davelavarra wrote:
Allora, se vogliamo capirci...volevo dire che nè Fox nè nessun altro hanno mai installato una option a stagione in corso per adattarla ad un solo giocatore che non rende facendolo lanciare troppo. Con Carolina l'ha fatto per una sola partita e non certo perchè il quarterback non sapeva lanciare. Volevano provare a "essere diversamente monodimensionali" se così può passare.
Che Fox in quella partita abbia preparato un gameplan apposito togliendo responsabilità a Weinke siamo d'accordo, (ed è ciò che ho scritto), ho solo sottolineato che c'è una chiara differenza tra l'una e l'altra situazione, che mi ha fatto dire che Fox, in precedenza, non aveva mai adattato tutto l'attacco ad un quarterback mantenendo quel sistema fino a fine stagione. Questo, effettivamente, non l'ha mai fatto.
Volevo dire solo questo.
esprimo una considerazione al riguardo
il problema nasce a monte...se in off season ti trovi con 3 qb di cui 2 passatori ed uno piu' corridore bisogna decidere che fare...
esempio gli eagles avendo vick sono andati a prendersi un giocatore simile (young) e se fossi stato loro avrei preso troy smith pure in modo che se si infortuna o va male il primo gli altri sono giocatori che possono stare a sistema
da noi e' successo che orton e' naufragato...e il coaching staff non ha deciso di continuare la strada e far giocare quinn....
han seguito il subbuglio popolare e sono andati con Tebow e sono stati costretti visto che non e' un passatore a rivedere il sistema di gioco
per questo ora sul denverpost spesso si parla dei prospetti dei qb dell'anno prossimo e li dividono in 2 categorie
i top qb e i giocatori che possono essere dei surrogati a tebow in caso di infortunio (sempre se la dirigenza ed il coaching staff decida di andare con tebow l'anno prossimo)
secondo me non lo fannop...troppo conservativo fox per cercare di innovare e portare un nuovo sistema offensivo in nfl...ma questo e' un mio pensiero