e rimango fedele alle mie scelte
SONDAGGIO SULLA MODIFICA DELLA SEZIONE NFL
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: SONDAGGIO SULLA MODIFICA DELLA SEZIONE NFL
io non torno sui miei passi :angy:

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
Ammasso
- Senior

Voto anch'io per l'ordine.
Sperando che la simpatia non dilaghi come l'altra volta con apertura a valanga di topic volutamente sciocchi come gesto di simpatica protesta.
Sperando che la simpatia non dilaghi come l'altra volta con apertura a valanga di topic volutamente sciocchi come gesto di simpatica protesta.

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
-
pandu86
- Pro

la Resistenza si sta già organizzandoAmmasso wrote:Voto anch'io per l'ordine.

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
Ammasso
- Senior

[align=center]Resistance is futilepandu86 wrote:la Resistenza si sta già organizzandoAmmasso wrote:Voto anch'io per l'ordine.
/
[/align]
kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
-
maxmicio
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Edmonton Oilers
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Ovviamente cambiare, la sezione così com'è è decisamente illeggibile.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Io rimarrei così.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Non erano in realtà tutti sciocchi, era per dare un segnale di quello che può essere, ma vabbè, mi tengo il rollAmmasso wrote:Voto anch'io per l'ordine.
Riconosco comunque di aver esagerato in quella circostanza
Last edited by azazel on 17/11/2011, 3:19, edited 1 time in total.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
se minore di 1 OhmAmmasso wrote: [align=center]Resistance is futile
/
[/align]
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Boh io sono dell'idea restiamo ancora così.
Sinceramente non capisco la proposta di aza dei topic sulle azioni o sui gesti tecnici:
scusatemi, ma si dovrebbero aprire topic tipo "4&26" (tanto per rinvangare un gesto tecnico a me caro), "i 2 completi di Tebow" e cose del genere'?
Cioè al livello del sondaggio "Partite NHL o NHL Partite" per intenderci...
Non so, non vedo come questo possa rendere la sezione più leggibile perché creare la sezione dei topic delle squadre che sarebbe la più animata ed invece creare un'altra zona della sezione, dove si aprono topic ogni "peto" che un giocatore fa, non so, scusate se sono limitato, ma non riesco a capire come questo proliferare continuo di topic possa render "leggibile" la nostra amata sezione.
Ma poi siamo sicuri che un tifoso Eagles,Cowboys, Redkins, Packers e quello che è, andrebbe comunque ad aprire topic argomento per argomento e non continuerebbe a parlare nel topic della squadra con gli amici di tifo e tutti quelli che vogliono entrare nella discussione?? Boh, parlo per me, ma dico di no.
Per me, l'unica cosa da fare, per creare una sottosezione tecnica, sarebbe quella di eliminare il topic "Angolo Tecnico", quello si, davvero contenitore di difficile consultazione se uno cerca un'argomento specifico e creare proprio la sezione tecnica (stile Canale NBA) dove si aprono i topic vari, tipo "Differenza tra Offside ,encroachment e Neutral Zone infraction" e via dicendo, creando una zona di discussioni su degli aspetti tecnici, suddivi in vari topic e quindi di più facile consultazione non come l'attuale Angolo Tecnico che è davvero confusionario.
Per me l'unica cosa da fare sarebbe questa, ma quella di creare la sottosezione delle squadre e lasciare la board principale alla proliferazione di topic a caterva su "la corsa da 20 yards di Murray", "l'intercetto con il mignolo di Revis" o "altre 500 yards per Rodgers" non mi sembra una bella idea.
Riepilogando:
restiamo così
creazione della SOTTOSEZIONE TECNICA e non del contenitore topic.
Sinceramente non capisco la proposta di aza dei topic sulle azioni o sui gesti tecnici:
scusatemi, ma si dovrebbero aprire topic tipo "4&26" (tanto per rinvangare un gesto tecnico a me caro), "i 2 completi di Tebow" e cose del genere'?
Cioè al livello del sondaggio "Partite NHL o NHL Partite" per intenderci...
Non so, non vedo come questo possa rendere la sezione più leggibile perché creare la sezione dei topic delle squadre che sarebbe la più animata ed invece creare un'altra zona della sezione, dove si aprono topic ogni "peto" che un giocatore fa, non so, scusate se sono limitato, ma non riesco a capire come questo proliferare continuo di topic possa render "leggibile" la nostra amata sezione.
Ma poi siamo sicuri che un tifoso Eagles,Cowboys, Redkins, Packers e quello che è, andrebbe comunque ad aprire topic argomento per argomento e non continuerebbe a parlare nel topic della squadra con gli amici di tifo e tutti quelli che vogliono entrare nella discussione?? Boh, parlo per me, ma dico di no.
Per me, l'unica cosa da fare, per creare una sottosezione tecnica, sarebbe quella di eliminare il topic "Angolo Tecnico", quello si, davvero contenitore di difficile consultazione se uno cerca un'argomento specifico e creare proprio la sezione tecnica (stile Canale NBA) dove si aprono i topic vari, tipo "Differenza tra Offside ,encroachment e Neutral Zone infraction" e via dicendo, creando una zona di discussioni su degli aspetti tecnici, suddivi in vari topic e quindi di più facile consultazione non come l'attuale Angolo Tecnico che è davvero confusionario.
Per me l'unica cosa da fare sarebbe questa, ma quella di creare la sottosezione delle squadre e lasciare la board principale alla proliferazione di topic a caterva su "la corsa da 20 yards di Murray", "l'intercetto con il mignolo di Revis" o "altre 500 yards per Rodgers" non mi sembra una bella idea.
Riepilogando:
restiamo così
creazione della SOTTOSEZIONE TECNICA e non del contenitore topic.
- rowiz
- Pro

