certo china. La mia era solo una battuta provocatoria nei confronti dei calciofili :ok:
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Continuerò a postare sul topic dei broncos durante le partite (ma solo quando sono incazzato)
1) perchè sono un fottuto tifoso dei broncos 2) perchè degli altri non mi interessa quando giocano i broncos, perché? leggi il punto 1.

Avessi tempo frequenterei altri topic, come facevo un tempo, ora come ora, mi è impossibile quindi devo scegliere e si ritorna ancora al punto 1.

Personalmente proprio per questa mancanza di tempo, non posso più esprimere un giudizio motivato e valido sul forum attuale e azzardare consigli e quindi mi rimetto a qualsiasi decisione.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

alessio14 wrote:Io, che sono un amante dell'ordine, proporrei due soluzioni:

1) Mantenere la sezione NCAA e dividerla al suo interno in due sottosezioni: basket e football. Così che anche lì ci sarebbe una casa "propria"...

2) Abolire la sezione NCAA e inserire due sottosezioni collegiali in NBA e NFL. Che potrebbero anche cambiar nome in "Basket" e "Football americano", a quel punto.

Ovvio che la seconda soluzione mi piace molto ma molto meno della prima.

entrambe le idee sono ottime.
Sicuramente ora come ora la sezione NCAA , quella si che avrebbe bisogno di un bel restyling perché è molto confusionaria.
Entrambe le scelte sono belle e darebbero ordine alla sezione.
Image Image Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Alé!

ha fatto storia :forza: era un po' che non saltava fuori sto slogan!
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Ma che Bruce e Bruce, dopo averti visto all'opera esclamerei "Più palloni per Accarino!" :metal: :metal: :metal:
steve
Pro
Pro

Post by steve »

vikings11 wrote:
Ma che Bruce e Bruce, dopo averti visto all'opera esclamerei "Più palloni per Accarino!" :metal: :metal: :metal:
Acqui Terme 2010 Dave lancia sul profondo, faccio una finta di slant tu ovviamente vai a rane :forza: e ricevo indisturbato in endzone... :metal: :metal: mi stai ancora cercando per il campo :truzzo:
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

posto la mia proposta...c'e' un meeting alle porte al quale parteciperanno molti dei "vecchi"...perche' non decidere li' il da farsi...
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

steve wrote:
vikings11 wrote:
Acqui Terme 2010 Dave lancia sul profondo, faccio una finta di slant tu ovviamente vai a rane :forza: e ricevo indisturbato in endzone... :metal: :metal: mi stai ancora cercando per il campo :truzzo:

Ciccio, non volevo dirtelo ma ero azzoppato, mi ero distrutto la caviglia alla prima azione della partita... :piango:

Ora come ora, non ti farei manco vedere l'ovale.... :truzzo:

Comunque quest'anno, se tutto andrà come deve andare, si potrebbe riorganizzare una reunion... :forza:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

steve wrote:a proposito di College, cos'ha fatto sabato Luck contro Oregon? :fischia:
A parte il primo intercetto, ha messo su un altro clinic offensivo. Solo che non puoi vincere sempre le partite in cui la difesa subisce più di 45 punti.
[align=left][/align]ImageImageImage
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

matteogb4 wrote:posto la mia proposta...c'e' un meeting alle porte al quale parteciperanno molti dei "vecchi"...perche' non decidere li' il da farsi...
Perché il forum non è solo per i "vecchi". :biggrin:
E poi a fine dicembre potrebbe già essere "troppo tardi".
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Angyair wrote:
matteogb4 wrote:posto la mia proposta...c'e' un meeting alle porte al quale parteciperanno molti dei "vecchi"...perche' non decidere li' il da farsi...
Perché il forum non è solo per i "vecchi". :biggrin:
E poi a fine dicembre potrebbe già essere "troppo tardi".
nonché si potrebbe essere non proprio in condizione di poter fare queste 'alte valutazioni', a meno di voler fare questo 'brainstorming' a pranzo prima della partita...
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Post Reply