Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House! yellow towels in visita

Locked
c.p.simpson
Senior
Senior

Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House!

Post by c.p.simpson »

Broncostwin wrote:trovato questo video sugli 8 passaggi incriminati e tanto discussi di tebow di domenica scorsa. per chi a prescindere e senza aver magari visto uno snap della partita dice " 2 su 8 una cosa vergognosa e inaccettabile".
http://www.youtube.com/watch?v=AjzIShKrZ9I
personalemnte ritengo sbagliato pure il pass 3 in quanto il ricevitore stava rilasciando esterno e lui lancia interno e corto...sull'uno e 2 ci potevano stare pure delle interferenze ad essere fiscali ma soprattutto i wr potevano fare meglio...soprattutto se royal rilasciava un po' esterno e si sarebbe separato dal db...
testimonia comunque che su 8 6 erano potenziali completi

ripeto anche che se giochi molte corse le manid ei wr diventano freddine
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

davelavarra wrote:
Allora, se vogliamo capirci...volevo dire che nè Fox nè nessun altro hanno mai installato una option a stagione in corso per adattarla ad un solo giocatore che non rende facendolo lanciare troppo. Con Carolina l'ha fatto per una sola partita e non certo perchè il quarterback non sapeva lanciare. Volevano provare a "essere diversamente monodimensionali" se così può passare.

Che Fox in quella partita abbia preparato un gameplan apposito togliendo responsabilità a Weinke siamo d'accordo, (ed è ciò che ho scritto), ho solo sottolineato che c'è una chiara differenza tra l'una e l'altra situazione, che mi ha fatto dire che Fox, in precedenza, non aveva mai adattato tutto l'attacco ad un quarterback mantenendo quel sistema fino a fine stagione. Questo, effettivamente, non l'ha mai fatto.

Volevo dire solo questo.
esprimo una considerazione al riguardo
il problema nasce a monte...se in off season ti trovi con 3 qb di cui 2 passatori ed uno piu' corridore bisogna decidere che fare...
esempio gli eagles avendo vick sono andati a prendersi un giocatore simile (young) e se fossi stato loro avrei preso troy smith pure in modo che se si infortuna o va male il primo gli altri sono giocatori che possono stare a sistema

da noi e' successo che orton e' naufragato...e il coaching staff non ha deciso di continuare la strada e far giocare quinn....
han seguito il subbuglio popolare e sono andati con Tebow e sono stati costretti visto che non e' un passatore a rivedere il sistema di gioco
per questo ora sul denverpost spesso si parla dei prospetti dei qb dell'anno prossimo e li dividono in 2 categorie
i top qb e i giocatori che possono essere dei surrogati a tebow in caso di infortunio (sempre se la dirigenza ed il coaching staff decida di andare con tebow l'anno prossimo)
secondo me non lo fannop...troppo conservativo fox per cercare di innovare e portare un nuovo sistema offensivo in nfl...ma questo e' un mio pensiero
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Ma se fosse come dici te che l'avete preso a fare?
Io penso che dobbiate puntare tutto su di lui per almeno un anno intero (compresa l'off season) e poi farvi un'idea.
Ovvio che il ragazzo ha limiti evidenti come è ovvio che abbia talento...Il punto è capire se a Denver sanno cosa vogliono altrimenti al prossimo Draft gia' che ci siete vi conviene selezionare una nuova dirigenza
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

saintsaji wrote:Ma se fosse come dici te che l'avete preso a fare?
Io penso che dobbiate puntare tutto su di lui per almeno un anno intero (compresa l'off season) e poi farvi un'idea.
Ovvio che il ragazzo ha limiti evidenti come è ovvio che abbia talento...Il punto è capire se a Denver sanno cosa vogliono altrimenti al prossimo Draft gia' che ci siete vi conviene selezionare una nuova dirigenza
il problema principale e' che il ragazzo non e' stato scelto da questo coaching staff....se lo sono ritrovati in casa, e non e' mistero che non e' molto apprezzato (dal punto di vista tecnico)ne dal coach ne dal n 7)

anche io la penso come te, dargli almeno un anno inserendolo in un sistema adatto, quello che intendevo dire e' che fox non mi sembra un allenatore avvezzo alle novita' come sarebbe quella di utilizzare la spread offense con read option in attacco....
Spero di essere smentito e che la prossima offseason si aggiungano altri mattoncini x costruire una gran difesa
Broncosmax
Rookie
Rookie

