FIRE REID!!! !Philadelphia Eagles!!
- Brian_di_Nazareth
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Re: Si torna a casa...per tornare a volare!Philadelphia Eagl
Ho rimosso completamente dalla memoria la gara della scorsa settimana. Sono mentalmente fermo alla vittoria con i Cowboys.
Stasera speriamo di vedere un bel spettacolo di football almeno, peccato che manchi Kolb.
Mi spiace per DeSean: sarà sicuramente un cazzaro, ma mi trasmette l'idea di uno che ama questo sport.
Comunque io insisto che la connection Vick-Jackson è stata ed è fallimentare: avendo puntato sul primo va da sè che il secondo potrebbe venir sacrificato con meno rimpianti.
Stasera speriamo di vedere un bel spettacolo di football almeno, peccato che manchi Kolb.
Mi spiace per DeSean: sarà sicuramente un cazzaro, ma mi trasmette l'idea di uno che ama questo sport.
Comunque io insisto che la connection Vick-Jackson è stata ed è fallimentare: avendo puntato sul primo va da sè che il secondo potrebbe venir sacrificato con meno rimpianti.
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Quoto la prima parte,meno la seconda.Brian_di_Nazareth wrote:Ho rimosso completamente dalla memoria la gara della scorsa settimana. Sono mentalmente fermo alla vittoria con i Cowboys.
Fallimentare è una parola grossa,almeno allo scorso anno,quest'anno di fallimentare c'è altro
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
Vada come vada cambia poco, il rosso deve salutare.
Fine della corsa
Fine della corsa
- Brian_di_Nazareth
- Senior

Sono ancora mentalmente fermo alla vittoria con i Cowboys.
- ManuelTheAnswer
- Senior

penso che rimarrà l'unica gioia della stagione.Brian_di_Nazareth wrote:Sono ancora mentalmente fermo alla vittoria con i Cowboys.
la cosa bella è che non dovremmo nemmeno tankare per prendere una scelta alta,basta tenere Reid fino a fine stagione.
- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
L
.... farete anche 2 a 0 con noi ma.... il DREAM TEAM si guarderà i PO dalla poltrona a gennaio!!
.... farete anche 2 a 0 con noi ma.... il DREAM TEAM si guarderà i PO dalla poltrona a gennaio!!

- Brian_di_Nazareth
- Senior

larry33 wrote:L
...allora speriamo che a voi manchi giusto una W per arrivarci.
- ManuelTheAnswer
- Senior

si ma se fate 0-2 con noi non è che avrete grandissime chance di fare molta strada st'annolarry33 wrote:L
- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
ma come ho sempre scritto nel forum dei 'Boys: noi non siamo "il DREAM TEAM", non abbiamo speso come Phila,Brian_di_Nazareth wrote:larry33 wrote:L
...allora speriamo che a voi manchi giusto una W per arrivarci.
e per "noi sarà un'anno di sofferenza"(cit. mie parole)...quello che verrà di più....
gli sfottò fan parte della nostra rivalità...chi prima chi poi!

- The Answer Palermitano
- Pro

"Lui e i suoi ragazzi hanno fatto il miglior lavoro possibile".
Siamo 3-6, ad 1 partita di differenza da quelli che dovevano tankare per prendere Luck.
Per favore, toglietemelo dalle palle al più presto, vi prego.
Alvin le interviste di sto ciccione erano uno dei motivi che ho dimenticato di elencare la settimana scorsa per i motivi per cui deve velocemente sloggiare, le interviste che praticamente ti lasciano sempre
Oltre al pubblico che oggi ha buuuato la squadra stile Santa Claus al First Union Center, anche la stampa ha abbandonato Reid eh, philly.com ha titolato bello e grande "Questo è il tempo per Reid di andare".
Siamo 3-6, ad 1 partita di differenza da quelli che dovevano tankare per prendere Luck.
Per favore, toglietemelo dalle palle al più presto, vi prego.
Alvin le interviste di sto ciccione erano uno dei motivi che ho dimenticato di elencare la settimana scorsa per i motivi per cui deve velocemente sloggiare, le interviste che praticamente ti lasciano sempre
Oltre al pubblico che oggi ha buuuato la squadra stile Santa Claus al First Union Center, anche la stampa ha abbandonato Reid eh, philly.com ha titolato bello e grande "Questo è il tempo per Reid di andare".
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
PRIME_BBCODE_SPOILER_SHOW PRIME_BBCODE_SPOILER: NHL
Però al First Union Center c' avete battuto
aspe...ma si giocava in Florida, no?!
- The Answer Palermitano
- Pro

azazel wrote:PRIME_BBCODE_SPOILER_SHOW PRIME_BBCODE_SPOILER: NHLPerò al First Union Center c' avete battutoaspe...ma si giocava in Florida, no?!
si giocava in Florida, ed ha comunque cambiato nome il First Union Center, già un paio di volte, prima Wachovia Center, ora Wells Fargo Center.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Sono stordito, ho letto male: pensavo che avevano bueggiato gli eagles durante la partita di hockey....mi son perso un "come" nel leggere.The Answer Palermitano wrote:azazel wrote:PRIME_BBCODE_SPOILER_SHOW PRIME_BBCODE_SPOILER: NHLPerò al First Union Center c' avete battutoaspe...ma si giocava in Florida, no?!
si giocava in Florida, ed ha comunque cambiato nome il First Union Center, già un paio di volte, prima Wachovia Center, ora Wells Fargo Center.
- The Answer Palermitano
- Pro

fa nienteazazel wrote:Sono stordito, ho letto male: pensavo che avevano bueggiato gli eagles durante la partita di hockey....mi son perso un "come" nel leggere.
- The Answer Palermitano
- Pro

Ci vorrei provare, ma non ci riesco a commentare lo scempio di stasera, davvero non so da dove iniziare, ne tantomeno dove finire.
Sono rimasto talmente deluso oltretutto che al TD di Doucet ho mandato a fanculo ed ho spento, non era mai successo in 12 anni, doveva succedere prima o poi.
Riporto un po di rumors letti e sentiti in giri: secondo Ray Didinger Reid al 99% fino a fine stagione (a meno che dopo continue figure di merda si levi lui dalle palle), al 99% sempre secondo Didinger verrà licenziato Castillo.
Il tempismo è stato perfetto, licenziare Castillo a stagione andata a puttane è da
Inoltre mi sembra un'enorme atto di colpe verso Reid e che Castillo l'aveva scelto lui come Defensive Coordinator.
Sono rimasto talmente deluso oltretutto che al TD di Doucet ho mandato a fanculo ed ho spento, non era mai successo in 12 anni, doveva succedere prima o poi.
Riporto un po di rumors letti e sentiti in giri: secondo Ray Didinger Reid al 99% fino a fine stagione (a meno che dopo continue figure di merda si levi lui dalle palle), al 99% sempre secondo Didinger verrà licenziato Castillo.
Il tempismo è stato perfetto, licenziare Castillo a stagione andata a puttane è da
Inoltre mi sembra un'enorme atto di colpe verso Reid e che Castillo l'aveva scelto lui come Defensive Coordinator.