Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House! yellow towels in visita
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House!
Va beh, Teo, che ti devo dire, abbiamo punti di vista differenti, per me le critiche su Tebow sono esagerate, come anche le sue osannazioni, sulla questione del pass a Decker mi sono esperesso male, intendevo non che va salvato per quello, ma che avevo letto in giro che molti si stupivano di quel pass perchè non era considerato in grado di farli, ma li ha sempre fatti.
Non intendevo di certo che quello gli salva la partita, ma come sono pochi 2 completi, sono anche pochi 8 tentativi, e sui tentativi non si può certo mettere in croce lui, mica sceglie lui il gameplan della partita! Ha completato il 25 % dei pass fatti inun match dove la sua squadra ha provato ad avanzare per via aerea solo in 8 occasioni, nelle altre apparizioni da titolare ha completato tra il 40 eil 50 % dei passaggi, roba che succede anche ai veterani, ma Tebow non può permetterselo perchè si chiama Tim Tebow.
Tra l'anno passato e questo di QB first roundere in NFL ne abbiamo visti più di uno, gli unici 2 che davvero hanno colpito per impatto sono Dalton e Newton, anche se il secondo comincia già a dare segni di cedimento; degli altri che possiamo dire? Bradford è attanagliato dalla maledizione del sophomore, Gabbert sta lanciando peggio di TT anche se la palla in aria la mette molto più di lui (e a differenza sua nemmeno riesce a conquisare un down su corsa), Locker non si è ancora visto, e Ponder va a corrente alternata.
L'unico appunto lo faccio sulle critiche, è vero che chi ha dimostrato di non essere valido a livello superiore ha poi rimediato delle critiche, ma nel caso di TT sono cominciate già prima di arrivarci in NFL.
PS. Poi, 'sta storia del messia, anche per noi Vikes Tarvario era un messia prima di vederlo giocare, quando la stagione gira male è ovvio che ti affidi alla speranza che il QB giovane te la possa cambiare, capia in tutte le squadre e con tutti i QB, anche quelli scelti al 3-4 giro, non solo a Tebow.
Non intendevo di certo che quello gli salva la partita, ma come sono pochi 2 completi, sono anche pochi 8 tentativi, e sui tentativi non si può certo mettere in croce lui, mica sceglie lui il gameplan della partita! Ha completato il 25 % dei pass fatti inun match dove la sua squadra ha provato ad avanzare per via aerea solo in 8 occasioni, nelle altre apparizioni da titolare ha completato tra il 40 eil 50 % dei passaggi, roba che succede anche ai veterani, ma Tebow non può permetterselo perchè si chiama Tim Tebow.
Tra l'anno passato e questo di QB first roundere in NFL ne abbiamo visti più di uno, gli unici 2 che davvero hanno colpito per impatto sono Dalton e Newton, anche se il secondo comincia già a dare segni di cedimento; degli altri che possiamo dire? Bradford è attanagliato dalla maledizione del sophomore, Gabbert sta lanciando peggio di TT anche se la palla in aria la mette molto più di lui (e a differenza sua nemmeno riesce a conquisare un down su corsa), Locker non si è ancora visto, e Ponder va a corrente alternata.
L'unico appunto lo faccio sulle critiche, è vero che chi ha dimostrato di non essere valido a livello superiore ha poi rimediato delle critiche, ma nel caso di TT sono cominciate già prima di arrivarci in NFL.
PS. Poi, 'sta storia del messia, anche per noi Vikes Tarvario era un messia prima di vederlo giocare, quando la stagione gira male è ovvio che ti affidi alla speranza che il QB giovane te la possa cambiare, capia in tutte le squadre e con tutti i QB, anche quelli scelti al 3-4 giro, non solo a Tebow.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Forse non gli fanno lanciare perchè sanno che se lo fanno, rischia di diventare una caporetto.
Non ha ancora chiuso una partita al 50% di completi e guarda caso la partita in cui ha dovuto lanciare più di 30 palloni, l'hanno persa secca ed è stata addirittura quella dove le yards per lancio sono state le più basse, poco più di 4!
Non ha ancora chiuso una partita al 50% di completi e guarda caso la partita in cui ha dovuto lanciare più di 30 palloni, l'hanno persa secca ed è stata addirittura quella dove le yards per lancio sono state le più basse, poco più di 4!
[align=left][/align]