Post by Broncosmax »

c.p.simpson wrote:fox non mi sembra un allenatore avvezzo alle novita' come sarebbe quella di utilizzare la spread offense con read option in attacco....
Spero di essere smentito e che la prossima offseason si aggiungano altri mattoncini x costruire una gran difesa
La penso allo stesso identico modo! E me lo auguro pure
Cassa
Rookie
Rookie

Post by Cassa »

Ma io non ho mai capito una cosa, MCD ha tradato Cutler per i vari motivi che tutti sappiamo ed è andato a rimpiazzarlo con Orton (che è un tipo di QB), poi lo stesso MCD ha voluto a tutti i costi TT (tutt'altro tipo di QB), ma con quale progetto?
Era nei suoi piani far finire il contratto ad Orton per poi rimpiazzarlo con Tebow cambiando completamente playbook?
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

c.p.simpson wrote:
davelavarra wrote:
Allora, se vogliamo capirci...volevo dire che nè Fox nè nessun altro hanno mai installato una option a stagione in corso per adattarla ad un solo giocatore che non rende facendolo lanciare troppo. Con Carolina l'ha fatto per una sola partita e non certo perchè il quarterback non sapeva lanciare. Volevano provare a "essere diversamente monodimensionali" se così può passare.

Che Fox in quella partita abbia preparato un gameplan apposito togliendo responsabilità a Weinke siamo d'accordo, (ed è ciò che ho scritto), ho solo sottolineato che c'è una chiara differenza tra l'una e l'altra situazione, che mi ha fatto dire che Fox, in precedenza, non aveva mai adattato tutto l'attacco ad un quarterback mantenendo quel sistema fino a fine stagione. Questo, effettivamente, non l'ha mai fatto.

Volevo dire solo questo.
esprimo una considerazione al riguardo
il problema nasce a monte...se in off season ti trovi con 3 qb di cui 2 passatori ed uno piu' corridore bisogna decidere che fare...
esempio gli eagles avendo vick sono andati a prendersi un giocatore simile (young) e se fossi stato loro avrei preso troy smith pure in modo che se si infortuna o va male il primo gli altri sono giocatori che possono stare a sistema

da noi e' successo che orton e' naufragato...e il coaching staff non ha deciso di continuare la strada e far giocare quinn....
han seguito il subbuglio popolare e sono andati con Tebow e sono stati costretti visto che non e' un passatore a rivedere il sistema di gioco
per questo ora sul denverpost spesso si parla dei prospetti dei qb dell'anno prossimo e li dividono in 2 categorie
i top qb e i giocatori che possono essere dei surrogati a tebow in caso di infortunio (sempre se la dirigenza ed il coaching staff decida di andare con tebow l'anno prossimo)
secondo me non lo fannop...troppo conservativo fox per cercare di innovare e portare un nuovo sistema offensivo in nfl...ma questo e' un mio pensiero
Forse il problema è proprio l'anomalia che si è creata nel vostro roster, nel senso che normalmente ci sono dei backup qb che hanno caratteristiche similari al titolare, è difficile trovarne uno di caratteristiche diametralmente opposte come lo è Tebow con Orton. Vick ad Atlanta aveva Schaub, che non è un gatto ma sa come muoversi in scramble e sa giocare le stesse bootleg di Vick, ma è solo un esempio.

