Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House! yellow towels in visita

Locked
Cassa
Rookie
Rookie

Re: Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This Ho

Post by Cassa »

Non so il perchè, ma ho la sensazione che questa sera non sarà una Detroit 2.
stemene
Rookie
Rookie
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House!

Post by stemene »

Cassa wrote:Credo che debba essere un anziano del forum ad aprirlo :fischia: , non potrei avere tale onore.
Sì ma se aspettiamo ancora un po' arriviamo a 200 pagine. :icon_paper:
Image
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Cassa wrote:Credo che debba essere un anziano del forum ad aprirlo :fischia: , non potrei avere tale onore.
E' indifferente.
Image
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

ripropongo la domanda di pagine fa....
è possibile spostare Clady a destra?
cioè la filosofia non sarebbe il giocatore migliore nel ruolo più importante?
ora il blind side è a destra,non andrebbe lì il miglior OT?
mi pare capiti abbastanza spesso di spostare di lato un uomo di linea(i Pats negli ultimi tre anni hanno avuto a dx sia Vollmer che Solder,tutti e due LT al college)...
steve
Pro
Pro

Post by steve »

davelavarra wrote:Ragazzi scusate, apriamo un topic nuovo visto che abbiamo passato le 100 pagine? Decidete chi lo apre, poi appena lo vedo chiudo questo.

Grazie!
almeno a te danno retta... :forza:

per piacere non fatelo fare a Paperone che poi bisogna tradurre in italiano cosa in realtà vuole dire col titolo... :forza:
stemene
Rookie
Rookie
NBA Team: Denver Nuggets

Post by stemene »

pippo77 wrote:ripropongo la domanda di pagine fa....
è possibile spostare Clady a destra?
cioè la filosofia non sarebbe il giocatore migliore nel ruolo più importante?
ora il blind side è a destra,non andrebbe lì il miglior OT?
mi pare capiti abbastanza spesso di spostare di lato un uomo di linea(i Pats negli ultimi tre anni hanno avuto a dx sia Vollmer che Solder,tutti e due LT al college)...
Di sicuro non potrebbe fare peggio di Franklin che non ha né la mobilità né l'esperienza per ricoprire quel ruolo, figuriamoci con un QB mancino e inesperto a leggere i blitz come Tebow. Considerando poi che le difese serie possono blitzare ancora di più visto che TT non ha la precisione sui passaggi corti per punire gli spazi lasciati liberi dai LB (vedi partita contro i lions). Dovremmo puntare su un RT d'esperienza tra quelli che saranno FA a marzo. Un nome potrebbe essere McKenzie dei giants ad esempio.
Image
Elway
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Elway »

beh cmq effettivamente 122 paginette sono un bel po' e considerando che questo è stato aperto 2 anni e 1/2 fa, ne sono cambiate di cose per i nostri cavallucci (quasi semrpe in peggio, non ti offendere cp.......)
finora a nei miei ricordi, l'onore di apertura è capitato ad alvi, pap e cp.....io sono iscritto al forum dal 2005 e nonostante scriva poco, leggo praticamente tutti i topic e tifo orange&blu dalla partita vs. houston oilers del 1992 ipnotizzato dalla conversione del #7 di un 4&10.............
(non vorrei fosse così evidente una mia auto-candidatura :fischia:)

per giovedì, anche io sono convinto che sarà una Detroit 2.0 (e spero di sbagliarmi) solo non vorrei continuare con gli infortuni :stressato:
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Sarà un detroit 2.0. noi si perde di sicuro. :stressato:

per l'apertura del topic solo per rompere le scatole ai moderatori, proporrei di aprire un topic di sondaggio apposito che nel giro di due settimane, ma anche 4 o 5 ci dia il nome del fortunato che si prenderà l'onore (ma anche l'onere di essere additato a portasfiga se si perde) di aprire un nuovo topic :alvise:
Paperone
Pro
Pro
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Elway wrote:beh cmq effettivamente 122 paginette sono un bel po' e considerando che questo è stato aperto 2 anni e 1/2 fa, ne sono cambiate di cose per i nostri cavallucci (quasi semrpe in peggio, non ti offendere cp.......)
finora a nei miei ricordi, l'onore di apertura è capitato ad alvi, pap e cp.....io sono iscritto al forum dal 2005 e nonostante scriva poco, leggo praticamente tutti i topic e tifo orange&blu dalla partita vs. houston oilers del 1992 ipnotizzato dalla conversione del #7 di un 4&10.............

per giovedì, anche io sono convinto che sarà una Detroit 2.0 (e spero di sbagliarmi) solo non vorrei continuare con gli infortuni :stressato:
vaivai, che la forza sia con te :forza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Paperone
Pro
Pro
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

http://lockerz.com/s/157021727
che bellino che è :notworthy: :notworthy:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

No dai raghi ora questo non si può chiudere. Non facevamo due W di seguito da 2 anni.
Aspettiamo la striscia negativa almeno (e magari si parte già stanotte) :papa:
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

pgm wrote:No dai raghi ora questo non si può chiudere. Non facevamo due W di seguito da 2 anni.
Aspettiamo la striscia negativa almeno (e magari si parte già stanotte) :papa:

finalmente uno che usa un po' di buonsenso.
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

Elway wrote:beh cmq effettivamente 122 paginette sono un bel po' e considerando che questo è stato aperto 2 anni e 1/2 fa, ne sono cambiate di cose per i nostri cavallucci (quasi semrpe in peggio, non ti offendere cp.......)

non mi offendo....purtroppo e' la pura verita'....mi sento peggio di ORton... :forza:
pierlues
Rookie
Rookie

Post by pierlues »

Non ce la faccio davvero più a soffrire in questo modo...è davvero imbarazzante vedere giocare così la nostra squadra. Imbarazzante. E chiudiamola qui, una volta per tutte, su Tim. Non c'entra nulla con il ruolo di QB. Nulla. E' un eccellente RB, detto senza ironia. Punto.
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

il nuovo
the drive....pero' di corsa....
Se solo riuscisse a completare almeno al 55%.......almeno
domani commento un po' di piu'
Locked