- c.p.simpson
- Senior

le yard minori su pass le abbiamo fatte domenica....mai fatto solo 4 yard
che dopo non ti piaccia come qb non penso che devi farne a tutti i costi una guerra
lui e' ben lontano dal mio prototipo di qb,e gioca nella mia squadra del cuore, ma almeno facendolo giocare vediamo cosa puo' uscirne...finita la stagione dalla quale non ci aspettiamo nulla si effettueranno le valutazioni(esempio sulla scia delle ultime 3 partite dell'anno scorso, dove si era dimostrato meno lacunoso di quest'anno all'inizio si chiedeva lui come starter....)
la considerazione che posso fare adesso e' che sia con i raiders che con i dolphins con orton non avremmo vinto....poco ma sicuro
che dopo non ti piaccia come qb non penso che devi farne a tutti i costi una guerra
lui e' ben lontano dal mio prototipo di qb,e gioca nella mia squadra del cuore, ma almeno facendolo giocare vediamo cosa puo' uscirne...finita la stagione dalla quale non ci aspettiamo nulla si effettueranno le valutazioni(esempio sulla scia delle ultime 3 partite dell'anno scorso, dove si era dimostrato meno lacunoso di quest'anno all'inizio si chiedeva lui come starter....)
la considerazione che posso fare adesso e' che sia con i raiders che con i dolphins con orton non avremmo vinto....poco ma sicuro
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
8.60 yards per passaggio, la più alta media delle partite di Tebow. Te credo, ha fatto 8 lanci...[/quote]c.p.simpson wrote:le yard minori su pass le abbiamo fatte domenica....mai fatto solo 4 yard
Opinioni. Period.la considerazione che posso fare adesso e' che sia con i raiders che con i dolphins con orton non avremmo vinto....poco ma sicuro
[align=left][/align]

-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Come dice Teo, opinioni. Dai CP, Dolphins e Raiders ? Con i primi che stavano facendo il tanking più becero e scontato degli ultimi anni e smettono "improvvisamente" di blitzare avendo la partita in pugno. Raiders senza McFadden, con Boller in cabina di regia, prima settimana con il cambiamento di Palmer etc.

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
- pgm
- Senior

Tralasciando un attimo la questione TT (io mi sono già espresso a sufficienza direi
)
Moreno done for the season...e mai fidarsi dei rumors NFl...in poche ore si è passati da un MILD strain ad un ACL a zoccole.
Peccato perchè domenica stava giocando come non mai. Arrivederci al 2012 quindi.
Al suo posto promosso J.Johnson dalla PS e firmato X.Omon (ex Bills) in PS. Quindi nessuna pazzia per firmare qualche veterano rimasto un-signed. Si mantiene un basso profilo...il livello si abbassa ulteriormente e i playmaker non abbondano certo.
Moreno done for the season...e mai fidarsi dei rumors NFl...in poche ore si è passati da un MILD strain ad un ACL a zoccole.
Peccato perchè domenica stava giocando come non mai. Arrivederci al 2012 quindi.
Al suo posto promosso J.Johnson dalla PS e firmato X.Omon (ex Bills) in PS. Quindi nessuna pazzia per firmare qualche veterano rimasto un-signed. Si mantiene un basso profilo...il livello si abbassa ulteriormente e i playmaker non abbondano certo.
- pippo77
- Senior

Re: Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This Ho
Tebow non ha dimostrato ancora niente però nè in un senso nè nell'altro...Teo wrote: Perchè gli altri, in NFL, quando hanno dimostrato di non essere i semi dei visti al College, hanno subito valanghe di critiche e sono stati messi in oblio. Tebow che in 6 partite da titolare ha dimostrato di poter lanciare peggio del sottoscritto ai meeting Separatisti, è ancora lì con la stagrande maggioranza che dice "eh beh, ma ha vinto 3 partite, eh beh ma corre, eh beh ma guarda che leadership, eh beh ma prega il Signore".
e i suoi "haters"non vogliono nemmeno dargli il tempo di dimostrare di essere una sega immonda....
Forse non gli fanno lanciare perchè sanno che se lo fanno, rischia di diventare una caporetto.
ecco appunto...
- flao
- Rookie

Ok allora. Come non detto.shilton wrote:Non ero offensivo, era solo una curiosità statistica.flao wrote: Giggicleveland insegna che i Browns vinsero una partita senza lanciare mai perche' blablablabla...
Quindi non e' record.
Nun scindeteci i maroni.
Per tutti gli altri, nun scindeteci i maroni.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
per concludere, vi dico che siete in errore, perché non ponete l'accento sulla questione giusta: abbiamo vinto facendo fare a Tim solo 8 passaggi

