Re: OFFSECTION 701

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Re: Re: OFFSECTION 701

Post by alessio14 »

joesox wrote:Sorteggio Euro 2012.
Possibile il Group of... Debt: Spain, Italy, Greece, Ireland.
Ahahah! :applauso:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

joesox wrote:Sorteggio Euro 2012.
Possibile il Group of... Debt: Spain, Italy, Greece, Ireland.
Arbitri decisi dalla BCE? Un pool di tecnici :icon_paper:
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

oggi son stato a Venezia per lavoro.
una bella giornata piena di sole senza troppi turisti con treni in orario e 9 ore in meno in ufficio di fianco a dei colleghi sempre più insopportabili.
devo dire che una giornata così mi serviva proprio.
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

polpaol wrote:oggi son stato a Venezia per lavoro.
una bella giornata piena di sole senza troppi turisti con treni in orario e 9 ore in meno in ufficio di fianco a dei colleghi sempre più insopportabili.
:fischia: :fischia: :fischia:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

PRIME_BBCODE_SPOILER_SHOW PRIME_BBCODE_SPOILER: SOA
Fino a 10 minuti sembrava solo un'ottima puntata di transizione, se così si può dire, poi è semplicemente diventata straordinaria, poetica, intensa.
Grande Tig!
Grande Unser!
Allo sciogliere della neve...si vedono gli stronzi!
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

therussianrocket wrote:
polpaol wrote:oggi son stato a Venezia per lavoro.
:fischia: :fischia: :fischia:
e lo so..per te è una parola nuova :icon_paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Angyair wrote:
PRIME_BBCODE_SPOILER_SHOW PRIME_BBCODE_SPOILER: SOA
Fino a 10 minuti sembrava solo un'ottima puntata di transizione, se così si può dire, poi è semplicemente diventata straordinaria, poetica, intensa.
Grande Tig!
Grande Unser!
Allo sciogliere della neve...si vedono gli stronzi!
Beh, ma anche la situazione di Juice e il confronto tra Jax e Clay sono stati di altissimo livello. As usual non sbagliano una puntata :notworthy:
[align=left][/align]ImageImageImage
ston78
Rookie
Rookie

Post by ston78 »

Visto che nel forum ci sono diversi appassionati di serie tv, ne approfitto per chiedere, secondo voi, quali sono le migliori.
Io sono in astinenza pazzesca da Lost (ancora preferisco aspettare prima di ricadere nella dipendenza di una seconda visione), ultimamente mi sono buttato su Fringe.. carina ma per ora niente di più.
Ho in programma anche la visione di “The walking dead” e “I pilastri della terra”, altri consigli?
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

ston78 wrote:Visto che nel forum ci sono diversi appassionati di serie tv, ne approfitto per chiedere, secondo voi, quali sono le migliori.
Io sono in astinenza pazzesca da Lost (ancora preferisco aspettare prima di ricadere nella dipendenza di una seconda visione), ultimamente mi sono buttato su Fringe.. carina ma per ora niente di più.
Ho in programma anche la visione di “The walking dead” e “I pilastri della terra”, altri consigli?
Person of Interest, Strike Back 1 e 2, Paradox, Borderwalk Empire, NCIS, BSG?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

ston78 wrote:Visto che nel forum ci sono diversi appassionati di serie tv, ne approfitto per chiedere, secondo voi, quali sono le migliori.
The walking dead è buono, il primo impatto poi è assurdo. Il secondo ho iniziato a vederlo in tv e devo dire che non mi sta dispiacendo.
Per il resto ti consiglio Dexter e Breaking Bad.
Image
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Secondo il mio parere la HBO è un passo avanti per quel che riguarda le serie televisive.

Le migliori secondo il mio punto di vista sono (ti cito esclusivamente serie TV già arrivate alla conclusione): The Wire (la migliore in assoluto), Oz, I Soprano e Six Feet Under.
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Fringe tienilo, dopo le prime 6-7 puntate diventa una serie spettacolare, con il picco della 3° stagione, una delle migliori ever.

Person of Interest è buona, ma le 2 che non puoi perdere sono Sons of Anarchy e Breaking Bad.
ride_the_lightning
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

Per andare su plot più easy ti direi New Girl, prima serie ad essere stata ampliata ai 24 episodi [dai 13 iniziali previsti dalla Fox]. Divertentissima, anche l'1x06 mi ha fatto morire :schmidt:

Quest'estate poi ero in fissa e mi son divorato Breaking Bad. Eccezionale. Volevo iniziare American Horror Story..ma se passa Wolvie di qua mi sgrida. :icon_paper:
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

ride_the_lightning wrote:Per andare su plot più easy ti direi New Girl, prima serie ad essere stata ampliata ai 24 episodi [dai 13 iniziali previsti dalla Fox]. Divertentissima, anche l'1x06 mi ha fatto morire :schmidt:

Quoto. L'ho iniziata perchè ne parlavano in tanti, ma solo col Pilot, in quanto seguo già un'infinità di serie, ed invece mi ha preso molto fin da subito, è una comicità che mi piace da matti. La Deschanel è bravissima, oltre che secondo me molto bella, ma i 3 coinquilini sono memorabili, soprattutto i 2 bianchi.

Anche l'ultima puntata con l'ingresso del teacher strampalato è stato estremamente piacevole.
ride_the_lightning
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

Pure per me, da 500 Days of Summer mi è oltremodo simpatica.
Quoto, l'unico rimpianto della serie è l'uscita di scena del Coach che, in quel poco che si è visto, prometteva scintille.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Post Reply