Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato?

Locked
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Re: Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato

Post by larry33 »

azazel wrote:Beh questo assolutamente sì, ovvio!!

Però davvero 8 TD su 19 sulle situazione di "goal-to-go" (che è su 20 se consideri le volte che siamo entrati dentro le 10 yards), prima di questa partita....è sufficente un attimo per fare un discorso critico su Jason Garrett??

Le mie idee su JJ le conosci! e non cambio idea...devi dare credito a JG per il cambio di approccio al managment.
Le statistiche son veritiere fino ad un certo punto! sia in positivo(ranking della nostra difesa) sia la red zone offense!!
Son da molti anni tifoso dei Cowboys e, sò che le stagioni son lunghe e, una vittoria roboante come quella di oggi, si và a contrapporre
alla sconfitta altrettanto brutta con Phila...work in progress! e NON siamo il DREAM TEAM :fischia:
aspetto di vedere la partita
Un pò di entusiasmo COWBOYS fans! suvvia!!!!!!!!!!!!! :yahoo:
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

larry33 wrote:
azazel wrote:Beh questo assolutamente sì, ovvio!!

Però davvero 8 TD su 19 sulle situazione di "goal-to-go" (che è su 20 se consideri le volte che siamo entrati dentro le 10 yards), prima di questa partita....è sufficente un attimo per fare un discorso critico su Jason Garrett??

Le mie idee su JJ le conosci! e non cambio idea...devi dare credito a JG per il cambio di approccio al managment.
Le statistiche son veritiere fino ad un certo punto! sia in positivo(ranking della nostra difesa) sia la red zone offense!!
Son da molti anni tifoso dei Cowboys e, sò che le stagioni son lunghe e, una vittoria roboante come quella di oggi, si và a contrapporre
alla sconfitta altrettanto brutta con Phila...work in progress! e NON siamo il DREAM TEAM :fischia:
aspetto di vedere la partita
Un pò di entusiasmo COWBOYS fans! suvvia!!!!!!!!!!!!! :yahoo:
Uhm....approccio al management? 2 kicker nei 53, 3 ILB, 2 RB? I soliti scappati di casa a dare profondità alle secondarie?!?! dove sta il cambio in positivo?? Continue sciocchezze negli special team e flag a pioggia?! Mi devo dimenticare tutto oggi perché abbiamo battuto i Bills in netto calo rispetto ad inizio anno?
Le statistiche sulla red zone offense sono veritiere, punto. Abbiamo fatto ridere sino ad ora in quelle situazioni di campo, con serie di play offensive da far venire i brividi, mai vicini al TD...poi vabbè se lo fai contro Seattle nemmeno te lo ricordi a fine partita, ma lo schifo resta, altro che "fino ad un certo punto".
Io l' entusiamo ce lo posso pure mettere, ma quello che vieni qui a scrivere "alla faccia dei detrattori di JG" senza un minimo di senso non sono io...perché altrimenti come fa notare Alvin se proprio vogliamo fare "le ripicche adolescenziali" gli unici detrattori che da questa partita dovrebbero nascondersi sono quelli di Romo :icon_paper: , ma per l' appunto siamo tutti tifosi dei Cowboys da sin troppi anni e abbastanza intelligenti per non venire qui a saltar su su una partita, vinta bene, dominando sin dall' inizio, in cui i nostri avversari però hanno posto davvero poco mordente, almeno per il primo quarto e mezzo che sono riuscito a vedere.

Detto questo: son contento.
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

Sui K? son sempre stato contrario a quella scelta!! ma JJ ha i suoi " pet cat" (Buehler, Bennet....) vuoi che smetisca subito le sue scelte in un solo anno??? JJ? con un ego alla (RIP)Al Davis???? NON pretendiamo troppo!!!!
Sui RB? son daccordo con te e felice di esser smentito sul campo dalle prestazioni di Marray(che tutti quà dentro abbiamo criticato al
momento delle scelte); Choice? il mio favorito!
Detrattori di JG? non era riferito a quelli che scrivono quà ma a MOLTI giornalisti della big D e a molti tifosi che facevano certi
giudizi anche a S Peyton!!
Su Romo?...vedo le statistiche e le giudico da :applauso: :applauso: ....ma mi devo vedere la partita!
Come dice un saggio "una rondine non fà primavera....".
@ aza: Baltimore(che ritengo una gran difesa/squadra) stà prendendo calci dalla "bisfrattata" Seattle!..questo
solo per dire che OGNI PARTITA FA' TESTO A SE'!
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

una rondine non fa primavera.
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

