[Metatopic] vivere la sez. NFL
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Re: [Metatopic] vivere la sez. NFL
EWcco, non avevo visto la "mozione China" sul CFB, che quindi mi sento di appoggiare in pieno anch'io, un unico contenitore di football non sarebbe affatto male.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
rowiz wrote:Che poi, scusate: un eventuale cambiamento AGGIUNGEREBBE solo qualcosa, senza togliere niente.
Chi non vuole usare 'i nuovi topic' può continuare a scrivere senza problemi anche sul cesso dell'autogrill come faceva prima, per lui non cambia niente.
Chi ha voglia invece di parlare del 4&26 degli Eagles senza essere tifoso eagles può farlo invece FACILMENTE entrando nell'apposito topic 'L'orso abbracciatutti'.
Sul live: potremmo pensare di usare un unico hashtag per commentare su twitter?
O solo per week, tipo #w11nfllive oppure generico #nflliveplayit*
*anche qui, tenendo il topic live aperto and so on, senza fare torto a nessuno
[OT]Grazie china link[/OT]
okkey questo è giusto ma come ho scritto nel topic del voto, per me, questo andrebbe fatto in una sezione più tecnica, e non nel topic contenitore "Angolo Tecnico" che è una gran confusione.
Si apre una sottosezione, in stile X & O nel canale NBA e li si aprono i topic, tipo sul perché e sul come si chiude un 4 e 26, sugli errori tecnici degli incompleti di Tebow e via dicendo.
Invece di avere quell'angolo tecnico in cui uno se vuole trovare un'argomento tecnico di cui si è parlato mesi prima deve vedersi tutte le 123 pagine.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
E comunque, come ha detto china, è un tentativo. Proviamo, vediamo come si sviluppa la cosa, se tra un pò vediamo che non ci piace si torna indietro.
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Mi ero dimenticato del fatto del college football portato qui dentro. Idea splendida a mio avviso, con la possibilità di non scrivere più in un topic solo, ma di parlare anche di squadre, di giocatori, senza dover spulciare mille post di un solo topic.
Per le votazioni le lascierei aperte ancora per il fine settimana, magari domenica arriva qualcuno che si connette per le partite e vota. Poi proporrei di partire da lunedì con i cambiamenti, spostiamo tutto e proviamo.
Che dite?
Per le votazioni le lascierei aperte ancora per il fine settimana, magari domenica arriva qualcuno che si connette per le partite e vota. Poi proporrei di partire da lunedì con i cambiamenti, spostiamo tutto e proviamo.
Che dite?

- saints68
- Senior

Direi di si.
Giustamente la Domenica sera c'e' chi si connette per le partite,dunque i "ritardatari"potrebero farsi un'idea e votare.
Giustamente la Domenica sera c'e' chi si connette per le partite,dunque i "ritardatari"potrebero farsi un'idea e votare.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Però così si spopolerebbe quasi completamente la sezione NCAA.davelavarra wrote:Mi ero dimenticato del fatto del college football portato qui dentro. Idea splendida a mio avviso, con la possibilità di non scrivere più in un topic solo, ma di parlare anche di squadre, di giocatori, senza dover spulciare mille post di un solo topic.
Perché dici un topic solo? C'è il topic del live e il topic generale di commento. E poi il topic di Notre Dame.
- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Boston Celtics
Io, che sono un amante dell'ordine, proporrei due soluzioni:
1) Mantenere la sezione NCAA e dividerla al suo interno in due sottosezioni: basket e football. Così che anche lì ci sarebbe una casa "propria"...
2) Abolire la sezione NCAA e inserire due sottosezioni collegiali in NBA e NFL. Che potrebbero anche cambiar nome in "Basket" e "Football americano", a quel punto.
Ovvio che la seconda soluzione mi piace molto ma molto meno della prima.
1) Mantenere la sezione NCAA e dividerla al suo interno in due sottosezioni: basket e football. Così che anche lì ci sarebbe una casa "propria"...
2) Abolire la sezione NCAA e inserire due sottosezioni collegiali in NBA e NFL. Che potrebbero anche cambiar nome in "Basket" e "Football americano", a quel punto.
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Pensavo a quello che frequento io, che è uno. Però se ci fosse una sezione dove si può parlare di BCS, di Justin Blackmon, o dello scandalo di Penn State sarebbe molto più ordinato.Angyair wrote:Però così si spopolerebbe quasi completamente la sezione NCAA.davelavarra wrote:Mi ero dimenticato del fatto del college football portato qui dentro. Idea splendida a mio avviso, con la possibilità di non scrivere più in un topic solo, ma di parlare anche di squadre, di giocatori, senza dover spulciare mille post di un solo topic.
Perché dici un topic solo? C'è il topic del live e il topic generale di commento. E poi il topic di Notre Dame.
Bisogna comunque chiedere a Max che ne pensa, lo spostamento nostro qui comporterebbe lo spostamento probabile anche del college basket, perchè una sezione NCAA dove la NCAA non c'è (parlo del football) non ha più senso. Oppure bisognerebbe dividerle in basket e football.

- DarkLink
- Senior

il lodo Chinasky che ho letto qualche pagina fa mi pare un'ottima cosa. io non mi trovo male neanche cosi perchè non sono cosi competente da postare poi molto, ma forse una soluzione del genere gioverebbe anche a me e mi farebbe "crescere" come conoscitore dello sport e appassionato. però non vedo le opzioni per votare.
- steve
- Pro

a proposito di College, cos'ha fatto sabato Luck contro Oregon? 
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
EDIT
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- stemene
- Rookie

- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
Devo dire che da tifoso di denver è stato brutto veder trasformare il topic della propria squadra in quello di un solo giocatore (non del tutto ma quasi, chiaro). Un po' come quando il topic dei nuggets sembrava essere diventato il topic del gallo.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Capisco che per chi posta solo ed esclusivamente dentro al proprio orto la cosa possa risultare fastidiosa e da ridicolizzare, ma infatti di quello non mi meraviglio.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
alessio14 wrote:Io, che sono un amante dell'ordine, proporrei due soluzioni:
Eventualmente la sezione sarebbe "football", noi non dobbiamo specificare che è americano.
Detto questo io porterei qua la sottosezione Ncaa divisa per discussioni generali e, eventualmente, con i topic delle conference. Tutto ciò che riguarda squadre individuali o altro rimarrebbe in NCAA. Poi magari la sezione NCAA si vuota e a noi che ci frega?
-
Davidyd
- Senior

La sospensione della democrazia del forum è benvenuta in questo momento di crisi.
Un governo tecnico chinaski-aza-dave è la medicina giusta per far ripartire di slancio un forum che deve tornare a crescere.
E quindi: sì alla "vecchia guardia", sì ai topic per le singole giocate (non c'è rischio bimbiminkia qui perché li seghiamo subito col sano vecchio nonnismo), sì alla NCAA qui dentro (Appalachian State a parte), sì a Valsoia.
Più post per China, più palloni per Bruce, più goduria per tutti noi.
Alé!
Un governo tecnico chinaski-aza-dave è la medicina giusta per far ripartire di slancio un forum che deve tornare a crescere.
E quindi: sì alla "vecchia guardia", sì ai topic per le singole giocate (non c'è rischio bimbiminkia qui perché li seghiamo subito col sano vecchio nonnismo), sì alla NCAA qui dentro (Appalachian State a parte), sì a Valsoia.
Più post per China, più palloni per Bruce, più goduria per tutti noi.
Alé!