Per decidere cosa fare è ovvio che i Broncos devono aspettare fine anno, adesso hanno un qb rb ibrido che li ha portati a 3-1, che carica a molla i compagni (questo mi sembra un dato incontrovenrtibile e indiscutibile), che ha ribaltato la situazione facendo addirittura tornare la squadra competitiva per la division. Con la confusione della Afc West chi sa come andrà a finire? Le valutazioni andranno fatte alla fine, a seconda del fatto se Tebow andrà 0-7 da qui alla fine o 5-2 (numeri a caso).
Image
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

Cassa wrote:Ma io non ho mai capito una cosa, MCD ha tradato Cutler per i vari motivi che tutti sappiamo ed è andato a rimpiazzarlo con Orton (che è un tipo di QB), poi lo stesso MCD ha voluto a tutti i costi TT (tutt'altro tipo di QB), ma con quale progetto?
Era nei suoi piani far finire il contratto ad Orton per poi rimpiazzarlo con Tebow cambiando completamente playbook?
proprio oggi sil denverpost c'e' un articolo a riguardo
si parla appunto che il draft di tebow e' stato pagato a caro prezzo, 3 scelte a baltimora x salire, e che mcdaniels lo aveva scelto x gli attributi di leadership e per il work etic...ma non ha mai nominato talento
analizzando il rinnovo ad orton di 2 anni...il giornalista, visto che mc daniels pubblicamente non l'ha mai detto, ipotizza che il paino fosse di fargli fare 2 anni da back up x svilupparlo....

@dave
concordo, l'anomalia e' stato il roster ad inizio anno con cui si e' trovato fox, ma se avesse traddato il ragazzo in offseason l'avrebbero linciato....visto che il pubblico a denver era solo dalla sua parte...han provato a dar via l'altro....ma il conrattone che aveva e il rinnovo che chiedeva era fuori dal mercato........
Troppi mistakes...e sono stati in una via di mezzo e adesso fanno di necessita' virtu'
Cassa
Rookie
Rookie

Post by Cassa »

c.p.simpson wrote:
Cassa wrote:Ma io non ho mai capito una cosa, MCD ha tradato Cutler per i vari motivi che tutti sappiamo ed è andato a rimpiazzarlo con Orton (che è un tipo di QB), poi lo stesso MCD ha voluto a tutti i costi TT (tutt'altro tipo di QB), ma con quale progetto?
proprio oggi sil denverpost c'e' un articolo a riguardo
si parla appunto che il draft di tebow e' stato pagato a caro prezzo, 3 scelte a baltimora x salire, e che mcdaniels lo aveva scelto x gli attributi di leadership e per il work etic...ma non ha mai nominato talento
analizzando il rinnovo ad orton di 2 anni...il giornalista, visto che mc daniels pubblicamente non l'ha mai detto, ipotizza che il paino fosse di fargli fare 2 anni da back up x svilupparlo....
E che progetto è far fare due anni di back up ad un QB perdente e svogliato come Orton, con un modo di giocare totalmente diverso dal suo? Tebow avrebbe dovuto adattarsi al playbook di orton, limitandone ovviamente i progressi e non valorizzando le caratterstiche del #15.
è vero che MCD è un megalomane e non avrebbe mai rischiato di far partire il "progetto Tebow", magari perdendo e soffrendo, ma sarebbero stati propedeudici a ricostruire la squadra nei draft successivi, che poi per il FO che avevamo chissà quali minchiate sarebbero venute fuori...
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Re: Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This Ho

Post by davelavarra »

Ragazzi scusate, apriamo un topic nuovo visto che abbiamo passato le 100 pagine? Decidete chi lo apre, poi appena lo vedo chiudo questo.

Grazie!
Image
Cassa
Rookie
Rookie

Post by Cassa »

Il nuovo topic sarebbe da chiamarlo Tebowing...che ce n'è da pregare...
stemene
Rookie
Rookie
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by stemene »

Cassa wrote:Il nuovo topic sarebbe da chiamarlo Tebowing...che ce n'è da pregare...
:laughing: Aprilo te allora. :thumbup:
Image
Cassa
Rookie
Rookie

Post by Cassa »

Credo che debba essere un anziano del forum ad aprirlo :fischia: , non potrei avere tale onore.
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Cassa wrote:Credo che debba essere un anziano del forum ad aprirlo :fischia: , non potrei avere tale onore.
Aziano? Allora Alvise e' l'unica possibilita' :thumbup:
jets1968
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by jets1968 »

Ragazzi,non e' che stanotte ci date un dispiacere?Dopo la scoppola contro i Pats stanotte (in teoria) dovremmo vincere.Non vi ho seguito molto quest'anno e non se il vostro QB ha fatto dei progressi.....Ok,in bocca al lupo per stanotte e buona partita.
Locked