1) Il topic live ha ormai poco senso, è un gran caos che è cresciuto in modo devastante. E' un po' che ci penso, credo che dovremmo apriure un canale su twitter e commentare il live Nfl da lì. Chi non ha twitter può farlo senza problemi. Chi è contro twitter non sa cosa si perde. Chi è contro i social network è contro il progresso.
2) Aprire una sottosezione con tutte le squadre. E' diventato indispensabile, quasi quanto mettere le mani nelle tasche degli italiani. Una sezione con tutte le squadre però può essere messa solo a due condizioni: chinasky eletto moderatore a vita e un salvacondotto per lo stesso tipo l'immunità permanente dal ban per ogni tipo di reato.
3) Aprire sottosezione angolo tecnico (che non chiameremo X&O). Anche qua ormai i primi post si perdono nella notte dei tempi e le domande talvolta si ripetono. Domande e discussioni su tattica, tecnica e regolamento rendono meglio consultabile il forum.
4) Opzione per un history. Inoltre, mantenere aperto e in evidenza il topic palmares sul fanta.
5) Il resto del forum potrebbe così seguire il normale andamento. Un topic generico su season, off season ecc... più i vari argomenti su giocate, giocatori, partite, episodi... mi sembra ci possa stare.
6) Il nostro partito si è sempre battuto per il federalismo all'interno di play.it. Mi sembrerebbe ingeneroso mostrare ai nostri sostenitori che abbiamo ceduto su tutta la linea. Per mantenere dignità ed un chiaro distinguo propongo una forzatura nei confronti dei governi esteri per una sottosezione NCAA FB di modo che un separatista, quando entra qua, si senta a casa e non debba mai uscire. In tal proposito stiamo discutendo con una delegazione estera per avere anche una sottosezione NHL.
6) Il ban permanente per Ambro.
7) Vendere Alitalia.