Ospitosky GOAR ti ho proposto una trade direttamente sul sito nfl.
Fantasy League on NFL.com
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Re: Fantasy League on NFL.com
Quinta W consegutiva.
Game Over, bye-bye.
- defendthestar
- Pro

letto e rigettato!! vado per prendere un giocatore e scopra DeANGELO liberissimo!! ciao ciao PM.. mi è piaciuto tenerti in panchina per 10 week!!
-
Marcomax
- Senior

In realtà la trade l'ho cancellata io perchè a questo punto per questa settimana era inutile per me visto che Gates ha già giocato(fantasisticamente nemmeno molto bene ).defendthestar wrote:letto e rigettato!! vado per prendere un giocatore e scopra DeANGELO liberissimo!! ciao ciao PM.. mi è piaciuto tenerti in panchina per 10 week!!
Per quanto riguarda DeAngelo è diventato il secondo RB in una squadra pass-first che nelle situazioni di endzone corre principalmente con il QB. Al momento quindi può stare in fondo alla panchina anche in una lega a 16 team come la nostra.
Game Over, bye-bye.
- defendthestar
- Pro

beh rispetto agli altri due RB che ho.. è sicuramente un UPGRADE.. PUNTI parlando!!
-
Marcomax
- Senior

Non necessarimente.defendthestar wrote:beh rispetto agli altri due RB che ho.. è sicuramente un UPGRADE.. PUNTI parlando!!
Cambiando discorso praticamente tutti in questa stagione hanno dovuto fare i conti con diversi infortuni, ma il primato per rilevanza va quasi sicuramente a Franklin che ad inizio stagione ha perso definitivamente Jamal Charles ed ora(molto probabilmente) in una botta sola Schaub e Cassel.
Chiudo dicendo che, senza offesa, la divison 2 è sempre più scandalosa. Chi la guida ha ben 2W all'attivo e sono ancora tutti in corsa per un posto ai PO.
Game Over, bye-bye.
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
E' una division bilanciataMarcomax wrote: Chiudo dicendo che, senza offesa, la divison 2 è sempre più scandalosa. Chi la guida ha ben 2W all'attivo e sono ancora tutti in corsa per un posto ai PO.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Marcomax
- Senior

Ho votato contro la trade tra Franklin e i 49rs. Travaris Jackson + Holmes x AJ Green(il suo infortunio non sembra essere grave) è più di un mezzo furtarello.
Chi gioca tra Skeleton e Kolb, che si possono trovare tra i FA, non è peggio sulla carta del QB dei Seattle.
Il WR di Cincinnati vale sicuramente di più, se avessi saputo che era cedibile avrei potuto fare sicuramente un'offerta migliore.
Chi gioca tra Skeleton e Kolb, che si possono trovare tra i FA, non è peggio sulla carta del QB dei Seattle.
Il WR di Cincinnati vale sicuramente di più, se avessi saputo che era cedibile avrei potuto fare sicuramente un'offerta migliore.
Game Over, bye-bye.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Prima o poi ne vinco un' altra....credo...
-
King Dain
- Rookie

- NFL Team: Baltimore Ravens
Non esiste nessun motivo per votare contro lo scambio e non dovrebbe nemmeno essere MAI data questa possibilità a chi partecipa al gioco.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Ma basta un solo voto contro per annullare lo scambio?...il voto contro, parlo in generale e non di questo, secondo me cmq ci può stare per evitare giochetti "sporchi" tra 2 amici che si iscrivono ad una lega e poi si mettono d'accordo per rendere una squadra più forte con scambi farlocchi.
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Sì, penso sia questa la motivazione.Pove wrote: evitare giochetti "sporchi" tra 2 amici che si iscrivono ad una lega e poi si mettono d'accordo per rendere una squadra più forte con scambi farlocchi.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Marcomax
- Senior

No ovviamente, serve la maggioranza.Pove wrote:Ma basta un solo voto contro per annullare lo scambio?
La possibilità di votare sullo scambio secondo me è invece cosa buona e giusta, si possono creare situazioni spiacevoli in cui sarebbe assolutamente necessario farlo.
Questa non mi pare sia tra quelle, ma è comunque uno scambio a mio avviso non minimamente equilibrato che porta un grosso vantaggio ad un solo utente.
Game Over, bye-bye.
- 49ekers
- Rookie

- MLB Team: S.F. Giants
- NFL Team: 49ers
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: L.A. Kings
azz vedo che la trade ha suscitato discussioni
tengo a precisare che franklin non sò chi sia e non ci siamo mai neanche messaggiati qui in pvt.....
la proposta l'ho fatta io che avevo bisogno di un WR affidabile e che lui ha avuto le sfighe che sappiamo....
in fondo ho uno splendido record di 1-9
tengo a precisare che franklin non sò chi sia e non ci siamo mai neanche messaggiati qui in pvt.....
la proposta l'ho fatta io che avevo bisogno di un WR affidabile e che lui ha avuto le sfighe che sappiamo....
in fondo ho uno splendido record di 1-9
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Ah ma riguarda la mia division la trade?!?! Allora la boccio 
Scherzi a parte, chiunque andrà ai playoff della nostra division.....spero poi becchi il mese perfetto e vinca il fantasy, giusto per vedere l' effetto che fa
Scherzi a parte, chiunque andrà ai playoff della nostra division.....spero poi becchi il mese perfetto e vinca il fantasy, giusto per vedere l' effetto che fa
- squall182
- Senior

Noi manteniamo le forze per i POLuca79 wrote:E' una division bilanciataMarcomax wrote: Chiudo dicendo che, senza offesa, la divison 2 è sempre più scandalosa. Chi la guida ha ben 2W all'attivo e sono ancora tutti in corsa per un posto ai PO.

& Doncos