Lockout: è finiiiiiiiitaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
-
One
- NBA Team: Houston Rockets
Re: Lockout: loro sono ancora "chiusi fuori", noi non più!!!
Rumors danno agenti scatenati nel tentativo di portare altri big in Europa ... Gabbie aperte (Alessandro Mamoli via FB).
Ragazzi, qui rischiamo che gente seria si sposti in Europa!
Ragazzi, qui rischiamo che gente seria si sposti in Europa!

- GecGreek
- Senior

- NBA Team: Hornets
ma non vogliono decertificare e basta allora! Vogliono far causa alla NBA. Pazzesco quanta carne al fuoco abbia messo stern in quei 10 minuti di intervista
- xKaLaSniKoV
- Newbie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New Orleans Saints
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Philadelphia Flyers
E pensare che tanti li davano con la valigia in mano, incontentabili. 
-
Luketto
- Rookie

- NBA Team: San Antonio Spurs
Perfetto...abbiamo capito che questa stagione andrà a donne di facili costumi...complimenti ai giocatori e mi raccomando tirate fuori qualche altra bella frase da twittare per completare l'opera...

-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Hanno scelto la strada "disclaimer of interest" non quella della decertificazione, non sono esattamente la stessa cosa.GecGreek wrote:Magnus: per arrivare a decertificare devono avere 1/3 dei giocatori che richiedono la decertificazione firmando una petizione e il 50%+1 (non so se dei votanti o di tutti, intendo dire non so coem vengano conteggiati eventuali aastenuti) che voti per il si alla decertificazione.
Insomma: lo faranno
I giocatori che hanno parlato dopo la conferenza però non sembrano nemmeno conoscere bene questa cosa(parlano quasi tutti di dercetificazione) ed il tutto purtroppo non mi stupisce.
Game Over, bye-bye.
- GecGreek
- Senior

Terrence Williams ha già twittato un simpatico "fucking stern"Luketto wrote:Perfetto...abbiamo capito che questa stagione andrà a donne di facili costumi...complimenti ai giocatori e mi raccomando tirate fuori qualche altra bella frase da twittare per completare l'opera...
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ne vedremo di tutti i colori, ma quanto mi piange il cuore stare un anno senza pallacanestro NBA in un momento in cui molti dei miei/vostri beniamini sono a fine carriera.
Mi incazzo a pensare che i vari Bryant, Nowitzki e Duncan su tutti ma anche giocatori che non amo particolarmente dopo un anno così saranno fuori (Pierce e Allen su tutti), mi rendo conto della necessità in un momento di crisi così profonda di mettere un freno ad un sistema che era in perdita colossale ma spero che dopo questa battaglia sanguinosa che in fondo ha solo tanti sconfitti i giocatori, il commish e gli owner facciano di tutti per darci uno spettacolo migliore.
Dove per spettacolo migliore non intendo ancora più frizzi e lazzi ma pallacanestro di alto livello, con qualche franchigia in meno e qualche provvedimento in più per chi gioca solo a perdere, darei via un anello di L.A. per vedere una finale TWolves-Raptors ma finche il giochino sarà fatto in questi termini resteremo sempre lì a puro show.
Meno male che in tutto questo PJ si era già dimesso e non mi posso mangiare le mani a non vederlo in panca per un altro anno.
Che nervoso....
Mi incazzo a pensare che i vari Bryant, Nowitzki e Duncan su tutti ma anche giocatori che non amo particolarmente dopo un anno così saranno fuori (Pierce e Allen su tutti), mi rendo conto della necessità in un momento di crisi così profonda di mettere un freno ad un sistema che era in perdita colossale ma spero che dopo questa battaglia sanguinosa che in fondo ha solo tanti sconfitti i giocatori, il commish e gli owner facciano di tutti per darci uno spettacolo migliore.
Dove per spettacolo migliore non intendo ancora più frizzi e lazzi ma pallacanestro di alto livello, con qualche franchigia in meno e qualche provvedimento in più per chi gioca solo a perdere, darei via un anello di L.A. per vedere una finale TWolves-Raptors ma finche il giochino sarà fatto in questi termini resteremo sempre lì a puro show.
Meno male che in tutto questo PJ si era già dimesso e non mi posso mangiare le mani a non vederlo in panca per un altro anno.
Che nervoso....
- Giangi
- Rookie

