BrettFavre4 wrote:Vi dico che non mi piace affatto la guferia che si sta propagando in questo post........ proprio per niente

Mi associo ai tuoi timori per motivi fantasy/scaramantici

Comunque, visto che siamo in ballo, mi ricordo che l' odioso Fritz Shurmur aveva sempre una bella ricetta pronta per fermare gli attacchi guidati o da Montana o da Young, che possono essere paragonati per i loro tempi a quello di A-Rod oggi. In sostanza lui metteva pressione con il front 4 e usava i blitz più che altro per chiudere le corsie di fuga per Montana e Young, li costringeva così o ad accontentarsi del completo da poche yards o a forzare sul profondo. In questo modo è riuscito a vincere delle partite anche in stagioni in cui i 49ers erano dominanti, infatti spesso ci scappava la sconfitta contro i Rams o i Cardinals in stagioni da 13/14 W, e poi nel periodo con i Packers mi sembra che l' abbiamo battuto solo con The Catch 2 di Owens.
Ovviamente una cosa è la teoria un' altra è eseguire questo tipo di difesa contro gli attuali Packers perchè non so chi possa disporre di tutti gli uomini adatti per farlo, anche perchè se Rodgers continua a completare passaggi come quello su Driver in doppia copertura di lunedi sera...