:shocking: :shocking: :shocking:
che prestazione!!!
Inizio da LUI: #9 Tony Romo 3 drive con 13 su 13 al lancio (che egualia la prestazione di Rogers); il primo errore arriva a 6
min. dalla fine del 2°quarto!!!! presenza nella tasca e sicurezza. IL sorriso perso sul viso di TR, era da molto che non si vedeva!
Statistiche a parte, una prova veramente MONSTRE del #9.Sicuro e concentrato, con fiducia nei suio ricevitori
:forza: :forza:
Da notare:
1) con l'arrivo di Fiammetta, si creano dei buchi per correre! e non è una cosa da poco il suo lavoro "sporco
2) MOLTO contento di Murray! un SIGNOR RB! sarà anche un caso ma, con le prestazioni che stà dando Demarco,
ne ha beneficiato notevolmente anche il #9 :forza: :forza:
3) L.Robinson!!! che WR che abbiamop trovato! e pensare che è stato tagliato dai Chargers e i Rams
:notworthy: :notworthy: per Lorent
OL con una prestazione ottima
Finalmente Dez corre delle traiettorie come si deve...e i risultati si vedono,finalmente una partita dove si allinea dove doveva! :applauso:
Difesa agressiva come nelle prime giornate di campionato! grazie RR
IL nostro playmaker difensivo(escludendo Ware): S.Lee! quando manca, si vede subito quando c'è si nota subito...anche
con una mano sola!!!
TNew: quasi incredibile vedere il "vecchio" CB che dà lezioni ai vari WR che gli capitano a tiro; tra l'altro la PI era assolutamente
inesistente.
Baley si stà dimostrando una sicurezza anche sui KO!
Nota non molto buona sugli ST: siamo poco incisivi nei KR e PR.
OK i Bills non erano quelli che mi aspettavo...
:applauso: :applauso: :applauso: a JG e al suo coaching staff per il game plane e, sopratutto per la gestione psicologica di T.R.;
(l'avevo già scritto sul vecchio forum)dopo le mostruosità combinate dal #9 nelle prime partite, hanno riportato Tony nella miglior forma psico/fisica possibile :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
Image
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

azazel wrote:una rondine non fa primavera.
Mi sa che la settimana prossima ne arriva uno stormo di rondini...
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Tornando alla storia di David Nelson: sembra che si sia presentato allo stadio con lo striscione "io sono qua con una donna e tu?" ma pare non gliel' abbiano fatto entrare...il Cowboys Stadium è ancora un posto con una certa dignità, rispetto ai miting dei separatisti. :forza:
trueblueblog
Newbie
Newbie
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by trueblueblog »

Ohibò sono così ignorante che non mi raccapezzavo su che fine avesse fatto questo forum...beno ora vi ho ritrovato. Vedo però che siete la solita schiera di incontentabili criticoni :lingua:
aza scommetto che se subissi una fellatio da Belen saresti capace di lamentarti per la forfora... :stralol: beh dai scherzi a parte mi sembra che ci sia da essere invece soddisfatti perchè secondo me non si sono ottenuti solo dei risultati, ma si sono visti dei progressi. La butto lì, non è che avere più fattori dell'attacco che funzionano come si deve, facilita anche il compito di Garrett ? I giocatori non li conosce da oggi, ma non credete che anche lui avesse bisogno di capire esattamente che cosa aveva in mano e guadagnarne così anche in fiducia nel suo arsenale ? Confesso di non aver letto tutto il pregresso, ma anche io sono stato critico con alcune chiamate di Garrett e ogni tanto anche con la sua gestione generale di certe partite, chi legge ogni tantoil mio blog lo sa, però buttare sempre tutto nel cesso mi pare un po' ingeneroso. Ok i Bills non saranno in stato di grazia, ma volerli far passare come gli ultimi della pista è ingiusto, anche perchè bisogna tener conto di cosa concedono gli avversari. JJ è quello che è, prendere o lasciare, ma se c'è uno che darebbe il culo per vedere i Cowboys vincere un altro Superbowl è lui, questo dovremmo riconoscerglielo. Ricordo una sua frase che diceva "Potrei fare qualsiasi cosa al mondo che voglia fare, e quello che voglio è essere quì con i Dallas Cowboys" dai, lui questa squadra e questi colori li ama davvero, e se sbaglia è sicuramente per troppo amore (anche verso se stesso ve lo concedo) anche questo dobbiamo riconoscerlo. Insistere a volerci sparare nei coglioni in nome dell'obiettività mi sembra una caxxata, a me pare che oggettivamente questa Squadra abbia tutt'altro volto, tutt'altra competitività, tutt'altro carattere rispetto agli anni scorsi. Oh poi con i Jets, con New England le partite le puoi perdere, bene, male, come viene, ma la parte veramente positiva da considerare è che ce le siamo giocate tutte tranne una e che finalmente si vede un progresso costante nelle prestazioni. Poi questo è quello che penso io, che di me ho minore stima di quella che aveva di se il Marchese del Grillo

