Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House! yellow towels in visita

Locked
c.p.simpson
Senior
Senior

Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House!

Post by c.p.simpson »

4 palle lanciate nel primo quarto
3 bombe e un showel pass
tutti incompleti
3 su 4 rcevibili, uno molto corto intercettabile
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

potremmo giocare in wing t....ahahahah
Eddie#14
Rookie
Rookie

Post by Eddie#14 »

Certo che 0 yard su passaggio all'half sono un pochino ridicole...

Non dico metterne su 300, ma 0...
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

bombetta sul profondo e td :applauso:
se non sbaglio 2 su 8 per ora...di cui 2 pass bruttini per il resto palle non male dove i wr potevano fare di piu'
cernottantasei
Senior
Senior
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This Ho

Post by cernottantasei »

2 passaggi completati di cui un bel TD, 69 yards, e sarà probabilmente lo score finale.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Abbiamo vinto. Von Miller è meraviglioso, moreno come al solito si infortuna sul più bello. aveva fatto un paio di corse da favola (forse anche a lui tornare agli schemi del college stava facendo bene). Abbiamo vinto abbiamo battuto un'altra rivale divisionale, ma non possiamo vivere di corse e una bomba ogni tanto. La linea ha fatto un ottimo lavoro, ma continuo a pensare che se non si lancia non si va da nessuna parte. due w di fila e puntiamo alla division. assurdo assurdo :yahoo:
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Alvise wrote:Abbiamo vinto. Von Miller è meraviglioso, moreno come al solito si infortuna sul più bello. aveva fatto un paio di corse da favola (forse anche a lui tornare agli schemi del college stava facendo bene). Abbiamo vinto abbiamo battuto un'altra rivale divisionale, ma non possiamo vivere di corse e una bomba ogni tanto. La linea ha fatto un ottimo lavoro, ma continuo a pensare che se non si lancia non si va da nessuna parte. due w di fila e puntiamo alla division. assurdo assurdo :yahoo:
Assurdo sì perchè siamo stati imbarazzanti.
Moreno e MCG out.
2 schemi due in attacco: palla a Ball o fucilata più o meno a caso sul profondo.
Che miseria.
james.88
Rookie
Rookie
NFL Team: broncos

Post by james.88 »

la OL ha tenuto bene perchè tutte le linee tengono contro kansas , per il resto tim ha fatto il suo dovere per quel poco che gli han chiesto , tanker esagerato si, ma se c'era uno dei due infortunati era diversa la cosa, poi mi spiegate prater eh!!! che gli succede al ragazzo? impreciso è dir poco negli ultimi calci ha fatto pena ,però c'è da dire che ogni partita che ne ha sbagliato uno abbiamo vinto XD.
allora per la prossima lo spero , beh che dire siamo in corsa, ma non siamo ancora credibili, si esulta per la seconda vittoria di fila che non arrivava non so da quando ma.... domenica ci son i jets, test più che utile per capire chi siamo, sperimao almeno ritorni il 23 a darci una mano , moreno mi sembra fuori per un bel pò....
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

certo che se poi corriamo a 5,5 di media e' pure difficile non continuare....
pero' dobbiamo appunto assolutamente bilanciarci di piu'...in questo modo pure le corse diventerebbero piu' lunghe...ma se su un qualsiasi primo down so che corro la difesa e' molto piu' avvantaggiata
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

pgm wrote:[Assurdo sì perchè siamo stati imbarazzanti.
Moreno e MCG out.
2 schemi due in attacco: palla a Ball o fucilata più o meno a caso sul profondo.
Che miseria.
che non sia un sistema bello ovvio...ma che gli schemi siano stati 2...proprio no...e nemmeno le palle lanciate a caso...se c'era un wr.....tipo Lloyd di 3 bombe 2 ne prendeva....perche' erano molto ricevibili....non dei drop clamorosi ma da wr nfl mi aspetto di piu'....soprattutto da royal che dovrebbe essere esplosivo nel saltare...invece....
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

james.88 wrote:la OL ha tenuto bene perchè tutte le linee tengono contro kansas , per il resto tim ha fatto il suo dovere per quel poco che gli han chiesto , tanker esagerato si, ma se c'era uno dei due infortunati era diversa la cosa, poi mi spiegate prater eh!!! che gli succede al ragazzo? impreciso è dir poco negli ultimi calci ha fatto pena ,però c'è da dire che ogni partita che ne ha sbagliato uno abbiamo vinto XD.
allora per la prossima lo spero , beh che dire siamo in corsa, ma non siamo ancora credibili, si esulta per la seconda vittoria di fila che non arrivava non so da quando ma.... domenica ci son i jets, test più che utile per capire chi siamo, sperimao almeno ritorni il 23 a darci una mano , moreno mi sembra fuori per un bel pò....
giochiamo giovedi...quindi difficile vedere il 23...purtoppo
e poi effettivamente prater soffre i calci dalle 40 alle 49.... :nonsa:
Broncosmax
Rookie
Rookie

Post by Broncosmax »

Beh non è vero 2 schemi... molte volte potevano correre in 3 (si chiama option??), e cmq negli altri casi secondo me un occhio su Tebow lo dovevano sempre mettere.
Inspiegabile, assolutamente inspiegabile, la assenza di playaction, se dovessi spiegare a uno che si approssima al football quando le PA possono funzionare oggi c'era l'esempio più limpido che mai.
I passaggi erano difficili ma fattibili per un professionista.
Cmq è chiaro che Ball non può essere la soluzione, McGahee DEVE tornare.. Hillis è sul mercato??? :)
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

Grazie alla telecronaca vi ho seguito per la prima volta integralmente dopo la nostra sfida.
Che dire..ok Tebow, ma per me non si può vedere una squadra che gioca terzi e lunghi con delle corse, option..sempre...sempre...sempre.
Sarà una merda a lanciare, ma faglielo provare sto passaggino. Eccheccazzo. Avevo perso il conto, ma eravate tipo 55 chiamate offensive, 48 di running game che, grazie allo sconosciuto Ball, ha funzionato sì, ma rende il contesto ridicolo. Efficace ma ridicolo [una sorta di ossimoro], come gli Chiefs. :frecciatina:
Bravino Decker invece. E Miller in difesa può solo migliorare. Peccato per la miglior safety del mondo che droppa un intercetto certo. E pure un altro CB fa lo stesso. Goodman forse ?
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
james.88
Rookie
Rookie
NFL Team: broncos

Post by james.88 »

azz per giovedì allora non riprendiamo nex, credo e spero che contro i jets si cambi perchè con loro non funziona, alterniamo di più, cmq credo sia il test piu importante per tim, eprchè con i 2 Rb fuori ha tutto sul groppone , se poi ball mi corre 160 x 2 td anche meglio eh XD
appunto alla difesa : per me opttimi sia bunkley che mcbean, qunado ayers si sveglia è sempre troppo tardi, carter ed harris migliorano .
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

james.88 wrote:azz per giovedì allora non riprendiamo nex, credo e spero che contro i jets si cambi perchè con loro non funziona, alterniamo di più, cmq credo sia il test piu importante per tim, eprchè con i 2 Rb fuori ha tutto sul groppone , se poi ball mi corre 160 x 2 td anche meglio eh XD
appunto alla difesa : per me opttimi sia bunkley che mcbean, qunado ayers si sveglia è sempre troppo tardi, carter ed harris migliorano .
Contro i Jets meglio non presentarsi.
Va bene tutto ma sembriamo una squadra di rugby. La palla và solo indietro.
PA, screen, slant, quick outs...non pervenute.
Locked