SONDAGGIO SULLA MODIFICA DELLA SEZIONE NFL
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Re: SONDAGGIO SULLA MODIFICA DELLA SEZIONE NFL
Sì ma steve, mi spieghi che ti cambia rispetto ad ora? Tu avrai il/i tuo/tuoi topic dove leggi/scrivi sempre, e IN PIU' ci sarà una sezione in cui si potrà essere liberi di discutere su chi è più choker tra peyton manning e luke mccown
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- steve
- Pro

ti rigiro la domanda, non puoi scriverlo nel topic dei Colts?rowiz wrote:Sì ma steve, mi spieghi che ti cambia rispetto ad ora? Tu avrai il/i tuo/tuoi topic dove leggi/scrivi sempre, e IN PIU' ci sarà una sezione in cui si potrà essere liberi di discutere su chi è più choker tra peyton manning e luke mccown
e cmq ripeto un topic come quello su Rodgers si può aprire anche in una situazione strutturata come questa...
com'era la frase se qualcosa non è rotto perchè devi aggiustarlo?
- rowiz
- Pro

No, perché nel topic dei colts sarebbe sommerso dai commenti sul 42 esimo intercetto di painter o sul colore delle treccine di addai e non riuscirei a far innervosire alby quanto vorrei.
Topic significa 'argomento'; si tratta solo di cambiare il livello di granularità nell'aggregazione.
E dalla tua ultima frase è evidente che c'è una diversa percezione di "rottura": il forum non è "rotto" ma è pur vero che è moscio e che c'è una grande dispersione di notizie/utenti.
Topic significa 'argomento'; si tratta solo di cambiare il livello di granularità nell'aggregazione.
E dalla tua ultima frase è evidente che c'è una diversa percezione di "rottura": il forum non è "rotto" ma è pur vero che è moscio e che c'è una grande dispersione di notizie/utenti.
![]()
![]()
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
però il vantaggio è che mentre ora chi non legge il topic dei Colts non vedrà questa discussione, dopo vedendo il topic potrà partecipare, e su questo punto mi trovo d'accordosteve wrote:ti rigiro la domanda, non puoi scriverlo nel topic dei Colts?rowiz wrote:Sì ma steve, mi spieghi che ti cambia rispetto ad ora? Tu avrai il/i tuo/tuoi topic dove leggi/scrivi sempre, e IN PIU' ci sarà una sezione in cui si potrà essere liberi di discutere su chi è più choker tra peyton manning e luke mccown
e cmq ripeto un topic come quello su Rodgers si può aprire anche in una situazione strutturata come questa...
com'era la frase se qualcosa non è rotto perchè devi aggiustarlo?
penso che il provare non costi nulla (immagino solo un po' di lavoro ai mod), possiamo pensare ad un governo a tempo e nel 2013 si sondaggia di nuovo la fiducia dei membri del forum
su Angy moderatore sarei di principio contrario, troppi anti-Tebow, ma mi riservo di vedere il programma e poi decidere
EDIT: votato
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Io non sono anti-Tebow, sono solo pro-football.Paperone wrote: su Angy moderatore sarei di principio contrario, troppi anti-Tebow, ma mi riservo di vedere il programma e poi decidere![]()
E comunque non sono candidato ad un bel niente.
- rowiz
- Pro

azz questa è pesante: intendi alludere che Tebow è l'anti-football?Angyair wrote: Io non sono anti-Tebow, sono solo pro-football.![]()
Linko subito a kaiv
![]()
![]()
- steve
- Pro

ma Rowiz una discussione del genere non puoi aprirla ora se vuoi?
- rowiz
- Pro

sì ma fra massimo mezz'ora è in seconda pagina.steve wrote:ma Rowiz una discussione del genere non puoi aprirla ora se vuoi?
Tu invece non puoi cambiare il bookmark?
![]()
![]()
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Io ero già d'accordo allora di fare una sottosezione squadre, ma l'idea non passò, e credo che, come sottolinea bene Angy, ci troviamo ora con un forum un po' morto anche a causa di questo, e dico anche, perchè secondo me uno dei motivi principali della nostra "assenza" è dovuto, oltre che gli anni passano e gli impegni crescono, credo per tutti, anche al fatto che su forumfree non ci sentivamo a casa. ora ci siamo tornti e sarebbe bello cercare di ricreare il clima, bellissimo, che c'era pre trasferimento.
Se poi qualcuno vuole aggiungersi come Mod, ben venga.
Se poi qualcuno vuole aggiungersi come Mod, ben venga.
- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ho votato per lasciare tutto com'è, perchè ai soggetti affetti da senilità precoce non piace alcun tipo di cambiamento...mi stava sulle palle anche l'idea di cambiare forum per la seconda volta in poco tempo, anche se avrebbe significato tornare a casa.
Poi mi son detto: se come pare vincerà l'altra proposta non c'è problema...tu continuerai a scrivere/leggere dove ti pare e qualcuno sarà contento di avere una sezione più ordinata...insomma sto invecchiando senza inacidirmi (troppo).
Basta che non si arrivi mai a robe come Endzone dove i topic delle squadre vengono aperti tutti dallo stesso utente...
Poi mi son detto: se come pare vincerà l'altra proposta non c'è problema...tu continuerai a scrivere/leggere dove ti pare e qualcuno sarà contento di avere una sezione più ordinata...insomma sto invecchiando senza inacidirmi (troppo).
Basta che non si arrivi mai a robe come Endzone dove i topic delle squadre vengono aperti tutti dallo stesso utente...

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Seconda opzione!
- patriotmarc
- Newbie

- NFL Team: patriots
votato per il cambiamento
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Votato anch'io.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Non voto. Mancano alcune opzioni e la possibilità di astenersi.