P.S. a proposito aza quando torni a scrivere ancora qualcosa per il blog ? Ci manchi !!!! :piango: :piango: :piango:
trueblueblog
Newbie
Newbie

Post by trueblueblog »

azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Davvero Belen ha la forfora? Che schifo :icon_paper:
Per il resto, Roby, io forse sono molto critico (esulto nel privato :biggrin: ), però qui cerco di esaltarmi il meno possibile perché siamo rimasti scottati sempre troppo negli ultimi anni...è ancora troppo presto (cit.)
Per il blog: non riesco più a vedere praticamente un cazzo, fai conto che Dallas-Seattle l' ho vista domenica pomeriggio....sono un animale in gabbia :icon_paper:
trueblueblog
Newbie
Newbie

Post by trueblueblog »

Spero che i tuoi impegni siano almeno remunerativi sotto qualsiasi aspetto. Io intanto ho ritrovato questo forum e verrò a leggerti quì per prendere spunto dalle tue critiche (peraltro sempre ben argomentate e quindi utili). La porta poi è sempre aperta se avrai dei momenti più tranquilli...

PS Poi Belen non ce l'ha la forfora, me lo ha detto Corona...
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

trueblueblog wrote:Spero che i tuoi impegni siano almeno remunerativi sotto qualsiasi aspetto. Io intanto ho ritrovato questo forum e verrò a leggerti quì per prendere spunto dalle tue critiche (peraltro sempre ben argomentate e quindi utili). La porta poi è sempre aperta se avrai dei momenti più tranquilli...

PS Poi Belen non ce l'ha la forfora, me lo ha detto Corona...
macche remunerativi :biggrin: lasciamo stare quel lato che è meglio :dohut0: per il blog comunque cercherò di essere più presente, il fatto è che senza connessione faccio davvero fatica a vedere le partite in una tempistica umana, paradossalmente domenica dovrei essere in viaggio in macchina e con la pennetta tim potrei riuscire a beccarmi una connessione che mi permetta di vederla.

PS. ok, allora non mi preoccupo....per la forfora :biggrin: ...però tu frequenti brutta gente :forza:
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

azazel wrote:Davvero Belen ha la forfora? Che schifo :icon_paper:
Per il resto, Roby, io forse sono molto critico (esulto nel privato :biggrin: ), però qui cerco di esaltarmi il meno possibile perché siamo rimasti scottati sempre troppo negli ultimi anni...è ancora troppo presto (cit.)
Per il blog: non riesco più a vedere praticamente un cazzo, fai conto che Dallas-Seattle l' ho vista domenica pomeriggio....sono un animale in gabbia :icon_paper:
Cioe' l'hai vista prima che la giocassero?
Che chiavetta hai?La compero anch'io!! :forza:
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

saints68 wrote: Cioe' l'hai vista prima che la giocassero?
Che chiavetta hai?La compero anch'io!! :forza:
Purtroppo mi riferisco alla domenica dopo, ma ti assicuro che ho fatto finta per tutta la partita di non sapere come fosse finita :icon_paper: e penso che questa tecnica alla fine ha i suoi lati positivi, mi faccio scaricare solo le partite in cui vinciamo, quindi nel mio mondo in ritardo alla fine le avremo vinte tutte :truzzo:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Ok incazzarsi, ma io nella mia squadra sbaverei per avere giocatori offensivi come DeMarco Murray, Witten, Dez Bryant e lo stesso Romo.

Murray in 4 partite da starter ha quasi 500 yards corse mi pare!

Witten domenica ci ha fatto il culo a fette e Bryant ha fatto un td che in molti se lo sognano per l'intera carriera.
[align=left][/align]ImageImageImage
Locked