Chiaramente (secondo me) questo cambiamento aumenterebbe il lavoro dei moderatori, che avrebbero un bel da fare per tenere il forum ordinato; altrimenti davvero ci troviamo con una valanga di topic ridicoli.
Forse servirebbe un moderatore in più
Comunque, per cominciare, un topic sul 4&26 lo aprirei, così per gradire
Comunque, per cominciare, un topic sul 4&26 lo aprirei, così per gradire
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Occhio, che qui abbiamo il grilletto del mouse facile.pandu86 wrote:la Resistenza si sta già organizzandoAmmasso wrote:Voto anch'io per l'ordine.

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Non credo di esserne in grado, anche perché la prima cosa che farei sarebbe bannarti.rowiz wrote:Chiaramente (secondo me) questo cambiamento aumenterebbe il lavoro dei moderatori, che avrebbero un bel da fare per tenere il forum ordinato; altrimenti davvero ci troviamo con una valanga di topic ridicoli.
L'obiettivo non è quello di "aprire topic ogni volta che un giocatore fa un peto", ma quello di aprire topic "trasversali" alle squadre, su cui ognuno possa dire la sua senza andare a trovare l'argomento nel topic specifico della squadra. L'esempio sarebbe quello del topic su come fermare Rodgers.
Comunque non è strettamente necessario aprire una sottosezione delle squadre ma si potrebbe riutilizzare il topic della mappa dei link che sto risistemando.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Onestamente non ho preferenze particolari, può anche rimanere così, ma l'idea della sottosezione per le squadre, come nella MLB, non è male.
[align=left][/align]

- steve
- Pro

ricapitolando...
la sottosezione per le squadre serve per la domenica giusto i commenti post partita...
tutto il resto verrà messo a cazzo nella sezione principale... quindi avremo una sezione MORTA, eccetto per i commenti post partita (ma nemmeno tutti visto che poi si vanno a commentare nel "4o e 2 sulle 29 è giusto giocare?!" e una sezione in cui ci sarà più macello di ora, con una infinità di topic da 3 o 4 risposte, + altri topic in cui dopo le prime risposte si andrà fuori tema per parlare della partita (e allora usate i topic delle squadre, ci sono apposta)
la discussione su Rodgers si poteva aprire tranquillamente anche in un forum con questo formato eh...
si è sempre andati avanti così ora è diventato illegibile... bah..
la sottosezione per le squadre serve per la domenica giusto i commenti post partita...
tutto il resto verrà messo a cazzo nella sezione principale... quindi avremo una sezione MORTA, eccetto per i commenti post partita (ma nemmeno tutti visto che poi si vanno a commentare nel "4o e 2 sulle 29 è giusto giocare?!" e una sezione in cui ci sarà più macello di ora, con una infinità di topic da 3 o 4 risposte, + altri topic in cui dopo le prime risposte si andrà fuori tema per parlare della partita (e allora usate i topic delle squadre, ci sono apposta)
la discussione su Rodgers si poteva aprire tranquillamente anche in un forum con questo formato eh...
si è sempre andati avanti così ora è diventato illegibile... bah..