http://ganciocieloblog.wordpress.com/ vi consiglio di leggere questo...non perchè l'ho scritto io_the bulldog_ wrote:macchè, l'ultima sparata di Sabatini è che vuole cedere la Virtus a costo zero, ripeto, a costo zero. la vuole regalare, insomma, e si stupisce che nessuno si faccia avanti. io mi chiedo dove sia il trucco...tzara wrote:A sto punto Sabatini potrebbe tornare alla carica per avere Bryant in squadra, magari anche per tutta la stagione.
Pagandoselo lui.
comunque parlando dei due gasol, dichiarano che se salta ufficialmente tutta la stagione, loro VOGLIONO il barca: http://www.sportando.net/ita/usa/nba/32 ... arca_.html
NBA players oltre la Pozza
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Re: NBA players oltre la Pozza
- _the bulldog_
- Newbie

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Dallas Mavericks
quindi dici che sabba vuole vendere per dedicarsi alla F sacratiana? sticazzi, penso che riuscirebbe a farsi linciare da due tifoserie che si amano come israeliani e palestinesi... :DiL_jAsOne wrote: http://ganciocieloblog.wordpress.com/ vi consiglio di leggere questo...non perchè l'ho scritto io
(scusate l'OT)
[align=right]“The truth will set you free, but first it will piss you off.” ― Gloria Steinem[/align]
-
Cava
- Pro

Splitter vicinissimo all'Unicaja.
Se diventa ufficiale, fatico a trovare una coppia di lunghi migliore di Freeland-Splitter; o meglio, a un rapido esame non ne trovo affatto.
E dalla panca Zoric, Sinanovic e Garbajosa, sarebbero allucinanti.
Se diventa ufficiale, fatico a trovare una coppia di lunghi migliore di Freeland-Splitter; o meglio, a un rapido esame non ne trovo affatto.
- _the bulldog_
- Newbie

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Dallas Mavericks
Nel campionato spagnolo magari no, a livello di eurolega io mi tengo Krstic-Kirilenko, poi i fratelli Gasol potrebbero far cambiare opinione a tutti. Intanto il Caja Laboral sta trattando con Luis ScolaCava wrote:Splitter vicinissimo all'Unicaja.
[align=right]“The truth will set you free, but first it will piss you off.” ― Gloria Steinem[/align]
-
Cava
- Pro

Ci sta, avevo considerato come coppia di lunghi Khryapa-Krstic, ma può starci anche Kirilenko; io comunque avevo pensato giusto a Khryapa-Krstic e Lorbek-Vazquez, ma ad oggi sono entrambe inferiori. Ovviamente i due Gasol andrebbero a riscrivere tutto._the bulldog_ wrote: Nel campionato spagnolo magari no, a livello di eurolega io mi tengo Krstic-Kirilenko, poi i fratelli Gasol potrebbero far cambiare opinione a tutti. Intanto il Caja Laboral sta trattando con Luis Scola
Qualche altra notizia.
- Pare che Durant abbia rifiutato 200k da Valencia.
- In Cina i Qingdao Double Stars hanno tagliato Jarron Collins e firmato Lester Hudson; sarebbero anche in trattativa con Ike Diogu.
- Anche Jamal Crawford è cercato in Cina, nonostante la CBA non permetta di firmare giocatori sotto contratto in NBA.
- Jamal Crawford
JC però è free agent se non sbaglio, quindi in realtà non è sotto contratto con nessuno al momento.Cava wrote:Ci sta, avevo considerato come coppia di lunghi Khryapa-Krstic, ma può starci anche Kirilenko; io comunque avevo pensato giusto a Khryapa-Krstic e Lorbek-Vazquez, ma ad oggi sono entrambe inferiori. Ovviamente i due Gasol andrebbero a riscrivere tutto._the bulldog_ wrote: Nel campionato spagnolo magari no, a livello di eurolega io mi tengo Krstic-Kirilenko, poi i fratelli Gasol potrebbero far cambiare opinione a tutti. Intanto il Caja Laboral sta trattando con Luis Scola
Qualche altra notizia.
- Pare che Durant abbia rifiutato 200k da Valencia.
- In Cina i Qingdao Double Stars hanno tagliato Jarron Collins e firmato Lester Hudson; sarebbero anche in trattativa con Ike Diogu.
- Anche Jamal Crawford è cercato in Cina, nonostante la CBA non permetta di firmare giocatori sotto contratto in NBA.
O il congelamento dovuto al lockout incide anche su quelli che quest'estate in teoria diventavano free agents ? (non ho seguito molto i dettagli di questo tipo..)
-
Cava
- Pro