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- c.p.simpson
- Senior

Teo wrote:8.60 yards per passaggio, la più alta media delle partite di Tebow. Te credo, ha fatto 8 lanci...c.p.simpson wrote:le yard minori su pass le abbiamo fatte domenica....mai fatto solo 4 yard
Opinioni. Period.[/quote]la considerazione che posso fare adesso e' che sia con i raiders che con i dolphins con orton non avremmo vinto....poco ma sicuro
chiedo venia, leggendo dal cellulare e velocemente, visto che ero al lavoro...ho capito che aveva lanciato solo 4 yard...e non avevo capito 4 yard per lacio sorry
mentre per quanto riguarda le vittorie vs miami e raiders....ride_the_lightning wrote:Come dice Teo, opinioni. Dai CP, Dolphins e Raiders ? Con i primi che stavano facendo il tanking più becero e scontato degli ultimi anni e smettono "improvvisamente" di blitzare avendo la partita in pugno. Raiders senza McFadden, con Boller in cabina di regia, prima settimana con il cambiamento di Palmer etc.
il tanking di miami non si e' dimostrato tale visto le 2 w arrivate dopo....altrimenti avrebbero fatto di tutto per perderle anche quelle...
vs i raiders, palmer , aveva gia' giocato meta' partita 2 settimane prima, e contro di noi veniva da una di bye.....boller in campo non si e' visto e bush contro di noi ha avuto 5,1 di media a portata..se poi gli danno la palla solo 19 volte non e' colpa mia....
contro san diego non ha giocato ancora mcfadden e comunque l'hanno vinta
ovvio che e' una mia opinione che con Orton non le avremmo vinte quelle due partite, ma sono 4 anni che non mi perdo una partita dei broncos, visto il game pass e l'opportunita' di vederne 3 dal vivo....e forse un qualcosa della mia squadra conosco....
come giustamente tu conoscerai meglio i segreti dei Chargers rispetto a me che li vedo al massimo 2/3 volte l'anno
poi su tebow ci sono 3 categorie di pensiero...chi lo ama a partito preso...chi lo odia a partito preso...e chi vuol vedere cosa fa( ma non in 3 gare....)per poi valutare pregi e difetti
io cerco di essere obiettivo, valutando sia i pregi che i tanti difetti, ma non imputo a lui i solo 8 passaggi che il coach ha deciso di fargli fare, nemmeno la percentuale dei completi di domenica che decisamente POTEVA essere notevolmente piu' alta
non e' il mio prototipo di qb, come non lo e' Orton come non lo era per esempio Plummer (il qb che ha vinto circa il 70 % delle partite vgiocate con la nostra magli...)
il mio qb preferito era Cutler....che maledettamente e' stato traddato, anche per suo demeriti (bimbo viziato) dopo pero' che il peccato originale era stato fatto da qualcun'altro
quella squadra aveva bisogno di 1 runner e di 4 starter in difesa....
adesso come adesso abbiamo piu' need che certezze.....
- Broncosmax
- Rookie

Eppure Plummer 
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Scusami per l'errore su Boller, le ore di lezione si son fatte sentire. Ovviamente era la prima ufficiale di Palmer in maglia silver&black.
Anche per Miami era difficile bruciare una lead di 30 punti contro una squadra come KC i cui limiti sono emersi ancora una volta contro di voi.
Vabbè, non mi son spiegato bene, il punto non son le due W, ma piuttosto è il non cercare [non sto dicendo che tu lo stia facendo, eh] meriti sopra meriti a Tebow per quella/e vittoria/e. E' palese che la squadra con lui in campo si sia dimostrata più motivata, reattiva, però il solito "what if" con Orton lo trovo un pò inutile. Chiaramente è una tua opinione e come tale la rispetto.
Noi non facciamo testo. Siamo ancor più ridicoli di voi.
Anche per Miami era difficile bruciare una lead di 30 punti contro una squadra come KC i cui limiti sono emersi ancora una volta contro di voi.
Vabbè, non mi son spiegato bene, il punto non son le due W, ma piuttosto è il non cercare [non sto dicendo che tu lo stia facendo, eh] meriti sopra meriti a Tebow per quella/e vittoria/e. E' palese che la squadra con lui in campo si sia dimostrata più motivata, reattiva, però il solito "what if" con Orton lo trovo un pò inutile. Chiaramente è una tua opinione e come tale la rispetto.
Noi non facciamo testo. Siamo ancor più ridicoli di voi.

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
- c.p.simpson
- Senior

attenzione, ho detto che non era il prototipo di mio qb ideale...eppure nonostante movesse male i piedi male, la tecnica di lancio non sopraffina ed un braccio non potentissimo............era vincente!Broncosmax wrote:Eppure Plummer
-
james.88
- Rookie

- NFL Team: broncos
plummer era vincente perchè la squadra era forte, poi sul piu bello... crolla!! vedi contro gli stelers!!! se in aprtita partiva bene è vero non c'è ne era per nessuno,ma dico ma,in caso contrario non cambiava ritmo, o mediocre o stellare,nel caso contro gli steelers molto mediocre...
-
james.88
- Rookie

- NFL Team: broncos
ah... per cutler sbavavo anchio ma sai bimbo viziato fino ad unc erto punto gli han tolto tutto il coach staff ceh l ha fatto crescere gli ha messo mcd edè stato il primo a vederci bene, prima odiato, ora lo capisco e ritengo che abbia fatto bene :-)