FIRE REID!!! !Philadelphia Eagles!!
- Rasheed
- Pro

Re: Si torna a casa...per tornare a volare!Philadelphia Eagl
Chi vorresti come coach tra i "liberi"?
e soprattutto:ti accontenteresti di un grande coach e qualche scommessa sui coordinators...o vuoi un cambiamento radicale con investimento pesante anche OC e DC?
e soprattutto:ti accontenteresti di un grande coach e qualche scommessa sui coordinators...o vuoi un cambiamento radicale con investimento pesante anche OC e DC?
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Comunque dai,quest'anno c'è da dire che gli Special Team funzionano bene
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Rasheed wrote:Chi vorresti come coach tra i "liberi"?
io in radio ne ho parlato, non so se hai sentito la puntata, comunque ne riparlo anche qua.
Ovviamente a me piacerebbe si ricominci un "progetto", un progetto costruito attorno ad un Coach importante, di polso e che altrove, con meno talento (a mio avviso, meno talento degli Eagles di Reid) ha fatto gran bene.
Questo a me piacerebbe tantissimo fosse Jeff Fisher, già dopo l'addio a Tennessee disse che mi sarebbe piaciuto come DC così per cominciare a testare il lavoro a Philadelphia e poi diventare HC il prossimo anno.
Fisher è il successore già non dichiarato di Reid a Philadelphia già dal suo addio ai Titans, Fisher a Philadelphia inoltre ha già lavorato per 4 anni sotto Buddy Ryan e proprio Buddy Ryan, entrato ultimamente nella Hall of Fame degli Eagles potrebbe caldeggiare il nome del suo pupillo come HC degli Eagles, inoltre credo sarebbe anche un'onore per Fisher ricoprire questo ruolo da HC dopo essere stato DC degli Eagles.
Inoltre, il fatto che a differenza di Gruden , Fisher non abbia intrapreso la carriera televisiva, mi lascia pensare come in lui la voglia di tornare in sella c'è, a differenza di Gruden che ormai vedo come Showman.
Ovvio e ripeto ovvio, che accantono tutte le ipotesi che portano chessò ad un Morninwegh come HC, o qualche mossa avventata tipo Mangini (sentivo di lui il nome come DC per finire la stagione, ma sembrerebbe abbia rifiutato), ecco, ci vuole un HC che nel corso degli anni si è creato quella stima e quella fiducia e al quale, in maniera totale gli si dia modo di dare la sua impronta.
Potrei dire anche Cowher come nome, ma di Cowher non so, diciamo che l'arrivo di Cowher più che comportato un nuovo ciclo comporterebbe proprio una rivoluzione in tutto, di personale per via della 3-4, un lavoro troppo difficile e forse troppo lungo.
Inoltre Fisher mi piace molto anche per il fatto che con Washburn ha lavorato per una vita e proprio in Washburn vedo il nostro ovvio di DC, e lo dissi già quest'estate che doveva ricoprire lui questo ruolo e non quel fantoccio che Reid si porta dietro.
Come OC non so, i miei più bei ricordi sono legati a Childress come OC, di sicuro Childress è uomo di Reid, non so, sull'OC sono un po indeciso.
April, Mudd e Washurn gli unici 3 che devono restare .ManuelTheAnswer wrote:Comunque dai,quest'anno c'è da dire che gli Special Team funzionano bene
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- Rasheed
- Pro

Re: FIRE REID!!! !Philadelphia Eagles!!
Grazie mille...
no non ho sentito l'ultima puntata,per questo te lo chiedevo...immaginavo ti fossi espresso in radio...
un unico appunto:secondo me Gruden ha tanta voglia di tornare,non è solo uno showman...ma IMO vuole tornare in sella ad un progetto che punti a vincere,se non subito,almeno dal secondo anno della sua gestione...
Phila sarebbe interessante proprio per quello
no non ho sentito l'ultima puntata,per questo te lo chiedevo...immaginavo ti fossi espresso in radio...
un unico appunto:secondo me Gruden ha tanta voglia di tornare,non è solo uno showman...ma IMO vuole tornare in sella ad un progetto che punti a vincere,se non subito,almeno dal secondo anno della sua gestione...
- The Answer Palermitano
- Pro

Teo wrote:Ma parlare un po' di Michael Vick?
senza dubbio, la partita in maglia Eagles più brutta che abbia mai fatto.
Può darsi, però se non sbaglio ha rinnovato il contratto televisivo ultimamente, ecco questo mi ha fatto pensare che ormai voglia intraprendere a tempo pieno la vita televisiva..Rasheed wrote:Grazie mille...
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
A me sembra che non sia la prima che fa quest'anno.The Answer Palermitano wrote:
Nelle ultime 2 gare ha 0 td pass e 3 intercetti e nelle ultime cinque ha 5 td pass e 8 intercetti, in più ha già parecchi fumbles.
Di fatto ha giocato bene solo la partita contro Dallas.
[align=left][/align]