No, errore mio che non ricordavo la situazione contrattuale di Crawford e ho riportato la notizia di Sportando senza controllare.Jamal Crawford wrote:JC però è free agent se non sbaglio, quindi in realtà non è sotto contratto con nessuno al momento.
O il congelamento dovuto al lockout incide anche su quelli che quest'estate in teoria diventavano free agents ? (non ho seguito molto i dettagli di questo tipo..)
Malaga intanto ha rinunciato a Splitter, pare anche per una questione di soldi (cosa che andrebbe in parte a confermare la difficoltà per i giocatori NBA di approdare adesso in Europa).
- Bonner
- Rookie

Il brasiliano a Valencia, che probabilmente avrà usato i dinari rifiutati da Durant.Ottimo colpo per le arance..Cava wrote:Jamal Crawford wrote:JC però è free agent se non sbaglio, quindi in realtà non è sotto contratto con nessuno al momento.
Malaga intanto ha rinunciato a Splitter, pare anche per una questione di soldi (cosa che andrebbe in parte a confermare la difficoltà per i giocatori NBA di approdare adesso in Europa).

Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite
I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare
Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
-
Cava
- Pro

Grandissimo colpo, questo in Eurocup è illegale (e sprecato, oserei dire), e in coppia con Caner-Medley si lascia decisamente guardare; in effetti il reparto lunghi di Valencia, con la perdita di Javtokas e Ogilvy che rendeva sotto le aspettative, aveva una carenza piuttosto importante.Bonner wrote: Il brasiliano a Valencia, che probabilmente avrà usato i dinari rifiutati da Durant.Ottimo colpo per le arance..
Ma come viene tesserato? Perchè Valencia era una delle poche squadre con un posto da extracomunitario libero, ma Splitter dovrebbe essere comunitario, se non addirittura spagnolo come Faverani (anche perchè diversamente Malaga non avrebbe potuto firmarlo).
Non conosco nel dettaglio le regole spagnole per il tesseramento, ma sono abbastanza sicuro che i posti da extra siano due, e uno è appunto Caner-Medley.
- Bonner
- Rookie

Assolutamente come Faverani(jugador de formacion), del resto ha vissuto in spagna(oddio, veramente nei paesi baschi) per praticamente 10 anni..Cava wrote:Grandissimo colpo, questo in Eurocup è illegale (e sprecato, oserei dire), e in coppia con Caner-Medley si lascia decisamente guardare; in effetti il reparto lunghi di Valencia, con la perdita di Javtokas e Ogilvy che rendeva sotto le aspettative, aveva una carenza piuttosto importante.Bonner wrote: Il brasiliano a Valencia, che probabilmente avrà usato i dinari rifiutati da Durant.Ottimo colpo per le arance..
Ma come viene tesserato? Perchè Valencia era una delle poche squadre con un posto da extracomunitario libero, ma Splitter dovrebbe essere comunitario, se non addirittura spagnolo come Faverani (anche perchè diversamente Malaga non avrebbe potuto firmarlo).
Non conosco nel dettaglio le regole spagnole per il tesseramento, ma sono abbastanza sicuro che i posti da extra siano due, e uno è appunto Caner-Medley.

Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
- Ronnie Fields
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
Si sa niente di tutti quei pazzi approdati in Cina?
-
Ndello
- Rookie

Ronnie Fields wrote:Si sa niente di tutti quei pazzi approdati in Cina?
Non vorrei sparare un cazzata, ma JR sta spaccando (ovviamente gioca da solo)
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
- Bonner
- Rookie

Altro volo Usa-Spagna : atterra alle Canarie Alando Tucker...
...e a Madrid si rumoreggia per un possibile arrivo tetesco
...e a Madrid si rumoreggia per un possibile arrivo tetesco

- Ronnie Fields
- Rookie

Ecco qui il calendario della CBA!
http://www.asia-basket.com/China/games-schedule.asp?League=1&LName=CBA
http://www.asia-basket.com/China/games-schedule.asp?League=1&LName=CBA
-
Cava
- Pro

In ogni caso è solo pre-season, il campionato comincia a breve, così come quello brasiliano (dove nel Flamengo c'è Barbosa).Ndello wrote:Ronnie Fields wrote:Si sa niente di tutti quei pazzi approdati in Cina?
Non vorrei sparare un cazzata, ma JR sta spaccando (ovviamente gioca da solo)
E anche Aaron Brooks sbarca in Cina, ha firmato con i Guangdong Southern Tigers. Ah, e Luther Head, allo Jiangsu.
E questo come lo hanno firmato? Non ricordo che abbia qualche passaporto europeo, e al Gran Canaria hanno già due extracomunitari più cinque comunitari.Bonner wrote:Altro volo Usa-Spagna : atterra alle Canarie Alando Tucker...