- NBA Team: Washington Wizards
sarà contento lebron,anche quest'anno niente anello...
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
CDR mi sorprende...
My heart goes out to the arena workers and others who are out of work due to this lockout. Also all the Rooks who came out this yr.
My heart goes out to the arena workers and others who are out of work due to this lockout. Also all the Rooks who came out this yr.
- GecGreek
- Senior

ma quale sarebbe la differenza a parte il fatto che arriva "dall'alto" ovvero dalla NBPA e non da un voto dei giocatori? Per il resto penso che ai proprietari rimanga la possibilità di stracciare alcuni contratti in essere e altri privilegi che i giocatori hanno raggiunto attraverso l'associazione giocatori, mentre viene a cadere un "modello" di trattativa che seguiva alcune leggi e la cosa si "allargherà" portando in tribunale il tutto secondo le leggi antitrust.Marcomax wrote:Hanno scelto la strada "disclaimer of interest" non quella della decertificazione, non sono esattamente la stessa cosa.GecGreek wrote:Magnus: per arrivare a decertificare devono avere 1/3 dei giocatori che richiedono la decertificazione firmando una petizione e il 50%+1 (non so se dei votanti o di tutti, intendo dire non so coem vengano conteggiati eventuali aastenuti) che voti per il si alla decertificazione.
Insomma: lo faranno
I giocatori che hanno parlato dopo la conferenza però non sembrano nemmeno conoscere bene questa cosa(parlano quasi tutti di dercetificazione) ed il tutto purtroppo non mi stupisce.
- Bill Russell
- Newbie

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Giangi wrote:sarà contento lebron,anche quest'anno niente anello...
Guidoooooooo, Guidooooooo, Bagattaaaaaaaaaa... UNO DI NOI
- Ing. Cane
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors,Boston Celtics
Assolutamente d'accordo con te, se c'è un lato più negativo degli altri in questo lockout è il perdere uno degli ultimi anni di carriera di futuri HOF. Un amante del basket NBA non può non esserne profondamente dispiaciuto.N3lLo wrote:Ne vedremo di tutti i colori, ma quanto mi piange il cuore stare un anno senza pallacanestro NBA in un momento in cui molti dei miei/vostri beniamini sono a fine carriera.
Che nervoso....
Speriamo solo di aver la possibilità di rivederli nel 2012, sarebbe tristissimo se dovessero chiudere la carriera in questo modo.

-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
GecGreek wrote: ma quale sarebbe la differenza a parte il fatto che arriva "dall'alto" ovvero dalla NBPA e non da un voto dei giocatori? Per il resto penso che ai proprietari rimanga la possibilità di stracciare alcuni contratti in essere e altri privilegi che i giocatori hanno raggiunto attraverso l'associazione giocatori, mentre viene a cadere un "modello" di trattativa che seguiva alcune leggi e la cosa si "allargherà" portando in tribunale il tutto secondo le leggi antitrust.
http://espn.go.com/nba/story/_/page/loc ... jects-deal
Game Over, bye-bye.
- longinus
- Rookie

se davvero salta la stagione,il panorama del basket europeo ne verrebbe per quest'anno stravolto.
gente come i due gasol spostano gli equilibri di molto in eurolega.
e non oso pensare al macello che succederebbe se davvero qualche stella made in usa decidesse di sul serio di venire a trovarci(tipo kobe,wade o durant)
vedete che ci sono dei lati positivi?
sulla vicenda in se non commento,voglio prima avere certezza di quello che è successo e capire per bene(cioè leggere il prossimo articolo/report di Fazz...)
gente come i due gasol spostano gli equilibri di molto in eurolega.
e non oso pensare al macello che succederebbe se davvero qualche stella made in usa decidesse di sul serio di venire a trovarci(tipo kobe,wade o durant)
vedete che ci sono dei lati positivi?
sulla vicenda in se non commento,voglio prima avere certezza di quello che è successo e capire per bene(cioè leggere il prossimo articolo/report di Fazz...)
- mr.kerouac
- Pro

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
quoto tutto.Winnipeg Jets wrote:Sono molto soddisfatto.
Questa lega così concepita, in mano ai giocatori e ai grandi market non può più andare avanti. Adesso si facciano il loro campionato i proprietari escludendo Heat, Lakers, Knicks e Celtics, così vedremo finalmente del basket con pari condizioni per tutti.
I giocatori che vadano tutti nelle loro 4 squadre dei grandi market a far il birra Moretti americano.
Sui forum americani, le classiche sources dicono che ci sono almeno 7-8 proprietari disposti a star fermi anche 2 anni pur di non continuare con questo sistema schiavo dei giocatori e delle 4 franchigie più grandi. Io sono con loro.
ottima notizia
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)