- The Answer Palermitano
- Pro

Teo wrote:A me sembra che non sia la prima che fa quest'anno.The Answer Palermitano wrote:
Nelle ultime 2 gare ha 0 td pass e 3 intercetti e nelle ultime cinque ha 5 td pass e 8 intercetti, in più ha già parecchi fumbles.
Di fatto ha giocato bene solo la partita contro Dallas.
nelle altre partite però più o meno riusciva a mettere dei numeri, ieri sera boh sembrava rincoglionito, imbambolato. Però un po tutti.
Tanti drop dei ricevitori, quando non c'era il drop del ricevitore c'era la lettura sbagliata di Vick (l'intercetto poi levato dal Challenge, sinceramente non ne capisco il senso di mettere quel pallone la) , poco movimento in generale dei ricevitori ed il numero delle corse provate, il più alto in stagione, ne è assolutamente emblematico.
C'è una gran confusione generale in questa squadra, la situazione instabile del coaching staff per me sta andando il colpo di grazie alle sicurezze di tutti.
- ManuelTheAnswer
- Senior

Ieri l'attacco inguardabile,roba che Jackson serve anche solo per far "presenza".
Vick sicuramente non ha ripetuto la straordinaria annatta dello scorso anno,la cosa mi preoccupa poco perchè è proprio tutta la squadra a non girare,anche se in realtà non so se è un "mascheramento" di quest'altro problema.
Tutto sommato tendo a fidarmi di Vick,non può essere stato sculato un anno intero con una OL fatta di burro.
Sicuramente non mi aspetto 7 prestazioni "monstre",anche perchè sul 3-6 non ci saranno ste gran motivazioni.
Vick sicuramente non ha ripetuto la straordinaria annatta dello scorso anno,la cosa mi preoccupa poco perchè è proprio tutta la squadra a non girare,anche se in realtà non so se è un "mascheramento" di quest'altro problema.
Tutto sommato tendo a fidarmi di Vick,non può essere stato sculato un anno intero con una OL fatta di burro.
Sicuramente non mi aspetto 7 prestazioni "monstre",anche perchè sul 3-6 non ci saranno ste gran motivazioni.
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ma non è che la squadra sta cominciando a giocare per mandar via il ciccione? A parte Jackson quante altre situazioni contrattuali di un certo tipo ci sono?

- The Answer Palermitano
- Pro

Whatarush wrote:Ma non è che la squadra sta cominciando a giocare per mandar via il ciccione? A parte Jackson quante altre situazioni contrattuali di un certo tipo ci sono?
Io è la sensazione che ho avuto ieri.
Hanno fatto di tutto pur di perderla, di tutto, dai drop più assurdi alle letture più ardite, alle coperture più ridicole, insomma, ieri non ci siamo fatti mancare niente, niente.
Per me la squadra in primis non crede più nel lavoro di Reid e del suo staff, tutto lo zoccolo duro di Reid pian piano è andato via e adesso non c'è nessuna voce del Coach all'interno del campo.
Situazioni particolari nel 2011 no solo DeSean (anche se forse in scadenza c'è anche Rodgers-Cromartie), anche se dopo la stagione 2012 c'è il contratto di McCoy in scadenza (situazione che si deve ASSOLUTAMENTE RISOLVERE in questa stagione) e nel 2013 ce ne sono altri 3 piuttosto importanti: Maclin, Herremans, Cole.
- ManuelTheAnswer
- Senior

Tutto può essere,ma lo scorso anno tutto sembrava rose e fiori,Vick teoricamente ha dichiarato più volte che è immensamente grato a Reid.Whatarush wrote:Ma non è che la squadra sta cominciando a giocare per mandar via il ciccione? A parte Jackson quante altre situazioni contrattuali di un certo tipo ci sono?
Escluso Jackson,non ci sono altri big in scadenza.
Young,Brown,Schmitt,Steve Smith,Dunlap,Mathis,Parker,Laws (che lascerei andare per firmare Landri),Dixon che è restricted e Page che può andar via anche ora fosse per me.
Il prossimo anno scadono di importanti McCoy (ma forse verrà rinnovato quest'anno) e Rodgers-Cromartie,che non dovrebbe chiedere chissà cosa.
Il resto o è coperto fino al 2013 o + o si parla di elementi rimpiazzabili (Jordan,Fokou,Hanson).
Contrattualmente parlando non ci portiamo mai tante grane insieme fortunatamente.
- ManuelTheAnswer
- Senior

effettivamente si spiegherebbero anche i crolli nel 4° quarto e le vittorie solo contro le rivali "storiche"The Answer Palermitano wrote:Whatarush wrote:Ma non è che la squadra sta cominciando a giocare per mandar via il ciccione? A parte Jackson quante altre situazioni contrattuali di un certo tipo ci sono?
Io è la sensazione che ho avuto ieri.
Hanno fatto di tutto pur di perderla, di tutto, dai drop più assurdi alle letture più ardite, alle coperture più ridicole, insomma, ieri non ci siamo fatti mancare niente, niente.
Per me la squadra in primis non crede più nel lavoro di Reid e del suo staff, tutto lo zoccolo duro di Reid pian piano è andato via e adesso non c'è nessuna voce del Coach all'interno del campo.
Situazioni particolari nel 2011 no solo DeSean (anche se forse in scadenza c'è anche Rodgers-Cromartie), anche se dopo la stagione 2012 c'è il contratto di McCoy in scadenza (situazione che si deve ASSOLUTAMENTE RISOLVERE in questa stagione) e nel 2013 ce ne sono altri 3 piuttosto importanti: Maclin, Herremans, Cole.
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
mike vick has broken ribs....se vi interessa
- ManuelTheAnswer
- Senior

vai con VY per tutta la stagionematteogb4 wrote:mike vick has broken ribs....se vi interessa